Vai al contenuto

[pez] Le catene della fauce nera / La stella nera

pez

Messaggio consigliato

Inviato

@dm

Spoiler:  
e li controllate voi ste statue ! che senso ha .....??? e perchè nessuno sa di sto posto?? se qui non si lavora in miniera mi voglio far trasferire pure io!

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

buderius

Spoiler:  
è una cosa momentanea che verrà presto risolta

risponde quello che è stato indicato come l'abate

e le guardie sanno di questo posto e che Ixion sia dannato, farei a cambio volentieri. Mi hanno spedito qui la terza volta che ho tentato di evadere, Ixion porco

continua l'uomo tatuato

lui invece, poverino, non vuole fare del male agli altri...

Inviato

@DM

Spoiler:  

Per chi mi ha preso, lo so benissimo dico senza mutare minimamente espressione E' lei che mi ha chiesto di vederlo, e ora si lamenta pure? dico con velata ironia.

Inviato

buderius

Spoiler:  
infatti non ce l'ho fatta a scappare, e che Ixion possa succhiarmi il ca**o. comunque prima o poi riuscirò ad uscire di qui

e senti dei passi dietro di te

a quanto pare sono venuti a prenderti, salutami gli altri prigionieri e torna qui a salutarci ogni tanto

harold

Spoiler:  
senta, se vuole vedere qualcuno qui deve consegnarci questo documento firmato e con il sigillo del magistrato

e ti rende il foglio, per poi fare qualche passo indietro

ora è pregato di andarsene di qui

Inviato

@Dm:

Spoiler:  
Il mio codice di condotta personale in questo momento mi fa penare, visto che di solito non infrango le regole, e seguo le leggi ovunque io vada, tento un altra volta di incalzare Rao e convincerlo a lasciarmi andare giù dagli altri: I suoi uomini ci stanno mettendo troppo. Sotto potrebbe essere successo di tutto: Potrebbero essere in pericolo, circondati da una miriade di vermoni schifosi o...che altro so! E un paio di braccia in più non fanno mai male... Dai, mi faccia scendere maledizione, posso dare una mano anchio, e per di piu loro sono miei amici! Di che si preoccupa? La sotto non ci sono vie di fuga - credo - per cui non è un tentativo di evasione dai... Signore, sul serio... Mi lasci dimostrare il mio onore. Mi permetta di andare ad aiutarli...
Inviato

ankur e buderius

Spoiler:  
le guardie ormai sono arrivate al livello più basso e agilmente saltano sul terreno stabile

ehi, voi due! tutto bene? venite qui che vi riportiamo su! gridano i tre a buderius e karl

stai forse dubitando delle capacità delle guardie della Fauce nera? stai indietro se non desideri una punizione esemplare! e non discutere mai più i miei ordini o assaggerai questa! e duncan indica la catena che è ancora appesa incrociata sul suo petto

buderius

Spoiler:  
porco Ixion no, neanche un passetto fuori. e questi golem sono sempre qui a sorvegliarci

e dietro di te arrivano le guardie e una di loro ti appoggia una mano sulla spalla

non parlare con quell'uomo, la sua anima è votata al male oltre ogni redenzione. vieni ora, torniamo su. è stata solo una fortuita coincidenza che siate arrivati qui

Inviato

ankur e buderius

Spoiler:  
i due prigionieri scampati alla morte vengono rapidamente riportati al livello superiore, mentre si procede a calare con un piccolo paranco i prigionieri a 2 a 2 dal piano delle celle a quello delle miniere

ci penseremo noi a verificare se è stato un incidente o un atto dolso risponde una delle guardie a buderius, particolarmente affarticata per averlo dovuto issare per un piano

anche Duncan scende e inizia nuovamente a dare comandi a destra e a sinistra per iniziare a scavare e recuperare il tempo perso.

Nonostante guardiate in giro non vedete il vecchio scendere insieme agli altri prigionieri. forse si è nascosto molto bene oppure quando venite spediti alla miniera lui non è ancora sceso. in effetti, ora che ci pensate, non l'avete visto neanche il giorno precedente scavare in miniera

Inviato

Dm, Buderius:

Spoiler:  
Mi ricongiungo al collega Barbaro e a Karl, mentre mi avvio verso la miniera: Hei ragazzi, tutto bene? Ho provato a raggiungervi, ma Duncan non me l'ha permesso... bhe nessun graffio per fortuna, no?

Mi guardo attorno e dopo un pò osservo Bud negli occhi: Hei nessuna traccia del vecchio... tu l'hai visto? Temo che non sia stato per niente un incidente, quello di poco fa...

Inviato

@dm ankur

Spoiler:  
socchiudo gli occhi e la mia fronte si riempie di rughe mentre stringo con rabbia il piccone vecchio bastardo...lui o qualcuno dei suoi soci ci voleva ammazzare , ma mica è sorvegliato dalle guardie questo ascensore??? ha dei complici tra di loro forse , è impossibile che non si faccia mai vedere...... sollevo il piccone e lo accarezzo maniacalmente gli conviene rimanersene nascosto....
Inviato

@DM

Spoiler:  

Odio dovermi ripetere, ma per chi mi ha preso, lo so benissimo dico continuando a non mutare minimamente espressione Ho detto che VOLEVO vederlo, non che esigevo di farlo ora, dato che non mi è possibile. Sa dove potrei trovare il magistrato? continuo ignorando il secondo pezzo della sua frase Alla rocca ho parlato con il suo vice, ma mi ha detto che non era lì.

Inviato

buderius e ankur

Spoiler:  
in effetti quella catena era vecchia ma molto solida. è difficile che si sia rotta così all'improvviso. avrebbe dovuto dare dei segni di cedimento molto prima. aggiunge Karl sfregandosi il mento

beh, ora non dovremmo avere rischi, a meno che qualcuno non cerchi di picconarmi alle spalle! e sorride scartando l'idea come ridicola

ma non potreste chiedere in giro? magari qualcuno l'avrà visto questo vecchio,no?

Spoiler:  
ditemi se volete chiaccherare o fare altro o se volete andare avanti veloce fino a tot

harold

Spoiler:  
non ne ho la più pallida idea di dove sia. Nè mi interessa. Non sono mica la sua balia!

risponde ancora una volta scorbutica la guardia

si vede che avrà di meglio da fare. prenoti un appuntamento e vedrà che riuscirà a vederlo

Inviato

@dm ankur

Spoiler:  
mi giro verso karl con fare pensoso , be' ma certo! come non ci ho pensato prima! mi porto le mani alla bocca per amplificare la mia voce e poi erompo in un'accorata declamazione hey galeotti attenti a me! qualcuno ha visto il vecchio , quello alto più o meno mmmm....così , con capelli come mmmm..... ah si ecco tu , girati , come i suoi.....quello che il mezz'orco e la sua banda hanno pestato l'altro ieri!? senza attendere una risposta precisa sbraito la cosa in faccia a tutti quelli che mi capitano a tiro
Inviato

@DM

Spoiler:  

Lei è veramente scortese! rispondo questa volta alzando la voce Mi aggredisce verbalmente, pretende cose illogiche e risponde con maleducazione alle mie domande! E lei dovrebbe garantire la mia sicurezza di onesto cittadino dai malviventi che sono qui dentro?!? incalzo puntandogli il dito contro E' lei che dovrebbe stare in cella! Farò rapporto al magistrato e la farò licenziare!

Poi senza lasciargli tempo di ribattere gli do un ultimo sguardo e mi appresto a volare verso la città.

Spoiler:  

Non entro in città volando naturalmente...

Inviato

buderius e ankur

Spoiler:  
SILENZIO! grida Duncan quando buderius fa la sua domanda

harold

Spoiler:  
la guardia scrolla le spalle mentre ti allontani e anche gli altri uomini tornano ai loro compiti.

rientri in città quando è ancora primo pomeriggio e fa piuttosto caldo, anche se vedi che delle nuvole iniziano a formarsi sulla città. guardandoti intorno sembra tutto normale e non vedi il magistrato nè il suo vice per il momento

Spoiler:  
che fai? dove vai?

Inviato

@dm ankur

Spoiler:  
mi rivolgo a duncan calma capo , cerco solo un tizio che non vedo da un po' , non è che tu hai visto il vecchio ? hai capito no ? quel tizio alto così.....
Inviato

harold

Spoiler:  
dovrai attendere un attimo che metto in pari gli altri

buderius e ankur

Spoiler:  
un'altra parola e assaggerai questa

e Duncan indica la sua catena chiodata con il pollice

e in più cella di isolamento

però Nigel si avvicina silenzioso ad ankur e gli sussurra io ho visto il vecchio Jarret Muros. è come al solito a tenere il corso di falegnameria in una stanza al piano superiore, vicino alle cucine. è troppo anziano per lavorare in miniera

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...