Dragedar Inviata 28 Marzo 2011 Segnala Inviata 28 Marzo 2011 Salve gente, devo convincere ancora il master ma mi stuzzicava l'idea di fare un Beguiler... le caratteristiche fatte coi tiri di dado sono 12 16 14 18 11 14 pensavo di distribuirle: 11 forza 16 destrezza 14 costituzione 18 inteligenza 12 saggezza 14 carisma i talenti che pensavo di prendere sono: discepolo arcano (viaggio) 1°liv arma accurata 1°liv -talento da scegliere- (penso fintare migliorato o maestria in combattimento) 3°liv incantesimi focalizzati (illusione) 6°liv l'idea di base era raggiunto il BAB +4 di prendere colpo arcano per bruciare gli incantesimi per il danno extra e ancora più avanti colpo devastante in caso di sentore di costrutti nella campagna il mio pensiero era di fare un personaggio furtivo e abile, in grado di rimuovere e piazzare trappole, effettuare attacchi mirati e piuttosto devastanti grazie al colpo arcano... ho già letto la guida nel forum e mi ha dato molti spunti i miei dubbi rimanenti sono: arma a distanza o stocco? i danni di colpo arcano si moltiplicano in caso di critico? è meglio ombra di un evocazione o ombra di un'invocazione secondo voi? consigli in generale? come manuali a disposizione ho i base più tutti i perfetti, signori delle terre selvagge, fosche tenebre. il mio allineamento dovrebbe essere caotico buono o caotico neutrale grazieeee!!! PS: voi che incantesimi prendereste con conoscenza migliorata? ci sono modi di apprendere ulteriori inc senza multiclassare?
chacho2 Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 Intato ti dovresti leggere la guida al beguiler di Wazabo che ti potrebbe aiutare molto,poi al 1° livello non puoi prendere arma accurata perchè richiede bab+1 e mi pare neanche discepolo arcano perchè richiede sag 13 o 14
Dragedar Inviato 28 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2011 cavoli è vero... vorrà dire che al primo livello prendo maestria e fintare al terzo livello prendo arma accurata e al sesto inc. focalizzati (illusione) per aumentare le CD...
Messaggio consigliato