Jump to content

Featured Replies

• Risposte 332
  • Visualizzazioni 41,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ora abbiamo i poteri!! In ogni caso, grazie per l'augurio di buon lavoro ^^

• E per festeggiare il nuovo mod...ecco un disegno che potrebbe ispirare qualcuno per farne una carta da Dl munchkin's Lair Ovviamento ho messo il link anche nella sezione disegni apposi

• Meriadoc Altocolle
    Meriadoc Altocolle

Mi spiace Arghot...mi sembravi un ragazzo tanto simpatico e disponibile..e sei finito nei Mod,vabbè sono cose che capitano... Comunque buona fortuna per questo incarico e non accanirti

comment_110346

bella Codan... il tuo piano per infiltrarti e sovveritre il potere funziona alla grande, nessuno ti ha scoperto!... ops...:-p

complimenti comunque... :clap:

comment_110350

bella Codan... il tuo piano per infiltrarti e sovveritre il potere funziona alla grande, nessuno ti ha scoperto!... ops...

complimenti comunque... :clap:

Ma che cavolo!!!!!! :banghead: :banghead:

cmq...

...questo significa che dovrò leggere il regolmento ??? :confused: :confused: :banghead:

scherzi a parte...

...ringrazio tutti (sia quelli che mi hanno scelto per questo ruolo, sia quelli che hanno postato qui), per me sarà un onore moderare nel forum di GdR (e non solo :cool: ) più importante d'Italia (e non solo :-D )

...ora fatemi andare a lavorare... che devo timbrare il cartellino...

grazie a tutti...

-Codan-

comment_110359

Un'affermazione del genere pu costarti la vita....

...ma io lo conosco a memoria il regolamento...

... da chi credi abbia preso spunto per creare il regolamento del MFK 3??? :-D :-D

-Codan-

comment_110368

...ma io lo conosco a memoria il regolamento...

... da chi credi abbia preso spunto per creare il regolamento del MFK 3??? :-D :-D

-Codan-

Evitiamo commenti....;-)

*era rumore di unghie sugli specchi quello? :twisted:*

@Codan: è ovvio che sto scherzando....

comment_110374

Ma mi fate venire un dubbio: c'è un topic in cui fare un votazione per un nuovo moderatore o non ci sto capendo niente io? :confused:

Guest
This topic is now closed to further replies.