Jump to content

Featured Replies

comment_11706

Ragazzi ultimamente riesco a connettermi veramente poco e a postare ancora meno, comunque un minuto di tempo per fare i complimenti a Enz me lo prendo volentieri.

• Risposte 332
  • Visualizzazioni 41,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ora abbiamo i poteri!! In ogni caso, grazie per l'augurio di buon lavoro ^^

• E per festeggiare il nuovo mod...ecco un disegno che potrebbe ispirare qualcuno per farne una carta da Dl munchkin's Lair Ovviamento ho messo il link anche nella sezione disegni apposi

• Meriadoc Altocolle
    Meriadoc Altocolle

Mi spiace Arghot...mi sembravi un ragazzo tanto simpatico e disponibile..e sei finito nei Mod,vabbè sono cose che capitano... Comunque buona fortuna per questo incarico e non accanirti

comment_11708

A parte queste ultime richieste semiserie, non l'ha mai chiesto nessuno e, dopotutto, penso che fino ad ora non ci fosse bisogno di altri moderatori.

A dirla tutta, non è detto che in questo periodo ne servissero altri....però, nel dubbio, meglio abbondare (ragionamento non insensato). Poi, quando la community cresce, cresce anche la "domanda" di mod, com'è normale che sia.

PS

Confessa, Joram, divenire mod DL è solo il primo passo verso quello che, risaputamente, è il tuo obiettivo: conquistare il mondo!!! :twisted::twisted::twisted::twisted: (Il mignolo col Prof, Il mignolo col Prof......:lol::lol::lol::lol:)

comment_11730

Complimenti Enz, un user come te sempre presente nel forum e molto attento ad i vari problemi che vi possono nascere al suo interno, era proprio quello che ci voleva....che dirti....buon lavoro :wink:

• 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • Author
  • Amministratore
comment_51788

Da oggi entrano nello staff dei MOD.... rullo di tamburi...

- Samirah

- Azar Pinkur

Inoltre il MOD Ichil passa a moderare tutti i forum...

In bocca al lupo a tutti...

comment_51848

Congratulazioni,anche se in questo Forum

i soldi dati ai Mod sono sprecati,non capita

mai niente...

(stò scherzando,lo sò che i Mod non vengono pagati,

ma anzi pagano di tasca propria...:lol: )

Buon lavoro,e russate piano...:lol:

Ciao.En.

Guest
This topic is now closed to further replies.