Strikeiron Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Mamma mia Codan, prometti che non sarai rigido/inflessibile/pignolo come nel regolamento del Mortal Film Combat... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradipo Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Complimenti compaesano! ( eh, sì, sono di San Benedetto anch'io!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Complimenti bardo-moderatore...mmmm ho già un'ideuzza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Tu guarda... Beh, complimenti amico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2006 complimenti a Codan the new MOD!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mjolnir Stormhammer Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2006 E un'altro è passato dalla parte dei malvagi.... Ricordati di noi mi raccomando...Complimenti e buon lavoro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2006 bella Codan... il tuo piano per infiltrarti e sovveritre il potere funziona alla grande, nessuno ti ha scoperto!... ops... complimenti comunque... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2006 bella Codan... il tuo piano per infiltrarti e sovveritre il potere funziona alla grande, nessuno ti ha scoperto!... ops... complimenti comunque... Ma che cavolo!!!!!! :banghead: cmq... ...questo significa che dovrò leggere il regolmento ??? :confused: scherzi a parte... ...ringrazio tutti (sia quelli che mi hanno scelto per questo ruolo, sia quelli che hanno postato qui), per me sarà un onore moderare nel forum di GdR (e non solo ) più importante d'Italia (e non solo ) ...ora fatemi andare a lavorare... che devo timbrare il cartellino... grazie a tutti... -Codan- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Mammamia, i carcerieri salgono di numero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2006 cmq... ...questo significa che dovrò leggere il regolmento ??? :confused: Un'affermazione del genere pu costarti la vita.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Un'affermazione del genere pu costarti la vita.... ...ma io lo conosco a memoria il regolamento... ... da chi credi abbia preso spunto per creare il regolamento del MFK 3??? :-D -Codan- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2006 ...ma io lo conosco a memoria il regolamento... ... da chi credi abbia preso spunto per creare il regolamento del MFK 3??? :-D -Codan- Evitiamo commenti.... *era rumore di unghie sugli specchi quello? * @Codan: è ovvio che sto scherzando.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Uff...ecco un altro che mi era simpatico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Bravo Cod complimenti e buon lavoro:-D ci ho azzeccato nei miei pronostici:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Ma mi fate venire un dubbio: c'è un topic in cui fare un votazione per un nuovo moderatore o non ci sto capendo niente io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2006 No no...lo decide il magnifico conclave dello staff;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2006 E per festeggiare il nuovo mod...ecco un disegno che potrebbe ispirare qualcuno per farne una carta da Dl munchkin's Lair Ovviamento ho messo il link anche nella sezione disegni apposita http://img85.imageshack.us/my.php?image=codanmodwc7.jpg ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mjolnir Stormhammer Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2006 ...questo significa che dovrò leggere il regolmento ??? :confused: Occhio che sei in prova...convincili che stai dalle parte loro finchè non diventi mod definitivamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Complimenti, Cod! Il tuo golpe può essere quasi attuato! Ti manca solo la carica di admin! (Certo, fa strano vedere il nome del vecchio Cod in rosso...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Complimenti al Bardo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato