Nevermore Inviata 27 Marzo 2011 Segnala Inviata 27 Marzo 2011 Salve a tutti, mi chiedevo come potrei, dal punto di vista del metaplot e della trama, giostrare una campagna crossover ambientanta nel NWOD, con protagonisti Vampiri, Lupi Mannari e Umani. Avrei qualche idea ma sono mal sviluppate e poco verosimili. Consigli? Quali potrebbero essere le motivazioni di tale alleanza?
Poe Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 Oddio, secondo me coi Vampiri ci si può alleare (se questo è il termine giusto) solo in casi estremi: per far fronte a un nemico comune, per raggiungere un obiettivo per cui è assolutamente indispensabile la loro presenza. Certo i non morti sono soliti sfruttare il prossimo continuamente, quindi da parte loro non c'è problema, ma unire un Lupo alla compagnia mi sembra (razionalmente) molto difficile. Ricattato? Costretto da forza maggiore? Un lupo con armonia talmente bassa da accettare volentieri la compagnia di vampiri? Vampiri dediti al bene universale? Uniti contro 1) maghi 2) fatati 3) godzilla? Tu a cosa pensavi?
Nevermore Inviato 10 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2011 Più che altro pensavo a una giustificazione di plot per far convivere un'umano, un mannaro e un vampiro. Bene o male l'essere umano comune può allearsi in caso di bisogno o per curiosità con uno dei due, ma i vampiri e i mannari?
Odengod Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Inviato 23 Aprile 2011 i vampiri e i mannari si possono alleare solo nel caso di godzilla in arrivo nella loro tranquilla cittadina o di altri soprannaturali particolarmente inca**osi come ha detto Poe... Se proprio li vuoi unire, ma qui si rasenta il telefilm americano di livello Z, potrebbero essere appartenenti alla stessa famiglia mortale: uno è un licantropo, il cugino viene abbracciato ma resta "buono" (improbabile) o comunque cerca di restarlo (possibile) e l'umano passava di lì...ma dovrebbero unirsi per fare cosa? magari sapendo quello possono venirci in mente più idee
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora