Supermoderatore Richter Seller Inviato 26 Aprile 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Buonasera, Con la presente vi comunichiamo che l'utente Alonewolf87 è ora moderatore della sezione Off Topic. Ringraziandolo a nome dello Staff per la disponibilità, gli auguro un buon lavoro.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Aprile 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Vi ringrazio tutti dell'opportunità e spero di svolgere un buon lavoro.
MizarNX Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 Buonasera, Con la presente vi comunichiamo che l'utente Alonewolf87 è ora moderatore della sezione Off Topic. Ringraziandolo a nome dello Staff per la disponibilità, gli auguro un buon lavoro. Arrivi tardi Sellerino, io me n'ero già accorto! Colgo l'occasione per rinnovare i miei complimenti ad Alonewolf! PS: Inizia ad esserci un po' troppo affollamento di nick rossi
Supermoderatore Ithiliond Inviato 27 Aprile 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Aprile 2011 Usiamo dei termini più appropriati: io proporrei più un "buon impiego altruistico e gratuito del tuo tempo per la community" In ogni caso, grazie per la disponibilità
Supermoderatore Richter Seller Inviato 9 Giugno 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Giugno 2011 Info - %2$s MizarNX, l'autore nostrano del Tome Of Battle, è ora moderatore locale per le sezioni D&D 3.x e Risorse GdR, nonché membro dello Staff traduzioni. Ringraziandolo a nome dello Staff per la disponibilità, gli auguro un buon lavoro.
Sesbassar Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Complimentoni al nuovo moderatore! Ti auguro buon lavoro!
MizarNX Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Nell'impegnarmi a svolgere il mio lavoro al meglio, ringrazio sentitamente lo staff per la preziosa opportunità che mi è stata data.
Messaggio consigliato