Amministratore aza Inviata 1 Febbraio 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviata 1 Febbraio 2005 ENZ entra a far parte del team dei moderatori. bye AZA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 Complimenti al paladino ( ) che in quanto tale modererà bene, si spera. E "BUON LAVORO" anche se suona un po' troppo abustao da Silvio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 Grande Enz... alla fine ce l'hai fatta! Sono veramente ultra felice per te, paladino... te lo sei meritato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 Ottimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Squee Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 Complimenti Enz! *mi fate moderare l'area cinema?* ok,scherzavo mi raccomando enz, fai un bel lavoro ma ne sono certa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 Eheh se ti fanno moderare l'area cinema tu tagli tutti i commenti che non ti vanno Scherzo, ovviamente Però funzioneresti veramente, mi sa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Squee Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 ohhohoho...nah, sono una moderatrice clemente (in altri forum) che svia gli OT Appunto, stiamo andando OT.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 Me ne sono accorto solo ora... NIOVO MODERATORE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 COMPLIMENTONI A ENZ PER IL SUO NUOVO LAVORO !!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 Naturale evoluzione per un Paladino. Hai preso la classe di prestigio, insomma. Bravo Enz! -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SinConneri Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 COMPLIMENTI ENZ E FAI UN BUONANTISPAM MI RACCOMANDO.... 8) questo messaggio si autochiuderà nel 2006...chiudetelo prima che prende freddo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enz Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 eccomi qua...! ho visto i messaggio solo ora!!! giuro... sto tremando dall'emozione!!! raga... vi ringrazio per i ringraziamenti! sono commosso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 complimembroni!!! ehi!perchè c'è ancora la scritta divinità minore sotto il tuo faccino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azathoth Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 Mio Mask, un paladino tra i moderatori!!!!!!! dovro' usare tutte le mie arti furtive =) A parte scherzi GRANDE ENZ!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 Buon lavoro Enz, ne hai bisogno con tutti questi spammoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 complimenti Enz credo tu sia il più indicato a prendersi questa responsabilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nhemesis Inviato 2 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 complemonti miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 2 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 Ehi Enz! Questa è nuova...buon lavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enz Inviato 2 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 raga... ancora grazie per i vs complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 3 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2005 Complimentoni Enz!! (modalità adulazione-ON-) cerca di amministrare bene e ricordati che io ho sempre creduto in te... 8-[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato