Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve gente, devo convincere ancora il master ma mi stuzzicava l'idea di fare un Beguiler...

le caratteristiche fatte coi tiri di dado sono

12

16

14

18

11

14

pensavo di distribuirle:

11 forza

16 destrezza

14 costituzione

18 inteligenza

12 saggezza

14 carisma

i talenti che pensavo di prendere sono:

discepolo arcano (viaggio) 1°liv

arma accurata 1°liv

-talento da scegliere- (penso fintare migliorato o maestria in combattimento) 3°liv

incantesimi focalizzati (illusione) 6°liv

l'idea di base era raggiunto il BAB +4 di prendere colpo arcano per bruciare gli incantesimi per il danno extra e ancora più avanti colpo devastante in caso di sentore di costrutti nella campagna

il mio pensiero era di fare un personaggio furtivo e abile, in grado di rimuovere e piazzare trappole, effettuare attacchi mirati e piuttosto devastanti grazie al colpo arcano...

ho già letto la guida nel forum e mi ha dato molti spunti i miei dubbi rimanenti sono:

arma a distanza o stocco?

i danni di colpo arcano si moltiplicano in caso di critico?

è meglio ombra di un evocazione o ombra di un'invocazione secondo voi?

consigli in generale?

come manuali a disposizione ho i base più tutti i perfetti, signori delle terre selvagge, fosche tenebre.

il mio allineamento dovrebbe essere caotico buono o caotico neutrale

grazieeee!!!

PS: voi che incantesimi prendereste con conoscenza migliorata? ci sono modi di apprendere ulteriori inc senza multiclassare?

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Intato ti dovresti leggere la guida al beguiler di Wazabo che ti potrebbe aiutare molto,poi al 1° livello non puoi prendere arma accurata perchè richiede bab+1 e mi pare neanche discepolo arcano perchè richiede sag 13 o 14

Inviato

cavoli è vero... vorrà dire che al primo livello prendo maestria e fintare al terzo livello prendo arma accurata e al sesto inc. focalizzati (illusione) per aumentare le CD...