Lazzarus Ledd Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 @Dm, Buderius: Spoiler: Mi giro un secondo a guardarli, stranito. Poi torno a concentrarmi sulla parete. Un chi? Comunque, copritemi si, è meglio... Chi vi dice che il passaggio segreto sia per i prigionieri? Ieri ho visto una guardia entrare in questo corridoio, e quando son passato subito dopo mentre mi andavo a sedere al tavolo con voi, non l'ho più vista... certo, non son stato la a guardare più di tanto e può essere che si sia intrufolata dentro una cella, chessò, a fare un ispezione... ma ne dubito, quindi, visto che ho un pò di tempo ora, provo a vedere se posso dimostrare la mia teoria... @DM: Spoiler: Eh, se quello è il tempo... ci provo... prendo 20.
Idrahil Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 @non harold Spoiler: Sorrido con il migliore dei miei sorrisi Un linguaggio del genere non si adatta ad una donna del vostro calibro... Avrei solo voluto fare la Vostra conoscenza, sa: sono nuovo qui e lei mi sembrava la persona più adatta con cui fare amicizia Attenderò che abbiate finito, tanto non ho fretta. Posso aspettare, fino a Mezzanotte se necessario... sono certo che ne varrà la pena. Dopo questo discorso pieno di sottointesi, se non mi trattiene, vado a sedermi in un angolo e aspetto che abbia finito di parlare al mezzorco. Arrogante sgualdrina... bella fuori e nera dentro. Senza dubbio in combutta con gli S!
pez Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 mariano ankur e buderius Spoiler: la donna squadra Mariano nuovamente e dopo una pausa chiede chi sei tu? intanto nigel dubbioso guarda Ankur ma...sei sicuro? io sono qui dentro da un po', e non mi pare di aver visto guardie fare così...vabbè, Karl, diamogli una mano e spronato quindi karl si avvicina va bene...avrei preferito passare l'ora di libertà in altro modo, ma c'è di peggio... ankur Spoiler: ma è una balla quella che hai raccontato, vero???? harold Spoiler: una volta che hai preso la tua borsa e sei uscito la guardia chiude a chiave dietro di sè la porta e corre verso l'abate per favore, abate, potete risolvere una questione? chiede quando è arrivato ad una distanza sufficiente quest uomo si rifiuta di consegnare i suoi averi per far visita ad un prigioniero, pretende di tenere la chiave della cassa, accusa il magistrato DeVries di corruzione e insulta noi monaci, in particolare la mia persona il volto del mezz'orco si fa duro e il suo sguardo si sposta su di te è vero quanto detto? per accuse del genere potrei anche imprigionarla per questo, lo sa? resistenza e rifiuto di adeguarsi alle regole della struttura, insulto all'autorità e alla divisa... Ti fissa per un'ultima volta poi riprende a camminare dirigendosi verso la porta principale della struttura Seguitemi buon uomo. voi due, accompagnatemi e vigilate all'entrata
Idrahil Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Spoiler: He... qualcuno dice che mi chiami Sagitta Atra. Sono qui perchè a quanto pare ho tentato di rubare non so quale medaglione al magistrato DeVries... pensi, sono stato accompagnato qui con una lettera d'accusa firmata di suo pugno... Ovviamente sono solo false accuse. Io sono innocente come un agnellino! Strizzo l'occhio Invece temo che nessuno ci abbia ancora presentati... Non caccia il mezzorco? Vuole che parli a chiare lettere davanti a lui? E' anche lui del patto?
Lazzarus Ledd Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 @Dm, Buderius, Mariano: Spoiler: Bhe ragazzi, questo è quello che ho visto. Ripeto, la guardia potrebbe essersi infilata dentro una delle celle x svariati motivi, tipo controllare che sia tutto in ordine, ma ne dubito... credo ci sia qualcosina di più, qua. Mi basta che almeno uno di voi mi copra, da non essere scoperto immediatamente. L'altro può anche darmi una mano... Niegel, puoi far te il palo, che sei qua da più tempo e hai un occhio più esperto? Hei Bud...pst! Bud, resta pure all'entrata del corridoio, ma coprici un pò per lo meno! @DM: Spoiler: Eh si Una balla
zama Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 @ dm ankur Spoiler: sentendo il richiamo di ankur mi desto un pochino , mi sposto silenzioso e pensieroso vicino al mi ocompagno che c'è ? perchè questa calca qui davanti?
KlunK Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 @DM Spoiler: E' vero solo in parte quello che ha detto dico tranquillo seguendo l'abate. Non ho mai insultato nessuno. Ho solo rilevato come quest'uomo così orgoglioso di quello che è, in realtà è un ipocrita che non ha a cuore il bene comune! Esegue gli ordini come un cavallo coi paraocchi, e quando vede qualcosa per cui vale la pena battersi, si gira dall'altra parte perché è più comodo! Sono certo che se vedesse dei bruti pestare un pover'uomo innocente, tirerebbe dritto per la sua strada! dico tutto d'un fiato, poi riprendo fermandomi dal camminare E voi abate, cosa direste se vi dicessi che in questa prigione vi sono rinchiusi uomini innocenti, uno dei quali è qui solo perché suo padre si è rifiutato di piegarsi al Patto del Pugnale? Guardatemi anche voi negli occhi, vi paiono quelli di un uomo che mente?
pez Inviato 26 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 harold Spoiler: il mezz'orco non ti degna di uno sguardo fino a quando non siete entrati nell'edificio. la stanza principale ha un'aria spartana. numerosi manichini umanoidi sono accostati alle pareti tranne in fondo alla stanza dove si trovano una piccola cattedra consunta e un paio di sedie. per il resto nella stanza ci sono numerosi attrezzi di allenamento: corde, pesi.. Quando finalmente entrate si volta guardandoti le vostre parole, anche se non lo ammettete, rivelano accuse molto pesanti per quanto mi riguarda. é vero che un uomo deve sapere per cosa battersi e non deve voltare le spalle in casi di pericolo. tuttavia le persone in questo luogo, me compreso, non siamo liberi di comportarci come desideriamo. Non so se per voi questi argomenti risultano nuovi, ma anche se ufficialmente questo luogo è indipendente da qualunque autorità, siamo in effetti sottoposti alle città vicine, in particolar modo la Rocca del Castellano. Se voi dite che il magistrato è corrotto e un uomo è ingiustamente tra le nostre mura, noi possiamo fare ben poco. Inoltre esistono persone molto abili a mentire, alcune delle quali sono qui recluse, e io stesso non sarei grado di discernere le loro menzogne dalla verità. Se è vero che il magistrato è un uomo corrotto portate delle prove, e non a me, ma alla guardia cittadina, possibilmente al capo di questa. Io e qualunque uomo in questo luogo siamo legati qui e non abbiamo conoscenze del mondo esterno e inizia a a passeggiare per la stanza
Lazzarus Ledd Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 @Dm, Buderius: Spoiler: Credo ce ci sia una specie di passaggio segreto da queste parti Bud, quindi io e Karl cerchiamo di trovarlo, te e Niegel che siete più robusti, fateci da pali, d'accordo?
pez Inviato 27 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 mariano, bud e anku Spoiler: capisco.. dice la donna a Mariano e gli fa segno di avvicinarsi mariano Spoiler: io sono Mezzanotte e questo che vedi è Talorn Urgos. Aspettavamo che arrivasse qualcun altro a darci manforte. Prego, siediti e scocca uno sguardo di ghiaccio ad un prigioniero seduto vicino a lei, che prontamente si alza e si allontana, cedendoti la sedia Sagitta Atra...sai perchè sei qui? e sei disposto ad aiutarci in ogni modo possibile? gli occhi della donna sono fissi su di te. Due vortici scuri che sembrano volerti ingoiare buderius e Ankur Spoiler: haha! io robusto! buona questa! comunque come vuoi e il satiro si allontana mettendosi davanti ad ankur, nel miglior modo possibile per coprirlo, mentre karl incomincia a premere e muovere ogni singolo frammento di roccia
zama Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 @ dm ankur Spoiler: mi avvicino ulteriormente hey , se vuoi ti do una mano , che hai perso??
KlunK Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 @DM Spoiler: So benissimo cosa significa rispettare gli ordini! esclamo mentre davanti agli occhi mi passa il volto di mia madre, e per un istante ricordo le punizioni che subivo quando le disubbidivo Ma mi rifiuto di credere che abbiate giurato di eseguire gli ordini come esseri senza cervello! Se il vostro superiore della Rocca del Castellano vi dicesse di uccidere tutti i prigionieri voi eseguireste senza alcun problema l'ordine? Spoiler: Dimenticavo: percepire intenzioni su tutto quello che dice, anche prima Nella stanza ci sono anche le due guardie di prima? O sono fuori dalla porta?
Idrahil Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 @non harold Spoiler: Mi siedo nel posto lasciato vuoto e dopo aver dato un'occhiata intorno per essere certo che nessuno badi ai nostri discorsi, comincio a parlare a voce sommessa @Dm Spoiler: A dire il vero nessuno mi ha detto nulla... non so nemmeno di preciso a cosa mi sono aggregato! Avevo sentito parlare del patto, e mi è sembrato interessante, così ho sparso la voce del mio interesse e qualcuno che diceva essere dei vostri ha cercato di eliminarmi... Sorrido ...senza troppo successo. Poi sono stato contattato da una donna che non mi ha detto il suo nome, ma solo di entrare qui dentro e che tu mi avresti detto tutto. E in effetti mi piacerebbe approfondire la faccenda: come funziona il patto? Sei tu il capo, giusto? Che vantaggi offrite a me? E cosa devo fare? Poi guardo il mezzorco per un istante prima di posare nuovamente gli occhi sulla donna Inoltre credevo saremmo stati solo noi due qui dentro, a far parte del gruppo. Quanti uomini abbiamo? Non vorrei prendermela con le persone sbagliate e fare gaffe imperdonabili...
pez Inviato 28 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 mariano Spoiler: attento a non fare troppe domande pivello ti risponde scorbutico il mezz'orco, mentre la donna sorride sì, io sono il capo e qui dentro ci sono parecchi membri del patto. sai com'è: ci si nasconde meglio se si è in bella vista. Là fuori ci cercano ovunque e nessuno si immagina che siamo già in una prigione. solo che qui comandiamo noi. Solo pochi folli non sono stati corrotti, in un modo o nell'altro. Guarda Duncan per esempio: è entrato come prigioniero e ora è uno dei capi del posto. Una spinta di qua e una di là del suo paparino e ora è uno dei nostri migliori alleati. Beh, in realtà molte guardie sono ex prigionieri, ma non tutte stanno dalla parte giusta, la nostra. Comunque tu limitati a non attaccar briga con nessuno, specie con quei due là e ti indica prima con l'indice poi con il pollice due persone, a lati opposti della sala, che già a prima vista sarebbe meglio evitare: un grosso minotauro e quello che sembra un uomo muscoloso ma dalla pelle che pare simile alla pietra e dagli occhi completamente neri Krarn e Golos. tu limitati a seguire i miei ordini e andrà tutto bene. comunque a grandi linee il piano è questo: ci siamo stancati di stare qui dentro e ora vogliamo uscire. ci porteremo a dietro un paio di amici del piano di sotto e già che ci siamo faremo la festa a un paio di persone e sposta il suo sguardo verso dove si trovavano Buderius e gli altri i vantaggi chiedi? poter lavorare sotto una delle più potenti organizzazioni criminali emergenti, poter fare i tuoi affari impunito e altri...benefici.. il suo sguardo si fa per un attimo più languido quando termina la frase e ti squadra da capo a piedi soddisfatto? buderius e ankur Spoiler: chi ha perso cosa? nono, tu stai qui con me, a chiaccherare dice nigel prendendo per un braccio l'omone voi continuate a cercare, ma secondo me non c'è niente harold Spoiler: il mezz'orco ti guarda per un attimo dubbioso non capisco cosa intendete. il nostro compito qui è semplicemente sorvegliare i prigionieri. non ci occupiamo di sentenze di morte, anzi il nostro scopo sarebbe quello che delle brave persone che hanno commesso degli errori finiscano sulla forca, o possano finirci in futuro. Purtroppo non sempre succede, ma a volte ci riusciamo. Alcune delle nostre guardie un tempo erano prigionieri, ma che ora si sono ravveduti. se volete ve ne presento una. o potrei direttamente condurla davanti al mio vice. anche lui era un prigioniero prima. Però lui sta sempre ai piani inferiori, e come vi sarà stato detto non possiamo farvi entrare con tutti gli oggetti che portate Spoiler: nella stanza siete soli e il mezz'orco pare assolutamente sincero
Idrahil Inviato 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 Spoiler: Una delle più potenti organizzazioni criminali emergenti... una delle... una delle... devono saperne qualcosa! Relativamente... avrei altre domande, ma mi sembra di capire che non siano eccessivamente gradite. accenno al mezzorco con il capo Posso farle o risulterei inopportuno?
pez Inviato 28 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 mariano Spoiler: Per Orcus, sentiamo! dice scocciato il mezz'orco ma fai in fretta!
Idrahil Inviato 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 Spoiler: Inclino la tesa in una specie di ringraziamento Grazie. Innanzitutto mi è stato detto che avrei ricevuto delle armi qui dentro... non mi piace sentirmi indifeso... di che genere di armi parliamo e quando potrò averle? Il fatto che Duncan sia dei nostri mi conforta parecchio... ma chi è il papino di cui parli? E quel Rao di sopra? Mi sembrava troppo bigotto per essere dei nostri, o sbaglio? Infine... Mi protendo verso la donna e abbasso ulteriormente la voce Hai detto che il patto è una delle più potenti organizzazioni emergenti... Ho sentito parlare, nelle mie peripezie, di una organizzazione estremamente estremamente segreta e potente, con infiltrati ovunque e controllo su buona parte degli organi governativi e religiosi... un'invisibile piovra i cui tentacoli arrivano dappertutto, ma che nessuno vede. Il loro simbolo è una specie di S... sicuramente ne avrai sentito parlare... PARLA! Dimmi tutto quello che sai!
KlunK Inviato 29 Ottobre 2011 Segnala Inviato 29 Ottobre 2011 @DM Spoiler: Non ha risposto alla mia domanda... rispondo asciutto Comunque lei dice che il suo compito è evitare che le brave persone finiscano sulla forca. Allora perché permette che un innocente che è stato incastrato sia qui trattenuto, rischiando la morte prematura da parte degli stessi che l'hanno fatto incastrare? continuo, poi riprendo di nuovo anticipando la sua risposta Mi vuole far credere che lei è convinto che tutte le guardie di questa prigione siano persone oneste e corrette? Neanche una mela marcia? Suvvia, mi pare di capire che siamo due...persone intelligenti. Forse lei che non è nato uomo a volte non ci pensa, ma nelle comunità umane non c'è mai niente privo persone che tirano l'acqua al proprio mulino. E non sto parlando solo di Thyatis, che è un caso eclatante, ma di qualunque nazione. Anche Glantri è piena di gente avida e crudele che non meriterebbe di essere in circolazione Per non parlare di quei mentecatti dei Sirecchia o quei guerrafondai dei Ritterburg... E pensa che Karameikos sia diversa? Ogni tanto arrivano anche a Glantri le poco simpatiche notizie sull'Anello d'Acciaio e il mago Bargle l'Infame. O vogliamo parlare di questo Patto del Pugnale, di cui lei prima mi pare ha fatto finta di non sentire? Se lei pensa che tra nessuna delle sue guardie, o tra qualche finto prigioniero, perché le posso assicurare che ci sono, non ci sia una mela marcia, si lasci dire che è un ingenuo. Spoiler: Sempre percepire intenzioni
zama Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 @spoiler dm ankur Spoiler: aspetto che ankur trovi la misteriosa cosa che ha perso
pez Inviato 2 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2011 mariano Spoiler: mezzanotte ti sorride e in questo momento sembra tutto meno che il capo di un'organizzazione criminale per armarti non devi preoccuparti, stiamo già provvedendo. non sarà quello a cui sei abituato là fuori, ma qui dentro basta poco contro qualche guardia disarmata. e il papino..dai, non lo capisci da solo? chi altro potrebbe riuscire a fare in modo che un prigioniero diventi il capo della prigione? qualcuno di potente...e magari non troppo giovane visto che Duncan non è proprio un giovanotto.. ehhh... purtroppo il caro Rao non è abbastanza sveglio per mettersi con noi, ma fortunatamente non lo è neppure per capire che qua sotto ci siamo noi. troppo preso a prendere in mano tutto quando il precedente abate ci ha lasciati per un posto peggiore. e indica per terra con l'indice. troppo occupato a fare la faccia buona e a punire in modo che io definirei crudele chi fa troppo il bastian contrario poi aggrotta la fronte e scuotendo la testa ti risponde su queste montagne comandiamo noi. non ho mai sentito di un'organizzazione con quel simbolo. tu? e chiede al mezz'orco che ha di fronte, il quale scuote la testa a sua volta c'è il sigillo del serpente, ma è più un gruppo eterogeneo che sta nelle varie paludi. solo nominalmente sono riuniti sotto lo stesso nome e ogni "famiglia" agisce per conto suo. Ma a te che te ne importa? sono solo un gruppo di bestie harold Spoiler: lo sguardo del mezz'orco diventa più duro e per un attimo ti mostra le zanne Giusto per rispondere alla vostra domanda, visto che non avete inteso la mia risposta:il magistrato non ci darebbe mai un ordine del genere, e se anche lo facesse non obbediremmo. e ora signore, non so bene come sia il rapporto con l'autorità a Glantri, ma qui, in questo luogo, parlare in questo modo con me è considerato come insultare non solo l'autorità ma tutta questa struttura. O forse siete abituati a trattare così noi...come li chiamate? mondani? Presumo che voi non siate un mondano, vero? Lasciatemi riassumere un'attimo la vostra situazione: siete venuto qui, con il giusto attestato, per vedere un prigioniero. come è giusto che sia, uno dei guardiani vi ha scortato per consegnare i vostri averi per evitare che introduciate oggetti potenzialmente pericolosi nella prigione. Qui voi avete iniziato a contestare il regolamento del luogo, a insultare il Magistrato a cui noi dobbiamo la nostra obbedienza e così anche lo stesso guardiano che vi scortava. Presupponevo che ci fosse un errore, ma state ripetendo quel che avete detto al mio collega, senza altra prova che la vostra parola. parla quasi senza prendere il respiro, senza lasciarti il tempo di rispondere Ora,le possibilità sono tre: potete iniziare ad obbedire, iniziando a chiedermi scusa per il vostro tono e le vostre accuse a me e alle altre persone che si trovano in questa struttura, compresi i prigionieri. poi andremo a consegnare i vostri averi nella stanza di sicurezza e infine potrete vedere il vostro cliente. Oppure potete girare i tacchi e andarvere da qui per tornare quando avrete delle prove di quel che dite oppure quando imparerete le buone maniere. Oppure potete continuare a insultare me, il magistrato DeVries e questo luogo oltre che venir meno alle regole della Fauce Nera per poter fare compagnia al vostro cliente per un periodo prolungato di tempo Spoiler: da quel che vedi gli stai facendo girare le balleXD non sembra che si senta colpevole o abbia fatto facce del tipo "oh no! co hanno scoperto". solo arrabbiato bud e ankur Spoiler: per il responso dovrete attendere un po', per evitare sfasamenti temporali. nel frattempo se volete chiaccherare tra di voi, con Karl o Nigel fate pure, altrimenti interpreterò il vostro silenzio come...silenzioXD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.