pez Inviato 7 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2011 ankur e buderius Spoiler: va bene, va bene. resto con voi. e quello lì non è Golos? ce l'aveva indicato Nigel, non ricordi Ankur? era uno dei più cattivi e forti qua dentro. Dai, andiamo da Duncan allora e insieme andate a parlare dal vice capo e borbottando risponde si si..va bene. anzi, muovetevi ad andare a preparare tutto, forza! e vi scorta alle cucine a preparare da mangiare. in sostanza bisogna pelare patate, cuocere il pane e finire di cuocere il bollito buderius Spoiler: immagino che ankur intenda il tizio dalla pelle di pietra, e no, le guardie erano proprio di pietra, scricchiolavano quando si muovevano e si vedeva che erano stati scalpellati mentre l'uomo sembra averla solo grigia e con screziature da renderla molto simile alla pietra. l'ha liscia e glabra e possiede due occhi neri molto infossati mariano Spoiler: oro! e ti mostra con la stessa mano i tavoli ribaltati, le macchie di sangue per terra e la sua bocca stare zitti costa Spoiler: sì, sembrano i soliti pezzenti, o meglio, diversi da quelli della scazzottata, ma comunque pezzenti
Idrahil Inviato 7 Ottobre 2011 Segnala Inviato 7 Ottobre 2011 Spoiler: Abbasso decisamente il tono di voce E va bene, anche se sai bene che non sono stato certo io a far scoppiare il putiferio... Anzi, io sono stato la vittima di tutto questo! In fondo è un ottimo modo per impiegare i soldi di quel verme di Alexander Yank... Tiro fuori 8 monete d'oro (senza farmi vedere dagli altri avventori possibilmente) e le consegno all'uomo, con un ultimo avvertimento. Ma se venissi a sapere che "qualcuno" non è stato zitto, verrò a riprenderle con gli interessi... Poi vado in quella che era la mia stanza: controllo che non ci siano trappole mortali sulla porta, e ascolto per capire se dentro ci sia qualcuno in attesa. Poi entro e mi chiudo all'interno.
KlunK Inviato 7 Ottobre 2011 Segnala Inviato 7 Ottobre 2011 @DM Spoiler: Allora penso non vi dispiacerà mangiare anche il mio dico cercando di far trasparire emozioni sedendomi Perdonatemi, ma la cucina thyatiana non mi aggrada... ...e poi l'ingrediente speciale di voi thyatiani è il veleno. aggiungo mentalmente spingendo indietro il piatto. Ma bando alle ciance, vi cercavo per una firma su questo documento. dico passandogli il foglio sul tavolo.
pez Inviato 7 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2011 mariano Spoiler: l'uomo afferra rapido le monete e controlla mordendone una se sono di vero oro va bene è la laconica risposta mentre ti lascia andare al piano superiore. Controlli a fondo la porta e quando spii dalla serratura per vedere se è stato inserito un ago avvelenato vedi nell'ombra una figura. entra pure, dopotutto questa è la tua stanza, vero? è una voce femminile, a cui si accompagna una risata cristallina harold Spoiler: come preferite, anche se temo con dispiacere che non vi fidiate di me e inizia a mangiare il suo piatto, in modo composto ma famelico. Quando gli mostri il foglio lui chiama con uno schiocco di dita il gestore penna, calamaio e ceralacca, prego rapide queste vengono portate e senza fretta con rapidi movimenti firma il foglio, fa colare vicino della ceralacca rossa e con uno dei suoi anelli impone il suo sigillo ecco qui. altro? e ti sorride. un sorriso falso
Idrahil Inviato 7 Ottobre 2011 Segnala Inviato 7 Ottobre 2011 Spoiler: Oh, fantastico... mezzo passo avanti a me... maledetti S... Controllo che tutte le armi siano al loro posto, che l'armatura sia ben allacciata, e che non ci sia nessuno nel corridoio. Poi entro con la mano appoggiata sull'elsa della "Morte di S", scrutando in ogni angolo della stanza dalla soglia. Se siamo soli richiudo la porta, ma rimango sulla soglia. Vediamo di non cadere in equivoci... o in trappole della guardia cittadina... Sorrido di sbieco... Buonasera, gentile signora. Posso sapere cosa ci fate nella mia stanza? Spoiler: Immagino sia una donna... se era una trappola dei dannati S, e dentro c'è un uomo che faceva la vocina, o un bardotto con il cappello del camuffamento e suono fantasma, dimmelo che edito. La stanza quanto è grossa? La porta si apre verso l'interno o verso l'esterno della camera? La donna come è messa ad armi/armature? E' carina e piccina, o è una virago lanciatrice del peso tedesca/mezza orsogufo? P.S. Speravo troppo che venisse Al a darmi il benvenuto!!
KlunK Inviato 7 Ottobre 2011 Segnala Inviato 7 Ottobre 2011 @DM Spoiler: Ahahahah rido quasi sguaiatamente Perdonatemi dico ricomponendomi subito dopo Fidarsi di un thyatiano? Non conoscete il detto "un thyatiano tradirebbe chiunque per il giusto prezzo, anche i propri famigliari"? Così offendete la mia intelligenza. aggiungo ricambiando il sorriso falso. Inoltre continuo sorridente senza lasciargli tempo di rispondere Mi sorprende che abbiate subito collegato il mio rifiuto di mangiare ad una mancanza di fiducia nei vostri confronti. Pensavo che il piatto fosse stato preparato dall'oste e non avesse nulla a che fare con voi. Sei caduto dritto nella mia trappola, sciocco mondano! E ora sentiamo con quale menzogna cercherai di uscirne.
Lazzarus Ledd Inviato 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 @Dm, Buderius: Spoiler: Sinceramente, tra vermi giganti e tutto quel che è successo stamani, mi dev'essere sfuggito questo dettaglio... andiamo 'vha... dico a Karl mentre ci dirigiamo da Dunkan. Allora ragazzi, che non mi avete detto, erano cosi i tizi che avete visto dopo l'incidente? domando ora, mentre pelo qualche patata, ai due. @Dm: Spoiler: Potrei avere una descrizione piu dettagliata dei tipi con cui conversava Niegel? quella della donna non la trovo più, mentre di questo Golos... sinceramente non me lo ricordavo più! XD
zama Inviato 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 @ dm ankur Spoiler: finisco di pelare la patata che ho tra le mani e poi rispondo ad ankur che? ah quel tizio che abbiamo visto prima...... no , assolutamente , quello era un uomo pelo un'altra patata distrattamente quelle " guardie" erano proprio delle statue , erano proprio di pietra e scricchiolavano nel muoversi i bastardi
pez Inviato 9 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 ankur e buderius Spoiler: confermo la descrizione di buderius. e poi cosa centrerebbe un prigioniero con delle statue? e perchè sei così interessato a Golos? e allora la donna? perchè non lei? o..non so, quel minotauro che sta sempre per conto suo? chiede Karl mentre mescola il bollito ankur e buderius Spoiler: a grande richiesta: la donna è un'avvenente umana dai capelli corvini, occhi scuri che si abbinano bene ai capelli. nonostante le palandrane della prigione sembra riuscire a mettere bene in mostra il suo corpo e le sue curve. il tizio dalla pelle di pietra: è un uomo enorme, al pari di Buderius, ma mentre questi risente il peso di bevute e strafogamenti vari, Golos è piuttosto magro e i muscoli saettano sotto la sua pelle grigia. come già detto gode della fama di essere il più cattivo e violento dentro la prigione per chi non se lo ricordasse: sì, c'è un minotauro, che rivaleggia come brutalità con golos, ma sembra non cercare la rissa mariano Spoiler: la ragazza, ora che la vedi nella penombra dato che le luci sono spente, sembra piuttosto provocante e anche solo il suo profilo, mentre è morbidamente appoggiata al letto, lascia poco spazio alla fantasia. Emette un'altra risata cristallina, mentre accavalla le gambe oh..non lo immagini? e dopo una breve pausa si alza e si avvicina lentamente a te. man mano che si avvicina vedi sempre più chiaramente. é molto attraente e il corpo pare coperto solo da una sottile tunica nera che mostra più che coprire avevi detto che eri interessato al patto, che volevi parlare con qualcuno. ed eccomi qui. ride un'altra volta, più a bassa voce. ti abbiamo osservato sussurra e saremmo molto interessati a te. il pugnale ce l'hai già,vero? ma saresti interessato a far parte del patto? Spoiler: la stanza è abbastanza piccola, 3 metri per 3. la porta si apre verso l'interno. sembra che la donna indossi molto molto poco. non sapevo che a Mariano piacessero QUEL tipo di persone harold Spoiler: il sorriso dell'uomo pare spegnersi per un attimo sì, e devo dire che quel detto mi ferisce molto. Avrei fatto di tutto per salvare mia moglie, e non l'avrei mai tradita.mai. non pensiate che ogni detto equivalga alla verità. Vox populi Vox dei è un proverbio sbagliato ma subito dopo il falso sorriso ritorna si vedeva lontano un miglio che c'è altro oltre a non gradire il maiale. e comunque non volete mangiare questa sera? ordinate qualcosa di vostro gusto all'oste e in breve tempo dovrebbe poterglielo portare.
zama Inviato 9 Ottobre 2011 Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 @dm buderius Spoiler: mentre pelo le patate mi soffermo a pensare be' chissà come fa quella donna ad andare in giro con quell'aria provocante in un postaccio così , pieno di tipacci arrapati ,e non essere aggredita in continuazione , deve essere una tipa tosta quella ....
Idrahil Inviato 9 Ottobre 2011 Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 Spoiler: Wow... certo che... mmmh... Se solo non fosse una pericolosa assassina... un vero peccato. Già... Mantengo il mio sorriso asimmetrico Il mio pugnale l'ho lasciato da qualche parte nella pancia di un halfling... ho CERCATO di procurarmene uno nuovo giusto stamattina, uno dalla lama blu... di pregevole fattura... proprio il mio genere di pugnale... ma QUALCUNO se lo è portato via... Quindi al momento sono provvisoriamente sfornito di pugnali... Se è un problema, sono certo di poter rimediare in fretta. E OVVIAMENTE sono molto interessato ad entrare nel patto. Una volta dentro sarà facile trovare i capi... ed eliminarli... ovviamente dopo aver saputo da loro dove si nascondono gli S! AHAHAHA! Spoiler: Mi posiziono a lato della porta, dalla parte opposta ai cardini, dove c'è la maniglia. In modo da non essere colpito dalla porta nel caso qualcuno la apra, e poterla aprire rapidamente nel caso... Forse avrei dovuto scriverlo nel BG delle tedesche mezze orsogufo? Tranquillo... a Mariano piacciono tranquille e piccine. Dall'aria più innocua e meno cospiratoria possibile. Ma anche quelle "semplici" alla Budeus. Quelle nel cui cranio non c'è spazio per i tradimenti, che se devono ucciderti te lo fanno capire subito, non mentre sei a letto!
KlunK Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 @DM Spoiler: Tsk...che coda di paglia... Vostra moglie dite? dico tornando serio Mi stupisce una tale rivelazione. E mi sorge una domanda: cosa credete che penserebbe di ciò che siete oggi? Spoiler: Percepire intenzioni su quello che dirà...prima non lo fatto perché non gli credo a prescindere...
pez Inviato 11 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 ankur e buderius Spoiler: finite di cucinare e aiutate a distribuire le porzioni. in questo modo Ankur riesce a passare di nascosto una seconda porzione a Nigel, che lo ringrazia con un occhiolino, sedendosi vicina alla donna che avevate visto prima, la quale sta confabulando a bassa voce con un mezz'orco. Il vecchio Muros si fa vedere per avere la porzione di cibo, con un sorriso colpevole neghereste il cibo ad un povero vecchio? vi posso spiegare tutto... mariano Spoiler: la donna sorride per un attimo quando dici di non avere un pugnale oh, vero, colpa mia ed estrae da chissà dove un pugnale identico a quello che avevi visto in mano alla donna che ti aveva attaccato, e te lo porge avvicinandosi ancora a te, quasi sfiorandoti siamo molto felici che tu sia interessato ad entrare e sottolinea l'ultima parola fissandoti con uno sguardo da predatore scommetto che troverai il tutto molto..eccitante fa un'altro passo verso di te e appoggia una mano sul tuo petto, per poi iniziare ad abbassarla lentamente, andando a toccare il plesso solare, gli addominali.. fin dove sei disposto a spingerti? a noi non interessa chi si tira indietro l'odore della donna arriva alle tue narici. è molto dolce, fruttato come ti chiami? harold Spoiler: lasciate stare mia moglie fuori da tutto questo risponde serio alzando leggermente il tono Clelia mi ha sempre appoggiato in ogni mia scelta e azione. sono qui dove sono anche per lei! ma perchè siamo su questo argomento? non mi devono interessare queste faccende private il suo tono di voce è tornato normale, ma il sorriso è scomparso
zama Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 @dm ankur Spoiler: guardo il vecchio con rabbia malcelata e a denti stretti sussurro parla in fretta bastardo... e vedi di essere convincente
Idrahil Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Spoiler: Fin dove sono disposto a spingermi? Finchè non saranno tutti spariti dalla faccia della terra! Prendo il pugnale che mi porge Fino in fondo... Quasi quasi varrebbe la pena di rischiare la pelle... questa qui... mmmmh! No... no! Sveglia Mariano! Ricordati della contessa! Non vogliamo ripetere la stessa esperienza, giusto? Quando gli S saranno morti potrò sfogarmi a piacimento... ma fino ad allora niente nobili o assassine. DANNATI S!! Prendo la sua mano tra le mie, e dopo averla allontanata dal mio corpo, faccio un baciamano. Signorina, lungi da me tirarmi indietro! Ma tutte le assassine con cui ho avuto a che fare hanno cercato di, appunto, assassinarmi. E più erano belle, affascinanti ed irresistibili, più risultavano essere letali, astute e professionali. E se questa equazione è corretta, Lei deve essere una inarrestabile macchina di morte! Sorrido tenedole la mano Ma posso assicurarle che una volta certo che Lei non voglia solo la mia pelle, ma anche ciò che contiene, il mio braccio in tutta la sua potenza sarà al Suo servizio... Il nome, il nome dannazione... Se non sapevano già chi fossi lo sapranno ora! Che fare? Ma se mi hanno seguito finora, ormai sapranno come mi chiamo... potrebbe essere una prova! Posso solo giocare la carta dell'omonimia... Mariano è un nome piuttosto comune a Thyatis... Incrociamo le dita... Faccio un nuovo baciamano alla donna Il braccio di Mariano.
pez Inviato 13 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 buderius e ankur Spoiler: sussurra di rimando no, non qui. ci troviamo al tavolo che volete voi. ecco, mi metto a mangiare qui vicino, per dimostrare di non aver cattive intenzioni e faticosamente si siede per terra lamentandosi di quanto brutta sia la vecchiaia mariano Spoiler: la donna mostra disappunto e quasi delusione quando la allontani e ti guarda quasi altezzosa mentre le fai il baciamano Mariano, si ricordi che le mie offerte spesso non si ripetono e dovrebbe coglierle al volo questa..opportunità e prova di nuovo ad avvicinarsi, appoggiandosi completamente a te e iniziando a circondarti il collo con le braccia io dico sempre che è meglio pentirsi di aver fatto qualcosa che avere il rimorso di non averla fatta... comunque e quando quasi i vostri volti si toccavano, la donna si allontana di scatto dandoti le spalle mentre il vestito cambia aspetto. ora è molto più simile a quello della donna che ti aveva attaccato. quando è completamente cambiato si gira a guardarti di nuovo e si siede sul letto accavallando le gambe se vuoi dimostrare di essere interessato al patto e fedele a noi dovrai parlare con il nostro capo: Mezzanotte. E sai dove dovrai andare per trovarla? Proprio dove nessuno guarderebbe mai: alla Fauce Nera e sorride aspettando la tua espressione di sorpresa e dovrai farlo entro domani pomeriggio, hanno bisogno di qualcuno in gamba per un grosso lavoro. ti basti sapere questo Spoiler: giusto perchè non si sa mai: ti avvolge il collo con le braccia, non con le mani! non sta cercando di strangolarti!
Idrahil Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 Spoiler: Io dico che è meglio essere certi di potersi pentire dopo, prima di fare qualcosa che potresti rimpiangere di non aver fatto... ConoscerLa? Tutte donne nel patto del pugnale? Vuoi vedere che il baffo... Il sorriso si raggela in faccia a sentire la fauce nera, ma l'espressione non cambia. Bloccata dal disappunto. La prigione? E come dovrei fare ad entrare? Non vorrai che mi faccia arrestare, non è vero? PERCHE' DIAVOLO TUTTI IN QUESTA MALEDETTA CITTA' MI VOGLIONO IN QUELLA STRAMALEDETTA PRIGIONE??? E poi come la riconosco, una volta dentro?
KlunK Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 @DM Spoiler: Siete voi che l'avete portata in argomento. rispondo con un leggero sorriso Ma basta parlare di amenità...dite che posso far visita al mio cliente anche ora? Spoiler: Ma la mia prova di percepire intenzioni? Come sembrava?
Lazzarus Ledd Inviato 14 Ottobre 2011 Segnala Inviato 14 Ottobre 2011 @Dm; Buderius Spoiler: Continuo a distrubire le porzioni di cibo, in silenzio, visto che il barbaro ha detto gia quanto c'era da dire, ma di tanto getto un occhio sul vecchio...e pure intorno, per controllare che sia tutto "ok" in quel marasma di persone, tra guardie e carcerati... @Dm: Spoiler: Osservare +8, Ascoltare +10: cerco di restare allerta, se si presentano possibili minacce incombenti... insomma qualcosa che colpisca la mia attenzione.
zama Inviato 14 Ottobre 2011 Segnala Inviato 14 Ottobre 2011 @ ankur dm Spoiler: continuo a servire le porzioni in silenzio osservando a tratti il vecchio @ dm Spoiler: se non succede nulla di imprevisto , finito il mio lavoro vado a mangiare di fianco al vecchio e aspetto di sentire che mi dice
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.