Baronts Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Inviato 30 Novembre 2006 Tutto è perduto!!!!!! ho paura ho tanta paura
Alister Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Inviato 30 Novembre 2006 GRANDISSIMO COD!!!!!!! COMPLIMENTONI!!!! ma lo sai che il rosso ti dona?
zelgadiss Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Inviato 30 Novembre 2006 veloci complimenti perchè ho poco tempo. in bocca al lupo per questo ruolo, sono sicuro che saprà fare molto bene . bye bye..... PS: (in pochi capiranno il significato di questa emo, ma io la metto lo stesso ). tranquillo Codan, non è per te. come dicevo credo sia stata un'ottima scelta.
Augoeides Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Inviato 30 Novembre 2006 O mio dio... o mio dio... O MIO DIO! Codan Moderatore! Moriremo tutti ! Ndr: venero Nerull Scheeeeeeeeerso. In bocca al lupo e complimenti, il forum che modero io mi sta mandando ai matti... MWAHAHAHAHHA (che ti dicevo?)
esahettr Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Inviato 30 Novembre 2006 E un'altro è passato dalla parte dei malvagi.... No, no, no, questa mossa non me la dovevi fare, Codan... Complimenti!
Codan il bardo Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Inviato 30 Novembre 2006 Ringrazio ancora tutti per l'affetto... e un ringraziamento particolare per la bellissima immagine di Merin ... -Codan-
Randall "il colosso" Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Inviato 30 Novembre 2006 ......o......mio....Dio. il mio QB preferito.............è stato corrotto dal "potente". sei forte Codan:cool:
Nadrim Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Inviato 30 Novembre 2006 miiii, da quanto tempo non vedevo stà sezione. quante novità di cui mi accorgo in puntuale ritardo. Indi non posso che farti i complimenti, ed un in bocca al lupo per i prossimi tre mesi. Ed anche un in Spoiler: lì dietro alla balena!
Fiore di Loto Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 Congratulazioni Codan... :clap:
Amministratore aza Inviato 16 Febbraio 2007 Autore Amministratore Segnala Inviato 16 Febbraio 2007 Arghot è stato nominato nuovo moderatore pro tempore. In bocca al lupo.
Alister Inviato 16 Febbraio 2007 Segnala Inviato 16 Febbraio 2007 Complimenti Arghot!!!!!... che tu ci possa moderare dall'alto della tua sapienza per molto molto molto tempo!!! :clap: :clap:
Samirah Inviato 16 Febbraio 2007 Segnala Inviato 16 Febbraio 2007 Un benvenuto ad Arghot da parte dello Staff! Ti auguro un buon lavoro (leggi: che bello, un altro da schiavizzare!! )!!
DarKnight Inviato 16 Febbraio 2007 Segnala Inviato 16 Febbraio 2007 Complimenti al nuovo Mod Arghot! Uno in meno da questa parte della barricata...
Azar Pinkur Inviato 16 Febbraio 2007 Segnala Inviato 16 Febbraio 2007 Congratulazioni ad Arghot per il suo nuovo incarico!!! Dall'ultima frase della firma non dovrebbe essere incoraggiante per gli utenti
Mjolnir Stormhammer Inviato 16 Febbraio 2007 Segnala Inviato 16 Febbraio 2007 Complimenti ad Arghot....ma dov'è finito...non viene neppure a ringraziare... :snooty:
Godric il Paladino Inviato 16 Febbraio 2007 Segnala Inviato 16 Febbraio 2007 E bravo Arghot che è salito anche lui sull'Olimpo Congratulations:-D
Meriadoc Altocolle Inviato 16 Febbraio 2007 Segnala Inviato 16 Febbraio 2007 Mi spiace Arghot...mi sembravi un ragazzo tanto simpatico e disponibile..e sei finito nei Mod,vabbè sono cose che capitano... Comunque buona fortuna per questo incarico e non accanirti troppo...usa diplomazia che invece non guasta mai e vedi che otterrai il massimo dagli utenti "cattivi"... Don Merry... 1
Messaggio consigliato