Vai al contenuto

Classe Difficoltà Elicottero

Messaggio consigliato

Ok, devo Masterizzare una campagna e voglio fare qualcosa di particolare:

L'ambientazione è la moderna New York (Solo che so al posto di China Town c'è I Rifugio dell'Elfo... o cose così)...

Le tecnologie sono quelle attuali... ovvero, telefono, cellulare, treni, metro, computer... ecc... a parte le armi che sono rimaste a livello mediavale...

So che la cosa non ha ASSOLUTAMENTE senso, visto la prima cosa che l'umanità sviluppa sono le armi... ma vabbè... tanti cavoli, sono il master e posso fare quello che voglio!XDDDDDDD

Scherzi a parte, come Boss volevo mandargli contro un elicottero... ma ovviamente non ha mitragliatori o Missili.... ma armi magiche...

Volevo un consiglio su quali magie potrei (che so una canna da cui escono dei dardi incantati a mo' di mitraglietta) oppure palla di fuoco, fiotti di acido o insomma... qualche magia!Però non ho assolutamente idea da dove cominciare!

Una mano per favore! Voi cosa mi consigliate?

Il party è di livello 2, ma non devono necessariamente affrontarlo adesso... anche più tardi!

Va bene qualsiasi cosa, basta che sia più o meno verosimile...(il governo è presidenziale e tutto il mondo è unito in un unico regno...e non si sono guerre...)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

mi piace come idea

come dici tu è una cavolata

ma secondo me è divertente ... ed è tutto quello che serve

l'elicottero secondo me con le sue pale che girano genera un qualcosa di simile alla capacità dell'elementale dell'aria

prendi spunto da li

per le armi va bene un po tutto

puoi farci uscire quello che vuoi da un cannone

io direi un qualcosa di poco pericoloso a raffica (tipo 2 mitragliatrici di fiotto acido)

ogni mitragliatrice in un round spara 5 fiotti (per un totale di 10 fiotti a round)

ma dagli un basso TpC

e poi gli dai una bomba (una sola)

che contiene una palla di fuoco (in base al GS che hai in mente valuti il numero di d6 ... la CD invece falla bassa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm...si effettivamente può essere una buona idea... però il problema è che un elicottero in una città Modern New York servirà solo per acchiappare(o uccidere! POLIZIA BRUTALE! POLIZIA BRUTALE!) i criminale nella città... quindi penso dovrebbe avere armi un po' più potenti...

Pensavo, che sò una balestra (l'arma d'assedio) con tipo tre colpi, dentro l'elicottero... e poi due balestre che sparano a ripetizione e due arceri (con talenti appositi tutto impostato sull'arco e destrezza 18) che sparano dalle portiere...

Quanto Lep Potrebbe avere una cosa del genere? Il problema è che non possono raggiungerlo... in teoria... e ci sono due modelli di elicotteri, uno in adamantio e uno in mithil... e se gli mando quello in adamantio ha anche riduzione del danno, mentre quello in mitril è molto veloce!

Mi associo alla domanda di Demian... d20 moderm?Cos'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa, cos'è la d20 modern, e dove si trovano sti manuali?

sono una specie di ambientazione di d&d in chiave moderna e futuristica in un certo senso, sono una decina di manuali con le regole supplementari per convertire d&d ai giorni d'oggi

Link al commento
Condividi su altri siti