Idrahil Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 Spoiler: Niente? Possibile che non ne sappiano niente? Non è abbastanza grande, come organizzazione, da interessare gli S abbastanza da mostrarsi a loro? Oppure mentono... mmmh... E questo papino di cui parlano... sarà il magistrato? Per non parlare del precedente abate... morto? Eh eh... mi deve scusare, ma sono appena arrivato in questi dintorni e non mi sono ancora del tutto ambientato. Per caso stiamo parlando della stessa persona che ha scritto la mia lettera accusatoria? Non pensavo che avesse un figlio con una carriera del genere! Poi rispondo al mezzorco Non sono loro... quella di cui parlo è un'organizzazione molto più ampia e segreta... ma se non la conoscete poco male. Parlando infine di affari... quale sarà il mio ruolo qui dentro? E... giusto per curiosità... come viene punito chi fa il bastian contrario?
KlunK Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 @DM Spoiler: Ah! esclamo indispettito Ora vi nascondete dietro i vostri regolamenti dato che non avete nulla di meglio da dire! E ancora una volta evitate di rispondere alle domande scomode, oppure avete anche voi qualche dubbio? rispondo, per poi continuare con tono calmo e serio Io le posso assicurare che non intendo introdurre nulla di pericoloso nella prigione, ma nemmeno voglio lasciare a chicchessia i miei averi, soprattutto in una prigione dove ho la certezza che una gilda criminale sia infiltrata. Volete la prova? Io e miei compagni stiamo indagando su questi criminali, per salvare la vita ad un povero ragazzo accusato ingiustamente come ritorsione verso il padre, che è stato qui rinchiuso e che rischia di essere ucciso nella vostra prigione da parte della stessa gilda, probabilmente simulando un incidente! E i miei compagni si sono infiltrati nella vostra prigione facendosi arrestare di proposito con false accuse. faccio una piccola pausa, poi concludo E se ancora non mi crede, mi dia una motivazione per la quale un nobile glantriano come me, figlio della Duchessa Margareth Hillsbury di Fenswick, dovrebbe inventare menzogne colossali ed elaborate per entrare in questa prigione. Credete che sia un criminale che vuole liberare malfattori? Se non mi importasse di voi che fate solo il vostro giusto lavoro, mi sarei già fatto strada con la forza!
pez Inviato 2 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2011 mariano Spoiler: forse che sì..forse che no.. risponde enigmatica la donna sorridendo e facendo spallucce il buon Duncan DeVries era proprio un cattivone da giovane, e per questo è finito dentro. il papà non poteva farci niente. aveva ucciso una persona a sangue freddo. La mammina ne è morta di crepacuore... Però è proprio brutto per un nobile thyatiano avere un figlio, che magari doveva anche sostituirlo al comando, recluso in prigione.... Così tira di qua tira di là... continua sorridendo per poi assumere di nuovo un'espressione seria dovrai fare quello che ti dico io quando te lo dico io, o te lo dice il mio compare qui presente. tu limita a tenerti stretta la tua arma, non farla vedere a nessuno e non fare ca**ate. obbedisci e ne uscirai molto presto. disubbidisci e farai una brutta fine prima che tu possa accorgertene. rimane in silenzio fissandoti con uno sguardo glaciale, per poi riprendere il suo sorriso e fissando il mezz'orco come viene punito? Talorn? e il mezz'orco con un ghigno maligno inizia a farsi scrocchiare rumorosamente le mani non che sia particolarmente fantasioso, ma per chi gli capita tra le mani è sufficiente così harold Spoiler: Altre persone hanno tentato di far evadere dei criminali con la forza,molte volte, e sono tutte sottoterra, in un modo o nell'altro si limita a rispondere laconico Rao Chan incrociando le braccia sul petto E accusare persone a destra e a manca, così come declamare le proprie origini o ripetere incessantemente che ci sono persone ingiustamente incarcerate, non penso che vi aiuterà a portarmi delle vere prove. E siccome questa prigione... e si lascia andare ad uno sbuffo è piena di criminali, mi sembra più che giusto che voi non ci mettiate piede. Volete seguirmi? e fa per uscire, appoggiando una mano alla maniglia della porta
KlunK Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 @DM Spoiler: Bah! Per una volta sono d'accordo con voi! Me ne vado! esclamo indispettito andando verso l'uscita Sono stanco di perdere tempo a farvi ragionare. Evidentemente vi avevo giudicato male. aggiungo, per poi seguirlo fuori. Prima di "salutarlo" aggiungo Vi dirò solo un'ultima cosa: se un prigioniero di nome Karl dovesse morire in questa prigione, vi riterrò responsabile!
Idrahil Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Inviato 4 Novembre 2011 Spoiler: Borbotto Non so perchè ma mi immaginavo qualcosa di molto più originale... Quindi il mio compito qui è fingere di essere un normale detenuto fino a nuovo ordine? Meraviglioso... credo che mi farò assegnare alla corvette di cucina, se non è un problema. Ho sentito che potrei ottenere indietro qualcosa dei miei effetti personali in questo modo. Poi, se non mi trattengono a parlare o altro, vado a cercare Duncan
pez Inviato 5 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2011 mariano Spoiler: vedo che inizi a capire. ecco, vattene ti risponde burbero il mezz'orco mentre ti allontani. Non ci vuole molto per trovare Duncan e quando ti avvicini lui ti guarda altezzoso che vuoi? harold Spoiler: buona serata, signore si limita a risponderti Rao seguendoti fin quando non arrivate al limite del pianoro, per poi continuare a tenere il suo sguardo duro, accusatorio, su di te mentre ti allontani Spoiler: dove vai? che fai?
KlunK Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Inviato 5 Novembre 2011 @DM Spoiler: Borbottando tra me e me sul disgusto verso l'abate, le altre guardie e su come sono stato trattato, torno in città. Spoiler: Che ore sono? Se non è tardi vado dal signo manherolm o come si chiama...
Idrahil Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Inviato 5 Novembre 2011 Spoiler: Sfodero il migliore dei miei ghigni e dopo essermi assicurato che nessuno badi troppo a quello che diciamo, gli parlo Ho parlato con mezzanotte, e mi sembra di capire che io e te stiamo dalla stessa parte... Vorrei farmi assegnare alla cucina, e speravo di poter discutere con quello di sopra a proposito dei miei effetti personali. Indico il buco dell'ascensore con il pollice Quando sarà possibile farlo?
pez Inviato 5 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2011 harold Spoiler: torni alla cittadella quando è buio presto e la luce proviene solo dalle torce proveniente dalla stessa. probabilmente ormai Gregor Manderholm sta già dormendo. provi comunque a bussare alla sua porta, ma non risponde nessuno mariano Spoiler: l'uomo ti guarda ancora più male, se possibile non so di cosa tu stia parlando, signorina. se vuoi andare a farel la brava massaia in cucina fai pure. ma attenzione a non rovinarti le unghie e a non screpolarti troppo le mani. e fammi sapere cosa vuoi. un capo di abbigliamento o un oggetto non magico che reputeremo non pericoloso.
Idrahil Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Inviato 5 Novembre 2011 Spoiler: Mmmh... fa lo gnorri... Non mi sembra molto allegra come persona, sembra che non si diverta a stare qui. Che le "spintarelle" dategli dal paparino siano state più delle "imposizioni"? Vuoi vedere che non gli piace essere nel Patto? Oh, andiamo... non ti farai molti amici con questo atteggiamento! Per la mia roba, vorrei discutere i dettagli con quell'altro mezzorco... Rao, giusto?
KlunK Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 @DM Spoiler: Probabilmente starà dormendo ma... Sospettoso mi guardo in giro e do un'occhiata all'edificio, poi per scrupolo provo a vedere se la porta è aperta.
pez Inviato 8 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2011 mariano Spoiler: l'uomo ti squadra dall'alto in basso bambina, di essere il tuo amichetto non può fregarmene di meno e se vuoi tanto chiaccherare con Rao dovrai aspettare domani mattina, che ora c'è da fare la nanna. Bisogna andare a dormire presto se vuoi svegliarti bella riposata per andare a scuola e mette le mani come per un cuscino e finge di dormire per poi tornare a guardarti hai finito di rompere ora? harold Spoiler: provi a muovere la maniglia ma la porta non si apre e guardando intorno sembra tutto chiuso
Idrahil Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 Spoiler: Come comanda Lei capo! Davanti ad un invito così gentile, difficilmente qualcuno potrebbe declinare l'offerta... A domattina. E veda di riposarsi, ha certe occhiaie... Mi allontano dirigendomi verso la mia cella ...credo che abbia stabilito il nuovo primato per la simpatia. Non pensavo che qualcuno potesse battere il vecchio Nardo il Lagnoso: e lui faceva apposta ad essere insopportabile! Un astuto piano degli S per insinuare malcontento in quel quartiere... poi avrebbero comprato le case a basso prezzo dai vicini esausti... e piano piano avrebbero avuto in mano l'intera città! Per fortuna me ne sono accorto in tempo... è stata l'unica volta che qualcuno mi ha ringraziato per i miei sforzi contro gli S... Chissà che motivi avrà questo qui per essere così sgarbato...
KlunK Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 @DM Spoiler: Meglio così, quello che potevo fare l'ho fatto. E me ne torno in locanda soddisfatto per andare a dormire. Spoiler: Con una faccia da schiaffi come quella dell'ultima vignetta di questa striscia.
pez Inviato 8 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2011 ankur e buderius Spoiler: passano interminabili minuti mentre ankur e karl tastano ogni singola pietra del muro, ma alla fine entrambi si arrendono: non c'è nessuna porta segreta dietro questo muro ve l'avevo detto io, ma non vi fidate di me! dice borbottando Nigel e quasi contemporaneamente si sente la voce di Duncan sbraitare ORA DI LIBERTA' FINITA! E' ORA DI ANDARE A LETTO SIGNORINE! MUOVERSI! e poi guarda nella vostra direzione VOI! CHE STATE FACENDO! FORZA! ANDATE ALLA VOSTRA CELLA! e delle guardie estraendo delle pesanti chiavi di ferro aprono le celle una ad una per poi richiuderle mentre i prigionieri lentamente vi entrano. Guardando verso la vostra cella vedete che Mariano si trova nello stesso corridoio, ma qualche cella più avanti, in compagnia di un nano e di due umani. gli umani facevano parte del gruppo che aveva attentato alla vita di Karl questa mattina. mariano Spoiler: ti dirigi alla tua cella e senti Duncan dietro di te sbraitare ORA DI LIBERTA' FINITA! E' ORA DI ANDARE A LETTO SIGNORINE! MUOVERSI! e poi guarda nella direzione di buderius e gli altri VOI! CHE STATE FACENDO! FORZA! ANDATE ALLA VOSTRA CELLA! e delle guardie estraendo delle pesanti chiavi di ferro aprono le celle una ad una per poi richiuderle mentre i prigionieri lentamente vi entrano quelli che paiono i tuoi compagni di cella sono un nano e due umani. non li hai visti bazzicare intorno a mezzanotte, quindi non sai se facciano parte del patto o meno harold Spoiler: torni tranquillamente alla locanda e all'interno non c'è già più il magistrato. ti accoglie invece un inserviente che ti accompagna alla tua stanza augurandoti la buonanotte. Ti corichi dopo aver lanciato il tuo incantesimo di protezione e cadi in un sonno ristoratore. Ad un tratto tuttavia odi il suono di allarme eccheggiare nella tua testa, e rialzandoti vedi nel buio la sagoma di un uomo che si staglia dietro la finestra aperta. Vedendo che ti rialzi, l'uomo si lancia verso di te e per un attimo vedi brillare una lama, prima che oltrepassi le tue difese magiche e si impianti nel tuo fianco. senti colare un liquido freddo, che si mescola al tuo sangue, tuttavia senti solo il dolore del colpo e nient altro. Fai per affrontare l'uomo armato quando vedi spuntare dalla finestra un'altra figura. Quest uomo invece di avventarsi su di te rimane di fronte alla finestra estraendo quello che pare un pugnale Spoiler: subisci ben 13 danni e hai superato un ts sulla tempra
Idrahil Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 Spoiler: Un altro nano... senza dubbio è nel patto come il suo simile. Pha! Dannati nani... Rimango in silenzio e mi sistemo con le spalle contro una parete. Studiando i miei compagni di prigionia Spero che chiunque decida i posti sia abbastanza astuto da non avermi messo in gruppo con degli assassini... saranno anche loro nel patto? Domani lo chiederò al caro vecchio Talorn...
KlunK Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 @DM Spoiler: Spoiler: A dire il vero non mi sarei alzato come un fesso per far vedere che ero sveglio, ma vabbè Ach! Maledetto mondano! esclamo mettendomi una mano sulla ferita, mentre con l'altra getto la coperta verso di lui, approfittando per recitare un incantesimo Spoiler: Lancio sulla difensiva immagine speculare. Passo automaticamente la CD 17 dato che ho +16 in concentrazione, creando 1d4+4 immagini. Tra l'altro non so se ne hai tenuto conto, ma armatura magica superiore e volo giornaliero sono finiti dato che durano 10 ore. Vediamo se riesci a colpirmi ora! dico mentre il mio corpo comincia a sdoppiarsi in una serie di immagini.
zama Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 @dm Spoiler: se non succede nulla di particolare vado a dormire nella mia cella , rinunciando all'idea di provare a contattare mariano
pez Inviato 9 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2011 harold Spoiler: reciti il tuo incantesimo con sicurezza e sei tuoi doppioni compaiono nella stanza scura ha! si limita a sbuffare la figura togliendosi di dosso la coperta, contemporaneamente estraendo un'altra arma e cercando nuovamente di colpirti con la prima. tuttavia fa solo sparire delle tue immagini, lasciandoti indenne. l'altro uomo estrae con maggior rapidità del primo un altro pugnale e li scocca entrambi verso di te. passano sibilando pericolosamente vicino al primo uomo e centrano in pieno la fronte di altre due tue immagini, facendole sparire all'istante. Subito dopo l'uomo ha già in mano altri due pugnali Spoiler: pardon. pensavo che avresti alzato almeno la testa per vedere chi fosse. o..avessi almeno aperto gli occhi. se preferisci sei ancora prono... hai formato 6 immagini e gli uomini ne hanno prese 3, quindi ci sono 4 te in totale(consideravo che ti prendevano facendo 1. se ti sta più simpatico un altro numero mariano Spoiler: gli uomini che condividono con te ti tendono ciascuno la mano destra augurandoti il ben venuto cerca di non cacciarti nei guai e non romperci troppo i co***oni, che tutto andrà bene. e fanno per coricarsi, lasciandoti uno sporco pagliericcio su cui riposarti. buderius, Karl e Ankur ti passano davanti per andare nelle loro celle, non molto più avanti rispetto alle tue, e senti Karl augurare loro la buonanotte buonanotte e speriamo che questa non sia la mia ultima buderius e ankur Spoiler: vedete mariano rannicchiato in un angolo della cella guardando male i suoi compagni, ma questi non paiono minacciosi. si limitano a dire cerca di non cacciarti nei guai e non romperci troppo i co***oni, che tutto andrà bene. andate quindi nelle vostre celle per riposarvi karl si limita a salutarvi buonanotte e speriamo che questa non sia la mia ultima
Idrahil Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Spoiler: Sfioro appena le mani che mi vengono offerte, rispondendo con un laconico Già... al loro "benvenuto", poi metto il pagliericcio il più lontano possibile da loro e mi ci siedo sopra stringendo le ginocchia con le braccia. Non ho sonno. Questa notte posso vegliare... ma se non avrò tempo di dormire domani pomeriggio, potrebbero prendermi nel sonno! Speriamo che le armi arrivino in fretta... Spoiler: In sostanza... non dormo (come mio solito) dato che ho riposato nel pomeriggio prevedendo una notte brava. Sappi che in questo momento Mariano è estremamente a disagio... molto estremamente.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.