Feuris Inviata 27 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviata 27 Marzo 2011 Volevo sentire qualche opinione su questo film appena uscito nelle sale italiane. Ad occhio sembra un incrocio tra Kick ass e Scott Pilgrim. Voglio capire se vale la pena di andare a vederlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Allora, è un film senza trama con Robot Giganti, Samurai, Gnocche, Katane, Esplosioni, Nazisti e ancora Gnocche Io me lo vedo di certo =)!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hanzo Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2011 A dire di altri una gran cacata che non consiglierebbero a nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 29 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2011 Visto e recensito. Comunque, apprezzabilissime sia la protagonista che le aiutanti, soprattutto grazie a certe inquadrature che mostravano bene le... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minokin Inviato 29 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2011 Da vedere. Punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valak Inviato 29 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2011 A me è piaciuto, Ti vedi il trailer e il film ti dà esattamente quello che ti aspetti. A me è piaciuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 29 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2011 La trama è poca ma, secondo me, importante. Relegarlo a semplice film d'azione credo sia sbagliato. Andarlo a vedere aspettandosi un film di semplice intrattenimento per un'ora e quaranta minuti aiuta ad apprezzarlo maggiormento a mio parere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hanzo Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Io preferisco risparmiare ai miei occhi una simile visione (e i soldi del biglietto). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feuris Inviato 30 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Per ora ne deduco che se andró a vederlo con Fabri la mia mano si poserá sui suoi occhi per mezzo film . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2011 La trama è intuibile fin dall'inizio del film, non è che ci voglia una gran fantasia per capire dove sta l'effetto sorpresa. Comunque sia il film non è male e mantiene quel che promette: azione scacciapensieri. Il finale invece è qualcosa di inedito: ritengo che sia di gran lunga la parte migliore e più riuscita del film. Non aspettatevi di certo un capolavoro, però ha una sua dignità e la visione merita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2011 lunedì sera vado al cinema a vederlo con tutta la cumpa... poi vi so dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Mah. non è esattamente quel che mi aspettavo, nel senso che c'è più trama del previsto. Mi aspettavo quasi un esecizio di stile puro e semplice, invece è un film vero e proprio che ti lascia anche un paio di dubbi. Probabilmente la cosa che mi è piaciuta di meno è la recitazione: attrici e attori vanno dal decente allo scarsino, e il doppiaggio mi è sembrato veramente il minimo della vita. La storia è ben narrata, le parti "sicure" ovvero senza fantasie di fanta-azione in mezzo sono molto riuscite, soprattutto l'inizio secondo me è una chicca. Le suddette fantasie di supercombattimento sono altalenanti, molto bella quella nelle trincee della Prima Guerra Mondiale, insignificante quella sul treno. La regia, beh, è sempre la stessa di 300 e Watchmen: telecamere rotanti come se piovesse, un sacco di slow-motion, colori ultra-modificati, musiche rombanti. La colonna sonora, composta tutta di industrial cover di grandi classici in chiave, è splendida all'inizio, ma alla lunga stufa. le ragazze-fanservice tanto pubblicizzate tengono parzialmente fede alle promesse - la protagonista di bello ha pochino, e Jena Malone funziona bene come nerd carina ma qui, vestita da sexy vamp, è un po' fuori ruolo fisicamente. Le altre, se piace il look da bordello anni' 50 ultra-truccato, sono un piacere per gli occhi. voto 6, più ambizioso della cagatona divertente che mi aspettavo ma riuscito a metà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato