Jade Silvershine Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Grazie di tutto, Ichil. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Grazie Ichil:bye:! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jivress Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 ringrazio anche io, pur non conoscendoti, ma grato a te come a tutto lo staff per il vostro lavoro che manda avanti questa meravigliosa community, tanto cara a noi master e a noi giocatori. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Ringraziarlo è il minimo, ma perchè salutarlo, mica se ne andrà?? Ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Grazie Ichil per lo splendido lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Grazie Ichil. In fin dei conti lo capisco, è dura a 102 anni discutere con spammoni tipo kursk o strike Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudTW Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 I miei complimenti e i miei ringraziamenti a Ichil. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Rimarrà ai posteri il fagianamento di balder e Pad il primo aprile che non sarebbe mai andato in porto senza l'aiuto di Ichil! Beh dai tanto Ichil rimane in forum, no!? Chi sarà che si accollerà la sezione OT? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Grazie per il lavoro svolto Ichil. Benvenuto tra noi comuni mortali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Hasta luego! Y gracias por todo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 deve aver incontrato qualcuno di "duro" per abbandonare la carica di moderatore Grazie di tutto Ichil! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Ringraziarlo è il minimo, ma perchè salutarlo, mica se ne andrà?? Ciao. Enry. oddio..leggendo tutti i messaggi di commiato sembra piu' che stia per papssare a miglior vita...e vista l'eta avanzata di 102 anni... ma chi verra' eletto al suo posto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTL Inviato 19 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Per ora nessuno, non ci sono state richieste e i moderatori in carica stanno facendo un ottimo lavoro, quindi non pare urgente la nomina di un sostituto per Ichil. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Un po' in ritardo ma i ringraziamenti al buon Ichil sono dovuti. Rimarrà ai posteri il fagianamento di balder e Pad il primo aprile che non sarebbe mai andato in porto senza l'aiuto di Ichil! Ricordo. Quindi, non essendo più un Mod, al prossimo raduno posso menarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTL Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Hola, comunicazione di servizio. Gli utenti Ren! Eiden si aggiungono a Dargon come moderatori di questa sezione e del sottoforum Magic. Nei prossimi gg gli verranno attribuiti i poteri di moderazione. Auguro ai nuovi arrivati buon lavoro raccomandando di cominciare facendo una sana pulizia di questa bolgia infernale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 buon lavoro Ren! ed Eiden! Che la Forza sia con voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Grazie Mille! Il periodo di terrore è iniziato! Muhahaha! Scherzo! Sono sicuro che faremo una sana pulizia e faremo rispettare le regole! Congratulazioni e Auguri per questo compito a Eiden! (Si nota che non sono bravo con i discorsi vero? ) Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Buon lavoro a entrambi! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Non posso far altro che ringraziare per la fiducia accordatami... Cercherò di essere il più presente e corretto possibile, quindi accetterò volentieri consigli da persone più esperte di me Tengo a puntualizzare agli utenti che mi conoscono che nulla è cambiato, sono sempre disponibile per una sana chiacchierata... Ringrazio per gli auguri Ren! al quale li ripropongo a mia volta... Grazie a tutti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTL Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 I poteri di moderazione dovrebbero essere già attivi da ora. Buon lavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato