Gianva Inviata 27 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviata 27 Marzo 2011 Salve a tutti, dopo la morte prematura del mio mago pensavo di giocare un mezzelfo druido che inizierebbe al 7° livello, allineamento neutrale buono. Cercando tra le varie cdp l'unica che mi piace sembra essere Leone di Talisid (Libro delle Imprese Eroiche), anche se le capacità che fornisce non mi sembrano molto diverse da quelle che il druido acquisisce andando avanti con la sua classe. Voi sapete consigliarmi una cdp forte per un druido buono? cosa ne pensate del Leone di Talisid? Grazie in anticipo dell'aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Voi sapete consigliarmi una cdp forte per un druido buono? Un druido improntato sul combattimento corpo a corpo, un druido arciere, un druido prettamente incantatore, un druido god, un druido evocatore, ...? Che genere di druido vuoi? cosa ne pensate del Leone di Talisid? Che non offre nulla di più rispetto al druido puro Il lion of talisid è un cdp più adatta ad un ranger o ad un chierico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianva Inviato 27 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2011 principalmente lo pensavo evocatore, ma se la cdp mi ispira forse anche incantatore. sicuramente non arciere e corpo a corpo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gio the best Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Allora ti conviene tenere il druido puro che non ci perdi nulla =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Allora ti conviene tenere il druido puro che non ci perdi nulla =) Se uno volesse fare il porcello, c'è sempre il planar shepherd... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianva Inviato 27 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Se uno volesse fare il porcello, c'è sempre il planar shepherd... in quale manuale è presente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Fedi di Eberron se non mi ricordo male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Faiths of Eberron. EDIT. Ninjato. Ed è già la seconda volta. E sempre a causa di Alonewolf... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianva Inviato 27 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Grazie del consiglio, gli do un'occhiata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Ninjato. Ed è già la seconda volta. E sempre a causa di Alonewolf... I'm a master of stealth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato