Jump to content

Featured Replies

• Risposte 332
  • Visualizzazioni 41,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Ora abbiamo i poteri!! In ogni caso, grazie per l'augurio di buon lavoro ^^

• E per festeggiare il nuovo mod...ecco un disegno che potrebbe ispirare qualcuno per farne una carta da Dl munchkin's Lair Ovviamento ho messo il link anche nella sezione disegni apposi

• Meriadoc Altocolle
    Meriadoc Altocolle

Mi spiace Arghot...mi sembravi un ragazzo tanto simpatico e disponibile..e sei finito nei Mod,vabbè sono cose che capitano... Comunque buona fortuna per questo incarico e non accanirti

comment_110422

veloci complimenti perchè ho poco tempo. in bocca al lupo per questo ruolo, sono sicuro che saprà fare molto bene ;-).

bye bye.....:-D

PS: :cry: (in pochi capiranno il significato di questa emo, ma io la metto lo stesso :-p). tranquillo Codan, non è per te. come dicevo credo sia stata un'ottima scelta.

comment_110426

O mio dio... o mio dio... O MIO DIO! Codan Moderatore! Moriremo tutti !

Ndr: venero Nerull

Scheeeeeeeeerso. In bocca al lupo e complimenti, il forum che modero io mi sta mandando ai matti... MWAHAHAHAHHA (che ti dicevo?)

comment_110454

miiii, da quanto tempo non vedevo stà sezione. quante novità di cui mi accorgo in puntuale ritardo.

Indi non posso che farti i complimenti, ed un in bocca al lupo per i prossimi tre mesi.

Ed anche un in

Spoiler:  
lì dietro

alla balena!

• 2 mesi dopo...
comment_123635

Mi spiace Arghot...mi sembravi un ragazzo tanto simpatico e disponibile..e sei finito nei Mod,vabbè sono cose che capitano...

Comunque buona fortuna per questo incarico e non accanirti troppo...usa diplomazia che invece non guasta mai e vedi che otterrai il massimo dagli utenti "cattivi"...

Don Merry...

Guest
This topic is now closed to further replies.