Arthas Inviata 27 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviata 27 Gennaio 2005 Ma voi quanti libri avete (materialmente intendo, nn quelli scannerizzati sul pc)?? IO li ho contati e penso d averne + del mio edicolante ke me li vende !!!!! Ne ho circa 14 \:D/ \:D/ !! E voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 I 3 base e il tomo e il sangue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 I tre base più ambientazione (5 in totale) cartacei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
World Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 I 3 base 3.5, warcraft ambientazione e il Mondo di Tenebra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kerwyn Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 I 3 base 3.5, warcraft ambientazione e il Mondo di Tenebra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
World Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 Tu non ne hai neanche uno e non devi parlare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aarhus Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 16 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 3 base + 2 faerun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neurone Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 Dunque, tutto 3.0: - i 3 base - tutto o quasi su Forgotten, cioè 5 - 6 libri - Altri libri ca. 5 o 6 una quindicina in tutto = ci ho speso un patrimonio Scannerizzati? nemmeno uno! fotocopiati ovviamente dagli originali che avevo ccomprato, poi ho regalato ad un amico gli originali e mi sono tenuto le fotocopie. hahahahhahahahhahhhhahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 fotocopiati ovviamente dagli originali che avevo ccomprato, poi ho regalato ad un amico gli originali e mi sono tenuto le fotocopie. Mi sa che questa "furbata" è già stata prevista e... punita... MdDM, MdG, MdM, FRCS... per il resto ci sono Kursk e Dusdan che sono feticisti dei manuali e ne hanno a tonnellate, pronti per essere consultati... l'unico inconveniente è che bisogna chiederglieli in ginocchio (e visto il prezzo di copertina non hanno neanche tutti i torti...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 Ma voi quanti libri avete (materialmente intendo, nn quelli scannerizzati sul pc)?? IO li ho contati e penso d averne + del mio edicolante ke me li vende !!!!! Ne ho circa 14 \:D/ \:D/ !! E voi uno sproposito, sicuramente piu` di 20, ma non ho voglia di contarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 player,ambienrazione,signori delle terre selvagge,il canto e il silenzio. 4 in tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kender Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 Con i nuovi arrivati siamo a 11 di 3e/3.5 e 2 di AD&D.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SinConneri Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 Guardando al D&D nuovo: i 3 di base 3.0, MDG e MDmaster 3.5, Ambientazione FG, per ora Tomo ed il Sangue...avevo anche i Signori delle terre selvagge, ma l'ho venduto! (ma non faccio il Dm..per ora!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 originali nessuno .. fotocopiati i 3 di base, il manuale dei piani e in attesa di stampa .. tanti altri .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 Sia della prima edizione che della 3° che della 3.5 i manuali che sono usciti in italiano sono riuscito a comprarli tutti (recuperare tra i vari negozianti e mercatini quelli della 1° edizione è stata un'impresa). Quindi della 1° edizione ho: Manuale del giocatore e del DM - Base, expert, companion, master Tutte le avventure tradotte in italiano (da La rocca sulle terre di confine a La città perduta a La cavalcata della morte a Il fiume sabre) Tutti i sei atlanti usciti in italiano (Karameikos, Glantri, Orchetti di Thar, Ierendi,Ylaruam, Casa di roccia) Della 2° edizione non ho nulla. Della 3.0 e della 3.5 ho tutti i manuali usciti in italiano sinora (quindi manuale del giocatore, DM e mostri - sia 3.0 che 3.5 -, Manuale dei livelli epici, Specie selvagge, Arti psioniche, Dei e Semidei,ecc...ecc... oltre che chiaramente tutti i manuali usciti sinora dei FR fino all'ultimo Fedi e Pantheon e di Dragonlance e tutte le avventure) In più ho il manuale del GdR di Lupo solitario e di Warcraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 heheeh in questo topic si vedono le differenze tra omo e omo!! Alcuni ne hanno circa 5-6 altri 15 e altri 0!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SinConneri Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 Ah beh allora: OD&D: base, expert, companion. Karameikos. Alcune avventure. AD&D:i 3 di base; Tome of magic; il manuale del perfetto guerriero, del perfetto bardo(inglese), del perfetto mago; il manuale degli elfi. Altri gdr: Chtulu d100, Girsa, Dimensioni Per quelli come Obi non so se essere invidioso o se dargli di folle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilgamesh Selfeiron Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 io ho in 3 basi in piu Ambientezione ,Manuale delle miniature e Draconomicom..in tutto 6..ma aumenteranno penso! Cmq..riguardo l'argomento..ora come ora se continuo a comprarne quando uscirà x esempio la 4a edizone non rimmarrò un po fregato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaxarus Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 Ma voi quanti libri avete (materialmente intendo, nn quelli scannerizzati sul pc)?? Con riferimento alle ultime due edizioni (3.0 e 3.5), tra Core Rules, Dragonlance, Forgotten Realms, Ravenloft & Oriental Adventures/Legend of the Five Rings mi attesto attorno ai 40-50 manuali... contando anche i manuali di OD&D, AD&D 1a e 2a edizione, dovrei raggiungere la cifra approssimativa di 600 tra manuali, boxed sets & avventure varie... ovviamente tutti cartacei, se no che gusto c'è? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato