Vai al contenuto

Featured Replies

comment_62533

allora...innanzi tutto i metallari non devono essere per forza drogati,perchè anche uno che è appasionato di musica classica potrebbe essere un drogato...e anche le ragazze che ascoltano metal non devono essere per forza vergini anzi...e una cosa inportante il metal non è una filosofia ma un genere di musica...si è vero vanno vestiti in giro con magliette dei MAIDEN o altri gruppi e cose simili ma non tutti devono essere così per forza e non devono anche per forza avere i capelli lunghi...cosa che io ho invece...

beh che resta da dire...che il metal sia con voi:rock: :rock: :rock: :diavolof: :diavolof:

• Risposte 20
  • Visualizzazioni 5,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• tutte caxxate....uno ascolta la musica perchè gli piace e non deve per forza seguire la massa che rappresenta una certa musica in un determinato modo. comunque metallaro = drogato, mi m

• devi essere davvero fortunato dhamon, conosci TUTTI i metallari di questa terra visto che affermi che il 98% di essi è usa droghe...e poi perchàè questa avversione a magliette, giacche in pelle e cape

• Cominciamo bene... Mi spiace! Lavativo! E qui inizia l'IT.