Kroovian Inviato 4 Febbraio 2005 Segnala Inviato 4 Febbraio 2005 Ragazzi ultimamente riesco a connettermi veramente poco e a postare ancora meno, comunque un minuto di tempo per fare i complimenti a Enz me lo prendo volentieri.
Joram Rosebringer Inviato 4 Febbraio 2005 Segnala Inviato 4 Febbraio 2005 l'abbiamo gia chiesto in 10'000 ... mettiti in fila!! So che non mi faranno mai moderatore, ma... qui sono l'unico che non l'ha mai chiesto?
Azothar Inviato 4 Febbraio 2005 Segnala Inviato 4 Febbraio 2005 A parte queste ultime richieste semiserie, non l'ha mai chiesto nessuno e, dopotutto, penso che fino ad ora non ci fosse bisogno di altri moderatori. A dirla tutta, non è detto che in questo periodo ne servissero altri....però, nel dubbio, meglio abbondare (ragionamento non insensato). Poi, quando la community cresce, cresce anche la "domanda" di mod, com'è normale che sia. PS Confessa, Joram, divenire mod DL è solo il primo passo verso quello che, risaputamente, è il tuo obiettivo: conquistare il mondo!!! (Il mignolo col Prof, Il mignolo col Prof......)
Mantorok Inviato 4 Febbraio 2005 Segnala Inviato 4 Febbraio 2005 Complimenti Enz, un user come te sempre presente nel forum e molto attento ad i vari problemi che vi possono nascere al suo interno, era proprio quello che ci voleva....che dirti....buon lavoro
Enz Inviato 4 Febbraio 2005 Segnala Inviato 4 Febbraio 2005 raga... ancora, ancora grazie per i complimenti..!!!
Amministratore aza Inviato 24 Giugno 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 24 Giugno 2005 Subumloc diventa moderatore di tutti i forum (lo era solo della sezione Esilio). bye
Amministratore aza Inviato 7 Luglio 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 7 Luglio 2005 Ichil è il nuovo moderatore delle sezioni: Videogiochi e informatica e Musica. bye
Amministratore aza Inviato 17 Novembre 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 17 Novembre 2005 Da oggi entrano nello staff dei MOD.... rullo di tamburi... - Samirah - Azar Pinkur Inoltre il MOD Ichil passa a moderare tutti i forum... In bocca al lupo a tutti...
Wolf Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 Sono sempre di più..siamo circondati.. :lol:
Codan il bardo Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 WOW... complimentoni ad entrambi... mi spiegate come si diventa MOD... (...così faccio di tutto per non farlo )
Enry Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 Congratulazioni,anche se in questo Forum i soldi dati ai Mod sono sprecati,non capita mai niente... (stò scherzando,lo sò che i Mod non vengono pagati, ma anzi pagano di tasca propria... ) Buon lavoro,e russate piano... Ciao.En.
Drago Temporale Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 Non so se sia una bella notizia o no. Cmq colplimenti ad entrambi!
nhemesis Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 complimenti, ma comunque sammy the best!
Emerod Galanodel Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 CONGRATULAZIONI A TUTTI :greenblob :greenblob
Samirah Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 complimenti, ma comunque sammy the best! Ora, visto che mi sono compromessa, dovrò bannarti!!
Azar Pinkur Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 Ringrazio anche io tutti quanti! Ce la metterò tutta
Messaggio consigliato