Pubblicato 27 Gennaio 200520 anni comment_10734 Ma voi quanti libri avete (materialmente intendo, nn quelli scannerizzati sul pc)?? IO li ho contati e penso d averne + del mio edicolante ke me li vende !!!!! Ne ho circa 14 \:D/ \:D/ !! E voi
27 Gennaio 200520 anni comment_10745 World ha detto: I 3 base 3.5, warcraft ambientazione e il Mondo di Tenebra.
28 Gennaio 200520 anni comment_10758 Dunque, tutto 3.0: - i 3 base - tutto o quasi su Forgotten, cioè 5 - 6 libri - Altri libri ca. 5 o 6 una quindicina in tutto = ci ho speso un patrimonio Scannerizzati? nemmeno uno! fotocopiati ovviamente dagli originali che avevo ccomprato, poi ho regalato ad un amico gli originali e mi sono tenuto le fotocopie. hahahahhahahahhahhhhahahah
28 Gennaio 200520 anni comment_10759 neurone ha detto: fotocopiati ovviamente dagli originali che avevo ccomprato, poi ho regalato ad un amico gli originali e mi sono tenuto le fotocopie. Mi sa che questa "furbata" è già stata prevista e... punita... MdDM, MdG, MdM, FRCS... per il resto ci sono Kursk e Dusdan che sono feticisti dei manuali e ne hanno a tonnellate, pronti per essere consultati... l'unico inconveniente è che bisogna chiederglieli in ginocchio (e visto il prezzo di copertina non hanno neanche tutti i torti...)
28 Gennaio 200520 anni comment_10779 Arthas ha detto: Ma voi quanti libri avete (materialmente intendo, nn quelli scannerizzati sul pc)?? IO li ho contati e penso d averne + del mio edicolante ke me li vende !!!!! Ne ho circa 14 \:D/ \:D/ !! E voi uno sproposito, sicuramente piu` di 20, ma non ho voglia di contarli
28 Gennaio 200520 anni comment_10789 player,ambienrazione,signori delle terre selvagge,il canto e il silenzio. 4 in tutto
28 Gennaio 200520 anni comment_10847 Guardando al D&D nuovo: i 3 di base 3.0, MDG e MDmaster 3.5, Ambientazione FG, per ora Tomo ed il Sangue...avevo anche i Signori delle terre selvagge, ma l'ho venduto! (ma non faccio il Dm..per ora!)
28 Gennaio 200520 anni comment_10848 originali nessuno .. fotocopiati i 3 di base, il manuale dei piani e in attesa di stampa .. tanti altri ..
28 Gennaio 200520 anni comment_10852 Sia della prima edizione che della 3° che della 3.5 i manuali che sono usciti in italiano sono riuscito a comprarli tutti (recuperare tra i vari negozianti e mercatini quelli della 1° edizione è stata un'impresa). Quindi della 1° edizione ho: Manuale del giocatore e del DM - Base, expert, companion, master Tutte le avventure tradotte in italiano (da La rocca sulle terre di confine a La città perduta a La cavalcata della morte a Il fiume sabre) Tutti i sei atlanti usciti in italiano (Karameikos, Glantri, Orchetti di Thar, Ierendi,Ylaruam, Casa di roccia) Della 2° edizione non ho nulla. Della 3.0 e della 3.5 ho tutti i manuali usciti in italiano sinora (quindi manuale del giocatore, DM e mostri - sia 3.0 che 3.5 -, Manuale dei livelli epici, Specie selvagge, Arti psioniche, Dei e Semidei,ecc...ecc... oltre che chiaramente tutti i manuali usciti sinora dei FR fino all'ultimo Fedi e Pantheon e di Dragonlance e tutte le avventure) In più ho il manuale del GdR di Lupo solitario e di Warcraft
28 Gennaio 200520 anni comment_10854 heheeh in questo topic si vedono le differenze tra omo e omo!! Alcuni ne hanno circa 5-6 altri 15 e altri 0!!
28 Gennaio 200520 anni comment_10855 Ah beh allora: OD&D: base, expert, companion. Karameikos. Alcune avventure. AD&D:i 3 di base; Tome of magic; il manuale del perfetto guerriero, del perfetto bardo(inglese), del perfetto mago; il manuale degli elfi. Altri gdr: Chtulu d100, Girsa, Dimensioni Per quelli come Obi non so se essere invidioso o se dargli di folle!
28 Gennaio 200520 anni comment_10870 io ho in 3 basi in piu Ambientezione ,Manuale delle miniature e Draconomicom..in tutto 6..ma aumenteranno penso! Cmq..riguardo l'argomento..ora come ora se continuo a comprarne quando uscirà x esempio la 4a edizone non rimmarrò un po fregato?
28 Gennaio 200520 anni comment_10875 Arthas ha detto: Ma voi quanti libri avete (materialmente intendo, nn quelli scannerizzati sul pc)?? Con riferimento alle ultime due edizioni (3.0 e 3.5), tra Core Rules, Dragonlance, Forgotten Realms, Ravenloft & Oriental Adventures/Legend of the Five Rings mi attesto attorno ai 40-50 manuali... contando anche i manuali di OD&D, AD&D 1a e 2a edizione, dovrei raggiungere la cifra approssimativa di 600 tra manuali, boxed sets & avventure varie... ovviamente tutti cartacei, se no che gusto c'è?