KlunK Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 @DM Spoiler: Spoiler: L'intenzione era quella di aspettare di non fargli capire che fossi sveglio, così da coglierlo di sorpresa prima che lui colpisse me senza che potessi fare niente, ma va beh quel che è stato è stato. Ah ah ah ridacchio siete semplicemente inferiori! aggiungo facendo indietreggiando un poco e lanciando un altro incantesimo. Spoiler: Se non posso fare un passo di 1,5 casto sulla difensiva, in ogni caso lancio tentacoli neri di Illodius in modo che ovviamente prendano loro due ma non me (ho immaginato che fossero "davanti" o "davanti di lato" rispetto a me, non credo che il letto sia nel centro della stanza...). Lottare +18, 1d6+4
pez Inviato 10 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2011 mariano Spoiler: ti prendi il pagliericcio che ti lasciano e lo allontani il più possibile da loro. facendo ciò scopri che sotto di esso c'è uno scintillante pugnale. nessuno sembra darti retta e la notte passa senza che nessuno ti abbia attaccato Spoiler: se fai qualcosa di particolare..tipo cercare di uccidere qualcuno, fai pure. se no arriva mattina harold Spoiler: sali sul letto e lanci il tuo incantesimo di fronte a te. per un attimo i tentacoli avvolgono gli uomini stringendoli, ma questi riescono a sgusciarne fuori e rapidamente escono dall'area influenzata. quello di fronte a te salta anche lui sul letto e prova a colpirti con il pugnale che aveva estratto prima, mentre il secondo fa solo in tempo ad uscire, preparandosi a colpirti ancora. Anche questa volta il pugnale dell'uomo fende l'aria e colpisce solamente un'altra immagine, facendola sparire Spoiler: tiri pessimi tuoi associati a ottimi tiri loro ha reso l'incantesimo inutile. pazzesco quanta sfiga hanno questi dadi. quello che era alla finestra era stato avvolto, ma nel suo round ne è uscito. in realtà il letto è più o meno in mezzo alla stanza, con la testata appoggiata al muro. i tentacoli partono da dopo il letto e arrivano alla finestra. i banditi(chiamiamoli banditi) ora ti stanno fiancheggiando...oppure no, a seconda se ti sei messo con le spalle al muro oppure no. diciamo che può essere: (m è il muro. t sono i tentacoli) mmmmmmm tttttB tttttH porta tttttB ttttt mmmmmmm oppure mmmmmmm tttttHB tttttB porta ttttt ttttt mmmmmmmm
Idrahil Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Inviato 10 Novembre 2011 Spoiler: Raccolgo l'arma in fretta, nascondendola sotto l'uniforme e guardando i miei compagni di cella per capire se hanno visto il mio gesto. Efficienti, non c'è che dire... adesso si comincia a ragionare! Spoiler: Ma i tizi hanno visto il pugnale, quando ho spostato il letto, e hanno fatto finta di niente? Se è così, chiedo loro se loro sono nel patto del pugnale (diretto diretto...) Se mi dicono di sì: se le uniformi sono abbastanza comode da permettere di nasconderci dentro il pugnale, cerco di fabbricarmi un "fodero" da legare ad una gamba (con il pagliericcio, coperte, stracci... o al peggio con le maniche dell'uniforme) in modo da non rischiare di tranciarmi niente portandolo in giro a random. Se le uniformi sono attillatissime o non è possibile portarsi dietro l'arma senza essere notati, la nascondo nuovamente sotto il pagliericcio e dormo "tranquillo" per la nottata. Se mi dicono di no, dato che ormai lo hanno visto, chiedo da dove possa arrivare quel pugnale... e se ne girano molti in prigione. E la notte non dormo.
KlunK Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 @DM Spoiler: Tsk mormoro stizzito lanciando un altro incantesimo. Spoiler: Giusto per scrupolo...loro hanno fatto lottare vero? Perché artista della fuga non lo puoi fare per resistere alla lotta, solo per fuggire nel tuo turno... Comunque sia lancio invisibilità superiore sulla difensiva e mi sposto davanti alla porta.
pez Inviato 14 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2011 harold Spoiler: lanci con tranquillità il tuo incantesimo e sparisci alla vista. tuttavia il rumore dei tuoi passi ti tradisce ed entrambi gli uomini, dopo uno sguardo di intesa, si muovono per colpirti. il primo si avvicina e impianta il coltello che teneva nella mano sinistra nella tua coscia, il secondo lancia l'ennesimo coltello ferendoti alla spalla. per quanto possa essere doloroso, rispetto al primo colpo non è niente Spoiler: sìsì, il primo ha fatto lottare e ne è uscito, mentre il secondo ha dovuto fare artista della fuga nel suo round. subisci ben 8 danni! hai fatto un altro ts sulla tempra, passato mariano Spoiler: mentre gli uomini dormono saporitamente dandoti le spalle ti prepari un piccolo fodero e riponi accuratamente il pugnale. il silenzio è interrotto solo dal russare di buderius. Dopo ore interminabili risuona la voce di Duncan sveglia! in piedi signorine! è ora di mangiare e poi lavorare! ti viene aperta la cella e vieni condotto in una stanza non molto lontana, insieme a Buderius e Ankur. è la cucina. All'interno ci sono altri prigionieri e una guardia, ma anche per questi non sai dire se siano membri del patto o meno buderius e ankur Spoiler: la notte passa placida, anzi fin troppo in fretta. infatti vi sembra di aver appena appoggiato la testa al cuscino che già sentite la voce di duncan: sveglia! in piedi signorine! è ora di mangiare e poi lavorare! vi viene aperta la cella e venite condotti, assieme a Mariano nelle cucine. a parte voi ci sono un altri paio di prigionieri e una guardia che veglia sul vostro operato
KlunK Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 @DM Spoiler: Spoiler: E mi hanno pure beccato tutti e due col 50%?!? Porcaccia ma cambiali 'sti dadi! Cominciate a scocciarmi! esclamo adirato, poi punto la mano verso quello che ho vicino scagliandogli contro un incantesimo. Spoiler: Lancio dominare persone sul tizio che ho di fianco, CD mi pare 21. Sperando che non la passi, gli ordino mentalmente di attaccare chi attacca me. Se l'incantesimo non ha effetto, mi sposto silenziosamente questa volta, di un paio di passi. Se ha effetto invece mi metto dietro il tizio dominato.
Idrahil Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Spoiler: A quanto pare sono ancora vivo... questo è positivo. Arrivato alle cucine mi guardo intorno vagamente disorientato ..e io cosa dovrei fare? Mi dirigo verso la guardia, cominciando ad accennare un mezzo sorriso Scusi tanto, sono nuovo qui... vorrei vorrei discutere con il signor Rao del piano di sopra a proposito di alcuni dei miei effetti personali. Ieri mi ha assicurato che avrei potuto incontrarlo se avessi avuto delle domande... quando sarà possibile vederlo?
pez Inviato 14 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2011 harold Spoiler: grazie alla tua invisibilità riesci a lanciare il tuo incantesimo senza preoccuparti degli attacchi degli uomini e l'uomo di fronte a te rimane immobile per un attimo scuotendosi la testa. Subito dopo si volta e salta addosso al suo compagno, ferendolo al petto. soddisfatto del risultato ti sposti per stare più riparato ma che fai? risponde questo facendo un passo indietro e mirando a dove presuppone tu sia. Vedi che mira ancora verso la porta e infatti il pugnale si infila nel legno Spoiler: eh sì, tutti e due i 50%..però la fortuna gira, hai fatto 20 naturale a muoversi silenziosamente(perchè ti muovevi silenziosamente,no?) il tizio che volevi dominare era quello che stava in mischia,no? mariano Spoiler: dovrai aspettare. verrà dopo mangiato si limita a rispondere la guardia mentre ti conduce alla cucina l'avevi già detto a uno di noi che volevi vederlo, vero? altrimenti di solito sta sempre al piano superiore
Idrahil Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Spoiler: Mi lascio condurre con docilità Bha... avrei preferito salire io! Ma non posso mostrarmi troppo esigente o insistente... devo essere un normale detenuto... Avevo fatto presente al signor Duncan ieri sera... ma non ho capito quanto sul serio abbia preso la mia richiesta. Mi è sembrato un uomo molto arrabbiato, non crede? Approfitto del poco tempo per fare quattro chiacchiere. Poi arrivato alla cucina chiedo Qual'è il mio compito in cucina? E' il mio primo turno...
KlunK Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 @DM Spoiler: Sorridendo nell'oscurità rimango dove sono vedendo come evolve la situazione. Spoiler: Osservo come è messo il tizio non dominato e preparo l'azione che si attiva se il tizio non dominato tenta di scappare. Se scappa (verso la porta immagino) ed è ferito poco niente mi sposto davanti alla porta. Se per qualche motivo fosse invece abbastanza ferito lancio un incantesimo per finirlo (ma dubito dopo solo una pugnalata). Se combatte per tutto il round osservo finché non tocca di nuovo a me. Non ricordo se l'avessi già fatto ma nel frattempo estraggo la mia verga.
pez Inviato 15 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2011 mariano Spoiler: in effetti è fin troppo severo. in molti lo pensiamo, ma guai a dirlo perchè rischiamo di essere puniti anche noi mariano,ankur e buderius Spoiler: mariano arriva nella cucina e chiede cosa deve fare e semplicemente gli viene risposto oggi ci sono uova sode e patate bollite. quindi tu, tu e tu iniziate a sbucciarle risponde la guardia indicando lo stesso mariano e buderius e ankur harold Spoiler: l'uomo che hai controllato si avvicina nuovamente al suo compagno e cerca di colpirlo con entrambi i pugnali. questa volta però il suo avversario è pronto e riesce a schivare tutti i suoi colpi. Quest ultimo fa per colpire il suo compagno con uno dei suoi pugnali, ma all'ultimo fa un'altro paio di passi di lato, ritrovandosi con le spalle ad un angolo della stanza Spoiler: immagino che tu non vada a letto con la verga nei pantaloni, o mi sbaglio:-p? per le componenti incantesimo ci sta, ma per la verga... dimmi tu se vai a letto vestito e con la borsa a tracolla o meno
KlunK Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 @DM Spoiler: Tenendo d'occhio i due uomini, silenziosamente vado a prendere la mia borsa e ne estraggo la verga. Spoiler: Ma la mia prova di osservare? Comunque ero convinto di aver preso la borsa quando mi sono alzato. Non ho capito poi che ha fatto il tizio non dominato? Si è solo allontanato?
pez Inviato 15 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2011 harold Spoiler: silenziosamente ti muovi verso il letto e sembra che i due uomini non stiano prestando attenzione a te. quello che hai dominato incalza l'altro, stringendolo all'angolo, anche se riesce a colpire solo la parete dietro di lui. Invece il suo avversario come prima finta di lanciare il suo coltello, ma al contrario lo tiene in mano e lo impianta nel petto dell'uomo che hai dominato. Questi vomita sangue ma riesce a stare in piedi a sufficienza per tentare di colpire il suo compare che ancora una volta si allontana, rasente al muro, avvicinandosi a te, mentre afferri la tua borsa e prendi la verga. Spoiler: il tizio non dominato ha subito a malapena un graffio. il non dominato aveva finto di attaccare e poi si è allontanato con un'acrobazia. questa volta ha attaccato e poi ha acrobatizzato ancora
KlunK Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 @DM Spoiler: Sospiro per l'incompetenza del mio "sottoposto" e punto la mano verso l'altro, scagliandogli contro un incantesimo, poi mi sposto verso la porta per bloccargli l'unica via di fuga. Spoiler: Lancio globo di elettricità. 35 danni media, CD 20 (mi pare) per non essere intralciato.
pez Inviato 15 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2011 harold Spoiler: scocciato scagli il tuo dardo prendendo in pieno l'uomo. l'elettricità attraversa tutto il corpo dell'uomo che in preda a clonie cade a terra esalando lieve odore di bruciato. per concludere il lavoro l'uomo da te controllato si avventa sul malcapitato e lo infilza alla gola Spoiler: morto il non controllato
Idrahil Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 @Non Harold Spoiler: Il malcontento serpeggia tra le guardie, e fuorilegge bazzicano in libertà ovunque... non sembra proprio la prigione modello di cui vanno tanto fieri... Ringrazio con un cenno la guardia e mi avvicino agli altri due tendendo la mano Io sono Sagitta Atra. Sono nuovo e non cerco problemi... Poi mi siedo con le spalle al muro e comincio a sbucciare in silenzio, gettando occhiate in giro per la stanza. Spoiler: Chi c'è in cucina oltre a noi tre?
KlunK Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 @DM Spoiler: Molto bene dico tornando visibile Hai un antidoto per il tuo veleno? Nel caso dammelo. Dico porgendo la mano verso di lui. Inoltre, qual è il tuo nome? Chi ti detto di venire qui? Spoiler: Mentalmente gli ordino di dirmi solo la verità.
pez Inviato 15 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2011 harold Spoiler: l'uomo si volta verso di te e freddamente risponde, tenendo ancora in mano i pugnali che gocciolano sangue per terra no, non ne ho. Il mio nome è Stefan Novanov. Me l'ha detto il Magistrato
KlunK Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 @DM Spoiler: Dannazione penso ritirando la mano e sedendomi sul letto. Cosa ti ha detto d'altro il magistrato? Dimmi cosa sai di lui e tutto quello che sai dei suoi rapporti con il Patto del Pugnale.
Lazzarus Ledd Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 @Dm, Buderius e Mariano: Spoiler: Piacere Sagitta, mi chiamo Ankur. Non preoccuparti, nemmeno noi... biascico facendo un cenno di saluto del capo verso "il nuovo" arrivato e prendendo in mano un uovo che comincio a sgusciare in silenzio...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.