Vai al contenuto

Soul Sister!


Messaggio consigliato

Darien, Re di Kjeldor in un game che va per le lunghe.. quando hai tanti punti vita e puoi tranquillamente prendere danni.. e gli ajani si pompano.. whahaha oddio!!

Carina l'idea! Effettivamente con quello in campo l'oppo non attacca più! peccato per il cc alto... e comunque non puoi giocarlo con kitsune, che previene il danno, quindi devi scegliere fra i due!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Carina l'idea! Effettivamente con quello in campo l'oppo non attacca più! peccato per il cc alto... e comunque non puoi giocarlo con kitsune, che previene il danno, quindi devi scegliere fra i due!

rianimo questa discussione per esporre a giudizio questa modifica.. purtroppo solo bianco non va come vorrei a me piacciono mazzi veloci e stabili dove non mi capita di trovarmi magari a non aver esattamente la mossa giusta da fare.. quindi ho optato anche io per lo splash di nero ma un po diverso ovvero al posto dei dark confidant ho preferito arena di phyrexia ma con un suo perchè.. comunque ecco la lista:

Creature [20]:

2x Mother of Runes (immancabile in difesa..)

4x Soul Warden (la base del mazzo..)

4x Soul's Attendant (come prima..)

4x Ajani's Pridemate (idem..)

2x Auriok Champion (pure..)

2x Divinity of Pride (la creatura grossa di turno ma non sono convintissimo.. forse c' è qualcosa di piu efficace ma mi è sfuggito..)

2x Sun Titan (praticamente tutto il mazzo puo essere riportato in campo quindi ci sta alla perfezione.. forse un po costoso.. )

Istant [7]:

4x Swords to Plowshares (spacca creatura..)

3x Enlightened Tutor (ecco il perchè.. con l' arena e gli altri incantesimi in 3x piu tutori in 3x aumento notevolmente la capacità di trovare il necessario..)

Sorcery [6]:

2x Duress (Ce le ho messe perchè togliere la counter/rimozione/carta combo giusta al momento giusto puo essere decisivo.. pero forse Inquisition of kozilek? Da provare..)

4x Vindicate (B/W spacca qualsiasi cosa.. peccato che sia stregoneria ma non penso si sorvoli su questo :) ..)

Enchantemet [7]:

3x Bitterblossom (pedine a razzo con volare.. dargli lifelink sarebbe il top ma gia con un paio di sorelle e un ajani siamo a posto..)

1x Ghostly Prison (forse sembra poco ma contro un qualche mazzo piu veloce fa la sua parte..)

3x Phyrexian Arena (motore di pesca fondamentale.. tutorabile come ho detto e quindi facilmente reperibile..)

Lands [20]:

4x Marsh Flats

4x Godless Shrine

6x Plains

6x Swamp

Ti dico già che l' ho provato ed è in assoluto notevolmete piu veloce.. e con i vindicate al posto degli oblivion ring molto piu efficace perchè non ho li il ring in balia degli spacca-incantesimo.. contro mazzi piu creatura forse si puo sostituire con dei mortify che spaccano creatura o incantesimo.. nelle terre forse due wasteland ci starebbero ma con i vindicate non ne ho sentito il bisogno..

cosa ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il dark confidant sia superiore all'arena di phyrexia, in primo luogo per il costo (con 20 terre non abbiamo la certezza assoluta di vedere la terza terra in tempi brevi) e per il fatto che, con una curva di mana ben costruita, secondo me ci fa perdere meno dell'arena. Tra l'altro, fa da bloccante per le emergenze ed è protetto dai removal dalla madre di rune.

Però non posso nascondere che l'idea del tutore illuminato che tutora l'arena mi piace, e che forse può compensare le mancanze dell'arena. E' un'idea da approfondire, fammi sapere che risultati hai dai test!

Per il resto... dove sono i serra ascendant? Spero sia stata una dimenticanza! :-) Immancabili in 4x!

E secondo me andrebbero fuori la divinity (proprio brutta) e probabilmente il sun titan, che come hai detto è forte ma costa davvero troppo.

Madre di rune in 4x! Blocca, protegge, fa' passare ajani... manca solo che ci faccia il caffè! ^^ Magari puoi aggiungerne due sacrificando le auriok che hanno il doppio mana specifico, e visto che con arena vedrai più spesso le altre soul; oppure, visto che protezione fa gola, potresti eliminare duress spostandolo in side, ma qui sono gusti.

Per il resto direi che è ok... non mi convince pienamente la prison in 1x (sono dell'idea che per essere davvero efficaci se ne debbano avere due o tre in campo come fanno gli Stax), magari puoi sostituirla con 1x o-ring per avere un removal tutorabile per le emergenze.

Comunque, credo che testando il mazzo tu ti sia reso conto di una cosa: che per quanto il Soul Sister sia un mazzo molto originale e divertente, non penso potrà mai essere un mazzo competitivo in un torneo, essendo inferiore ai white weene classici con stoneforge e set di spade... il mazzo ha dei limiti che purtroppo, per quanto ci si sforzi, non possono essere superati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il resto direi che è ok... non mi convince pienamente la prison in 1x (sono dell'idea che per essere davvero efficaci se ne debbano avere due o tre in campo come fanno gli Stax), magari puoi sostituirla con 1x o-ring per avere un removal tutorabile per le emergenze.

Comunque, credo che testando il mazzo tu ti sia reso conto di una cosa: che per quanto il Soul Sister sia un mazzo molto originale e divertente, non penso potrà mai essere un mazzo competitivo in un torneo, essendo inferiore ai white weene classici con stoneforge e set di spade... il mazzo ha dei limiti che purtroppo, per quanto ci si sforzi, non possono essere superati.

guarda un mio amico lo gioca proprio quel mazzo e gli tengo testa per bene e lo batto pure.. comunque sono duro voglio vedere fin dove arriva come mazzo ieri sera ho beccato una partita sfigata di 4 ore dove siamo andati in uno stallo assurdo e gli ajani mi son diventati dei 600/600 poi abbiam vinto io e un altro perchè uno ha finito il mazzo :) pero devo ritentare voglio anche tentare con night's whisper al posto delle arene a veder come va se una carta in piu subito puo darmi quella spinta che mi serve.. ora provo a tenere il sun titan e a mettere gli hero of bladehold al posto delle divinity anche se come ciccioni di fine mazzo non sarebbero male.. in verità i serra ascendant subito li avevo tolti perchè volevo fare il mazzo in un' ottica dove non avevi problemi di abilità che ti dicevano se hai tot. o piu punti vita.. provo ancora senza poi vedro di cambiare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo gioco così:

4 Soul warden

4 Soul's Attendant

4 Serra Ascendant

4 Ajani's Pridemate

3 Ranger of Eos

2 Hero of Bladehold

4 Mother of ruins

4 Martyr of Sands

3 Ajani Goldmane

4 Survival Cache

4 Path to Exile

20 terre

con lo splash di nero è molto piu veloce.. e senza oblivion ring sei a piedi perchè non riesci a rimuovere incantesimi o cose molto scomode.. e 3 ajani goldmane secondo me son troppi perchè entrano con tanto e prima che tu possa usare le abilità veramente efficaci ne passa.. meglio elspeth se vuoi avere abilità piu utili perchè se giochi una pedina con in gioco le sorelle guadagni e pompi molto di piu..

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo messo goldmane al posto della elspeth per la sua terza abilità dato che giocavo anche con le martyr. Poi anche il fatto della pedina in campo, devo avere minimo una soul per pompare ajani e non mi serve neanche come blocco dato che non ha neanche volare. Alla fine ho messo goldmane perché posso guadagnare punti vita e pompare senza soul in campo. Ho messo tre demistificare al posto delle eroine e un goldmane. Quando gioco contro control levo 3 ranger e un demistificare e metto 4 proclamation of rebirth.

Non metterei mai in questo mazzo sun titan e la divinity of pride sono creature troppo grosse.

Bitterblossom ... devi guadagnare vita non perderne. Ok, metti una fatina ogni turno, però perdi un punto vita e per guadagnare vita e pompare ajani devi avere almeno 2 soul in campo. Uno bravo ci mette un secondo a ucciderti le soul e farti perdere vita. Se proprio ci tieni a bb metti ranger, così ti puoi cercare due soul se sei in difficoltà :|

L'arena ..mmm ancora punti di vita persi. In questo mazzo devi guadagnare punti vita. Se hai l'arena e bb in campo devi avere 3 soul per pompare e mettere segnalini, e contro un control avere 3 soul in campo e quasi impossibile ._. E poi c'è survival cache costa uguale guadagni 4 punti vita e peschi 2 carte, guadagni vita invece di perderne, pompi ajani e peschi.

Ti dico che ho giocato contro un mazzo control che mi ha fatto mettere in campo un ajani in 12 partite. Con l'ajani in campo ho vinto al 5 turno mi pare, comunque abbastanza velocemente. Per dirti che se giochi contro un control vero, non ci vuole niente a uccidere le soul e vederti morire in pochi turni :|

Sei davvero riuscito a vincere qualcosa così ? ò.ò

Link al commento
Condividi su altri siti

Bitterblossom ... devi guadagnare vita non perderne. Ok, metti una fatina ogni turno, però perdi un punto vita e per guadagnare vita e pompare ajani devi avere almeno 2 soul in campo. Uno bravo ci mette un secondo a ucciderti le soul e farti perdere vita. Se proprio ci tieni a bb metti ranger, così ti puoi cercare due soul se sei in difficoltà :|

L'arena ..mmm ancora punti di vita persi.Sei davvero riuscito a vincere qualcosa così ? ò.ò

assolutamente si.. ma con chi credi di parlare?

e comunque ti sbagli la pedina entra in gioco tu perdi 1 poi cito testualmente "whenever a creature enters the battelfield, you gain 1 life" quindi entra e riguadagni e pompi.. senza contare che le pedine che ti da elspeth sono molto piu sinergiche (senza tener presente dell' abilità che rende tutto indistruttibile).. poi tu con un survival peschi solo quelle due volte li un arena ti da una carta in piu sempre! senza contare che io uso le arene ma ci andrebbero dark confidant.. molto piu veloci pero uso le arene per via dei tutori.. soprattutto contro un counter e un controllo se non vinci facile alla svelta hai qualcosa che non va.. primo turno terra ascendente secondo martire rivelo e sei danni.. poi contro qualsiasi mazzo le sorelle non sono la prima cosa che ti rompono o se lo fanno son pazzi perchè di quelle ne hai molte di ajani 4.. il demistificare c' è di meglio e un oblivion ring è molto piu versatile.. senza contare che puoi tutorarlo.. e le cose indistruttibili con il demistificare non le spacchi.. e soprattutto se contro chi giochi tu dopo un paio di volte ha capito come funziona tranquillo che i survival cache non ti fanno pescare..

leggi gli altri post prima di dire ste cose ci abbiam lavorato su abbastanza su sto mazzo.. un goblin per dire ti uccide prima per numero di creature, un control countera dal terzo e se non peschi piu di lui e non hai sempre vantaggio carte sei ******o, e un combo se fatto bene entro il terzo chiude e il tuo caro ajani non farà la differenza come anche i 4 punti vita di survival.. una creatura con volare a turno, una carta in piu a turno, quelle son cose che ti aiutano..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

rianimo questa discussione per mostrare alcuni cambiamenti che ho fatto al mio soul sister mono-w che nonostante non abbia i peschini del nero o i vindicate o i bitterblossom lo ritengo molto ma molto piu solido.. dunque ora ecco la lista attuale legacy:

Creature [29]:

4x Martyr of Sands (da usare con Serra Ascendant, per un 6/6 al secondo turno con lifelink..)

3x Mother of Runes (per proteggere le creature..)

4x Serra Ascendant (gia detto..)

4x Soul Warden (sorellina..)

4x Soul's Attendant (sorellina..)

4x Ajani's Pridemate (creatura base che si pompa tutti i turni..)

1x Auriok Champion (la nona sorellina..)

3x Mentor of the Meek (carta nuova innistrad che ci aiuta a pescare, il grosso problema di questo mazzo..)

2x Hero of Bladehold (chiusura, da battlecry e ci mette giu pedine che pompano gli Ajani e ci fan guadagnare vita..)

Istant [4]:

4x Swords to Plowshares (distruggi creature..)

2x Disenchant (distruggi artefatto/incantesimo..)

Sorcery [2]:

2x Proclamation of Rebirth (utile per rianimare le piccole creaturine che si trovano nel nostro mazzo..)

Enchantement [3]:

3x Oblivion Ring (rimozione di cio che risulta scomodo..)

Planeswalker [2]:

2x Elspeth, Knight-Errant (utilissimo: mette giu pedine, rende evasivi gli ajani e ci da l' emblema indistruttibile a lungo andare..)

Land [18]:

2x Arid Mesa (fetch..)

1x Emeria, the Sky Ruin (una per le partite che vanno molto sul lungo..)

15x Plains

Sideboard [15]:

2x Devoted Caretaker (da cambiare con le Mother nel caso serva proteggere Oblivion Ring ed Elspeth..)

3x Relic of Progenitus (contro cimitero..)

2x Disenchant (nel caso ne servano qualcuno in piu..)

3x Runed Halo (protezione contro magie scomode..)

2x Umezawa's Jitte (perchè fa tantissime cose utili e puo rivelarsi interessante..)

3x Leyline of Sanctity (per renderci imbersagliabili..)

il mazzo ovviamente è legacy secondo me molto solido semplice da usare e sinergico.. per farlo diventare modern dobbiamo togliere: Mother of Runes, Swords to Plowshares, Devoted Caretaker e Umezawa's Jitte.. al loro posto mettiamo:

+4x Path to Exile

+2x Ghostly Prison

+1x Plains

in side:

+1x Oblivion Ring

+2x Rune-Tail's Essence

+1x Leyline of Sanctity

in pratica il mazzo in modern diventa un tantino piu controlloso e tenta di bloccare un po di piu l' oppo con le Ghostly Prison ma il concetto del mazzo rimane sempre quello.. le side che ne saltano fuori forse sono da rivedere le avevo fatte molto ma molto mirate per un torneino che avevamo fatto io e amici..

EDIT: dimenticavo! il mazzo legacy lo potete vedere qui: http://deckbox.org/sets/43782 il mazzo modern invece lo trovate qui: http://deckbox.org/sets/93750

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo una variante di tale mazzo forse non citata:

Semplicemente si assicura sempre la mano piena con falco dello squadrone+radura della nebbia eterna (appena muoiono 2 o3 li rimette sotto e se li riprende tutti in mano calando il 4°) poi gioca le soliti proclama della rinascita e martire per un costante guadagno di 12 pv al turno come minimo. E' una variante interessante perchè da più solidità nelle fasi avanzate della partita quando si soffre una mano vuota e si attende la pescata che può essere morta

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo una variante di tale mazzo forse non citata:

Semplicemente si assicura sempre la mano piena con falco dello squadrone+radura della nebbia eterna (appena muoiono 2 o3 li rimette sotto e se li riprende tutti in mano calando il 4°) poi gioca le soliti proclama della rinascita e martire per un costante guadagno di 12 pv al turno come minimo. E' una variante interessante perchè da più solidità nelle fasi avanzate della partita quando si soffre una mano vuota e si attende la pescata che può essere morta

interessante.. io per ora non ho ancora avuto modo di provare l' ultima da me postata poi informero (ora sono in periodo distruzione con il tramutante Commander).. interessante questa tua mossa! la provero a testare nel mio se arrivo ad abbastanza terre..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulteriore idea che non è stata citata è la combo dei pv infiniti:

Con in campo almeno una soul sister e il leonin relic warden, si gioca il phyrexian metamorph che entra in gioco come un nuovo leonin; a questo punto quando il metamorph/leonin entra in gioco la sua abilità triggera bersagliando se stesso (visto che resta un artefatto) esiliando se stesso. Tuttavia, visto che il metamorph/leonin è uscito dal gioco, rientra in gioco l'artefatto che era stato esiliato, cioè se stesso... ripetendo all'infinito, il metamorph entrerà e uscirà dal campo continuamente attivando continuamente le soul per punti vita infiniti. La combo è legale anche in modern!

Comunque, anch'io ho montato il soul sister come mazzo modern, al momento la lista che gioco è:

Spoiler:  
// Lands

20 [M10] Plains

// Creatures

3 [CS] Martyr of Sands

4 [M10] Soul Warden

4 [ROE] Soul's Attendant

4 [M11] Serra Ascendant

4 [FD] Auriok Champion

4 [M11] Ajani's Pridemate

4 [ALA] Ranger of Eos

// Spells

3 [DIS] Proclamation of Rebirth

4 [ARC] Path to Exile

2 [ALA] Elspeth Knight-Errant

4 [FNM] Oblivion Ring

// Sideboard

SB: 1 [DIS] Proclamation of Rebirth

SB: 2 [10E] Pithing Needle

SB: 3 [ALA] Relic of Progenitus

SB: 3 [CFX] Mark of Asylum (protegge da mazzi a base rossa e da removal, incluso il fastidioso firespout)

SB: 3 [iNN] Nevermore (vs combo, in alternativa va bene anche canonista eterica)

SB: 3 [sOM] Revoke Existence

Anch'io come Morphling ho preferito un approccio control per cercare di portare le partite alle lunghe avantaggiandoci di tale situazione. In tal senso forse potrebbe entrare la terza copia di elspeth (al posto di un o-ring o di una auriok) per armarci ancora di più nelle partite lunghe.

Difetti, ho trovato complicata la mancanza di fonti di vantaggio carte alternative al ranger di eos; non sono convintissimo del mentore degli umili che trovo troppo mana intensive, stò optando invece per i classici survival cache. A questo punto, la lista potrebbe subire queste modifiche:

-1 campionessa auriok

-2 oblivion ring

+3 survival cache

In alternativa, c'è come detto la lista maggiormente improntata sulla combo che ho intenzione di testare per il futuro, con i pezzi della combo che inoltre sono anche utili da soli (il leonin c garantisce hate contro artefatti e inc. già in main, il metamorph è troppo versatile, e tra l'altro ci protegge da bestioni leggendari come emrakul e progenitus).

Detto questo, ecco la lista che proporrei:

Spoiler:  
// Lands

20 [M10] Plains

// Creatures

3 [CS] Martyr of Sands

4 [M10] Soul Warden

4 [ROE] Soul's Attendant

4 [M11] Serra Ascendant

3 [FD] Auriok Champion

4 [M11] Ajani's Pridemate

4 [ALA] Ranger of Eos

4 [NPH] Phyrexian Metamorph

4 [MBS] Leonin Relic-Warder

// Spells

3 [DIS] Proclamation of Rebirth

3 [ARC] Path to Exile

// Sideboard

SB: 1 [DIS] Proclamation of Rebirth

SB: 2 [10E] Pithing Needle

SB: 3 [ALA] Relic of Progenitus

SB: 3 [ARC] Oblivion Ring

SB: 3 [CFX] Mark of Asylum

SB: 3 [iNN] Nevermore

Link al commento
Condividi su altri siti

i survival cache ti danno un beneficio subito e poi basta anche se li giochi due volte in due turni non ti cambia come sembra li ho testati non mi piacciono meglio il mentor che rimane sempre li e puoi usarlo sempre.. due elspeth non li metterei a meno che non sia l' altro elspeth nel caso di game molto lungo fai pedine e poi spacchi tutto tranne quelle e attacchi ma allora se segui questa logica userei anche gli hero of bladehold che mi piacciono molto come mossa finale..

per ora mi tengo su quello legacy che voglio prima spianare e divagare in lungo e in largo per vedere dove finisce poi penso anche al modern ma li sicuro che con i tempo piu lunghi ed i mazzi che non chiudono di terzo POTREBBE dir la sua.. il problema della tua lista secondo me che vuoi fare è si hai combo pv infiniti guadagni tanti pv pero non hai una chiusura cosi devastante come sembra cioè gli ajani si ti diventano grossissimi ma un 1/1 a caso te lo blocca.. ed anche 3 path e 3 O-ring non ti spianano la strada come sembra (gia sperimentato..) ti servirebbe qualcosa di piu elusivo oppure dare travolgere agli ajani tipo martello da guerra lossodonte cosi sai di passare anche se l' altro ha death touch e chiudi comunque..

ora devo trovare spazio ad un paio di ghostly prison e gia che ci sono trovare altra roba che rompe bianca per il legacy.. hmm..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se parli della lista con metamorph+leonin, chiaramente gli ajani perdono di efficacia vista l'esclusione di elspeth che li rendeva elusivi... ma in ogni caso per me gli ajani sono comunque un "piano B", la win principale resta l'ascendant e in questo senso si spiegano anche la presenza in main di ranger di eos, martire e, nella prima lista, proclama della rinascita: tutto è indirizzato per ottimizzare l'ascendant, per trovarlo subito, per portarlo subito alla massima efficienza e per recuperarlo nel caso del bisogno.

Comunque ribadisco che la lista con la combo non è stata ancora testata ed è solo un'ipotesi. Attualmente gioco la prima lista che è comunque ancora in fase di test.

Discorso mentor/cache... venti terre mi sembrano davvero poche per ottimizzare il mentor, ma la sua non è una bocciatura definitiva. Tra l'altro tieni conto che oltre ai cache ho anche il full-set dei ranger di eos, che assieme garantiscono un buon vantaggio carte nonostante cache sia usabile solo una volta.

Certo, non è la miglior carta del mono (il cc3 non è del tutto ignorabile) ma credo sia il meglio che abbiamo a disposizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se parli della lista con metamorph+leonin, chiaramente gli ajani perdono di efficacia vista l'esclusione di elspeth che li rendeva elusivi... ma in ogni caso per me gli ajani sono comunque un "piano B", la win principale resta l'ascendant e in questo senso si spiegano anche la presenza in main di ranger di eos, martire e, nella prima lista, proclama della rinascita: tutto è indirizzato per ottimizzare l'ascendant, per trovarlo subito, per portarlo subito alla massima efficienza e per recuperarlo nel caso del bisogno.

Comunque ribadisco che la lista con la combo non è stata ancora testata ed è solo un'ipotesi. Attualmente gioco la prima lista che è comunque ancora in fase di test.

Discorso mentor/cache... venti terre mi sembrano davvero poche per ottimizzare il mentor, ma la sua non è una bocciatura definitiva. Tra l'altro tieni conto che oltre ai cache ho anche il full-set dei ranger di eos, che assieme garantiscono un buon vantaggio carte nonostante cache sia usabile solo una volta.

Certo, non è la miglior carta del mono (il cc3 non è del tutto ignorabile) ma credo sia il meglio che abbiamo a disposizione...

testato oggi! il mentor è fortissimo!!! almeno nella mia lista accelera come un matto soprattutto quando giochi hero of bladehold e attacchi.. l' unico problema è che ci ho messo un po a capire come giocarlo bene ovvero gestirmi il mana e tutto ma con 18 terre funziona bene! i ranger a me non piacciono (imho) anche se ti tutorano una creatura a 1 piuttosto ci metterei diretto gli squadron hawk che uno ti basta per scremare 3 carte subito, costano 1 in meno, hai piu creature pronte in mano e volano.. per i survival non toglierei gli oblivion perche almeno io mi son trovato spesso a dire "meno male che ho un oblivion ring!"

se punti tanto sui serra ascendant perchè allora a sto punto non li togli gli ajani pridemate e cerchi di pomparli/proteggerli ancora di piu con qualche equip o incantesimi o cose di questo tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

salve a tutti ! scusate se riapro questa vecchia discussione ma dopo aver creato un topic sul mazzo bianco punti vita ho deciso di postare la mia bozza qui che mi sembra il topic ufficiale:) la mia idea era un mono bianco punti vita for fun che non mi costi troppo ora io non ho ancora fatto un bilancio della mia bozza ma non vorrei spendere più di 40 euro salvo carte che ho già o che riesco a prucurarmi ma le altre le comprerò su ebay quindi non voglio esagerare come costo ecco la bozza :)

terre

x20 pianure

creature

x4 consacratrice della cattedrale

x4 la carta che da un punto vita per ogni creatura che entra

x4 compagno di ajani

x4 guaritrice del branco

x4 la carta che quando hai 40 ho più punti vita vncii la partita

magie e altro x20

x4 anello dell oblio

x4 viaggio verso il nulla

x4 la carta che fa guadagnare punti vita per ogni pianura che si ha

x2 ajani evocatore del branco ( da non contare nel budget)

x4 pulizia planare/giorno del castigo( lo so le ire di dio sono più forti ma non riesco a trovarle e a comprarle)

x2 zenit del sole bianco

le chiusure che ho pensato sono la carte che quando hai 40 o più punti vita vinci la partita o l ultimo effetto di ajani in combo alla guaritrice del branco allora che ne pensate come si può migliorare :) grazie mille a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...