Vai al contenuto

Soul Sister!


Messaggio consigliato

terre

x20 pianure

creature

x4 consacratrice della cattedrale

x4 guardiano dell'anima

x4 compagno di ajani

x4 guaritrice del branco

x4 sovrano dei felidar

magie e altro x20

x4 anello dell oblio

x4 viaggio verso il nulla

x4 rituale di vincolo terrestre

x2 ajani evocatore del branco ( da non contare nel budget)

x4 pulizia planare/giorno del castigo( lo so le ire di dio sono più forti ma non riesco a trovarle e a comprarle)

x2 zenit del sole bianco

Anzitutto la parte economica, che penso sia quella che ti interessi di più =) hai detto che vuoi spendere sui 40 euro, e con la tua lista ci rientri al pelo (38,74). Miglioramenti? Ecco le mie opinioni:

- Giochi un sacco di magie costoste per solo 20 terre. Alza il numero a 23. Inoltre solo pianure è un pò triste. Visto che vuoi restare budget di certo non ti dirò di comprare le fetch, ma qualche terra non base utile la si trova sempre, ad esempio: Crocevia di Kabira, Nuova Benalia o Torre di Guardia Minacciosa

- So che non è tanto economica come scelta, ma se piano piano riesci a procurarti il 4x di Sentiero dell'Esilio, puoi togliere i Viaggio Verso il Nulla

- Sempre col tempo, prova ad inserire la combo Martire della Sabbia + Proclama della Rinascita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Hola gente! Nella mia ricerca al mazzo Modern che fa per me mi son imbattuto in questo splendido mazzo, il Soul Sister! Visto che anche il Tron mi piace, ho deciso di proxarli entrambi per poi decidere quale fare dopo averli testati.

Ma bando alle ciance, spulciando i post delle pagine precedenti ho trovato molte versioni tutte molto valide, e partendo proprio da quelle basi ho creato il mio Soul Sister DA MODERN:

// Lands

18 Plains

2 Ghostly Prison

// Creatures

4 Soul Warden

4 Soul's Attendant

4 Serra Ascendant

4 Ajani's Pridemate

4 Ranger of Eos

3 Martyr of Sands

3 Mentor of the Meek

2 Auriok Champion

// Spells

4 Path to Exile

3 Proclamation of Rebirth

3 Oblivion Ring

2 Elspeth Knight-Errant

// Sideboard

2 Ghostly Prison

2 Pithing Needle

3 Relic of Progenitus

3 Disenchant

3 Nevermore

2 Revoke Existence

Ok, che ne pensate? Come lo migliorereste? La "combo" Falco dello squadrone + Radura della Nebbia Eterna ci starebbe? Budget illimitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...