Aerys II Inviato 15 Novembre 2008 Segnala Inviato 15 Novembre 2008 Intanto mi congratulo per la "promozione" di DTL, e mi lascio sfuggire un "Ooooh, bella iniziativa!" di soddisfazione. Poi non posso non dire che "si dedica ad un numero di attività non riportabile per via del limite di lunghezza dei post… " è geniale.
Cyanur Darkmoor Inviato 15 Novembre 2008 Segnala Inviato 15 Novembre 2008 Un in bocca al lupo a DTL...sarà un bel lavoro il suo e anche abbastanza complicato;-)
Enry Inviato 15 Novembre 2008 Segnala Inviato 15 Novembre 2008 Sarà compito nostro rendere il suo lavoro noioso,comportandoci da bravi utenti educati... In bocca al lupo,ne hai bisogno DTL,ciao. Enry.
Mefistofele Inviato 15 Novembre 2008 Segnala Inviato 15 Novembre 2008 Allora buona fortuna e complimenti a DTL! :bye:
Azar Pinkur Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Inviato 16 Novembre 2008 Che dire se non in bocca al lupo a DTL, sperando non debba smazzarsi troppi casini
DTL Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Inviato 16 Novembre 2008 Tnx a tutti per l'incoraggiamento (eppure mi sembra di sentire delle subdole risatine in sottofondo... )
Darigaaz Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Inviato 16 Novembre 2008 Tnx a tutti per l'incoraggiamento (eppure mi sembra di sentire delle subdole risatine in sottofondo... ) No no tranquillo, è solo un impressione..comunque congratulazioni e auguri!!
Leonard Sylverblade Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Inviato 16 Novembre 2008 Tnx a tutti per l'incoraggiamento Ancora complimenti... ...ma è vietato scrivere con abbreviazioni stile sms
LudTW Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Inviato 16 Novembre 2008 Ancora complimenti... ...ma è vietato scrivere con abbreviazioni stile sms Che fai moderi un mod?:lol: Complimenti veramente!
Revel Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Inviato 17 Novembre 2008 Che fai moderi un mod?:lol: Complimenti veramente! No, modera un Mod moderatore di Mod! Complimenti DTL!
Sethis Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Inviato 17 Novembre 2008 Un buona fortuna a DTL per il suo nuovo incarico... Dovrai averne, di pazienza...
Strikeiron Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Inviato 17 Novembre 2008 Intanto mi congratulo per la "promozione" di DTL, e mi lascio sfuggire un "Ooooh, bella iniziativa!" di soddisfazione. Poi non posso non dire che "si dedica ad un numero di attività non riportabile per via del limite di lunghezza dei post… " è geniale. Più che geniale... ma non stava nella lunghezza del post oppure erano cose ineffabili? Ehehehe @DTL: non vedo l'ora di mandarti pm (Ps perchè qui non c'è l'orsacchiotto abbraccione?)
DTL Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Inviato 28 Aprile 2009 Salute a tutti, brevemente per comunicare che: Darth Vader è stato nominato moderatore globale con focus sulle sezioni Miniature - Intrattenimento - Immagini e parole Samirah è tornata moderatrice ma solo per la sezione Racconti, per tutte le richieste diverse rivolgetevi agli altri moderatori. Bye
DarKnight Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Inviato 28 Aprile 2009 Complimenti all'oscuro manipolatore di Forza
Azar Pinkur Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Inviato 28 Aprile 2009 Samirah alla fine non ce l'ha fatta a distaccarsi sul serio Complimenti anche a Darth!
DTL Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 Hola, da oggi Ichil non appartiene più allo staff moderatori per sua esplicita richiesta. A lui va un grande ringraziamento da parte di tutto lo Staff per l'ottimo lavoro svolto durante questo periodo, contraddistinto da una encomiabile professionalità felicemente miscelata con lo spirito di gruppo che ha reso decisamente piacevole lavorare con lui. Ciao e grazie! DTL
Messaggio consigliato