KlunK Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2011 @DM Spoiler: Ordino mentalmente all'uomo di aspettare davanti alla porta della mia camera (attuale, spiegando quale sia), poi vado dall'oste e gli chiedo di portare il pranzo per due in camera. Salgo di sopra, faccio entrare il mio ospite e lo faccio accomodare. Veniamo a noi: che fine hanno fatto i fogli che stavi scrivendo ieri? Inoltre, dimmi chi sei, che lavoro fai e cosa stavi facendo prima di venire qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pez Inviato 28 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2011 harold Spoiler: silenziosamente l'uomo si alza e sale verso la tua stanza. L'oste fa per fermarlo, ma tu lo intercetti chiedendo di essere servito nella tua stanza. Quando vi accomodate per mangiare l'uomo risponde alle tue domande ancora una volta in modo piuttosto laconico non lo so dove sono. li ho lasciati sul letto quando ho finito di scrivere e poi ho sentito bussare e me ne sono andato. sono Stefan Novanov e sono un aiutante di uno scultore in città. prima di venire qui stavo scolpendo una piccola torre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lazzarus Ledd Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2011 @Dm, Buderius, Mariano: Spoiler: Una volta preso in mano il piccone, comincio il mio lavoro, rimanendo abbastanza silenzioso, mentre mi osservo in giro... @Dm: Spoiler: Faccio una prova di Osservare (+8) per vedere se ci sono altri volti noti, come Niegel o la tipa del carrello della sera prima... Ps: ma Karl è sempre con noi, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2011 @DM Spoiler: Ma certo, che sciocco che sono! Sicuramente li ha portati via lui... Bene, riscrivi quello che avevi scritto ieri sui fogli. Prima la lista dei membri che conosci. ordino porgendogli altri fogli. Immagino che il tuo datore di lavoro non sappia cosa fai di notte...dico bene? Ti ha detto qualcosa quando sei uscito? Tu ti sei giustificato in qualche modo? Inoltre, hai parenti qui in città? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pez Inviato 30 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2011 harold Spoiler: sì risponde iniziando nuovamente a scrivere con estrema lentezza boh,no. non sei sicuro se si è limitato a rispondere alla prima domanda oppure a tutte quelle che gli hai fatto. dopo quelle che paiono ore ti porge il primo foglio. Su di esso ci sono solo sei nomi Tamnm Mmouross, li Incantattore o Sua vvvitas, capo Mmansonn, Spina curtra, mmmorti Aliciàs nnnnonnn so il cognnomme, Alpa Spiculata Decimmmo Nnonno, Ssarrtor Al Honzo de nonn so il resto, Calcar Nnnigher Iacqullo Viri mmorto Vidùa Fuschha commmannnda lei ti indica il penultimo nome scritto è quello di ieri poi incomincia a scrivere su un nuovo foglio ankur Spoiler: karl è sempre con voi, e anche Nigel non sta mai troppo lontano. anche la donna del carrello la vedi in giro, facendo avanti e indietro con un carrello, questa volta pieno di pietre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Spoiler: Spoiler: Non mi ero accorto del nostro post... Finisco di pelare le patate e le uova senza scambiare altre parole con Ankur e Buderius E il nostro caro Rao ancora non si fa vedere... mi chiedo se non mi abbiano mentito tutti quanti... Meglio non fare scene... aspetterò fino a stasera. Mi accodo docilmente agli altri prigionieri, facendo solo ciò che mi viene detto e cercando di evitare di incrociare lo sguardo con altri prigionieri. Tuttavia rimango il più vigile possibile, cercando di dare le spalle agli altri il meno possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 @DM Spoiler: Fermo, fermo. gli dico dopo aver guardato il primo foglio. Inutile che mi imbratti altra carta con una confessione che non fregherà a nessuno. Dimmi a voce quello che hai scritto su questo gli dico mostrandogli il foglio. E cosa vuol dire che questo è il capo e quest'altra comanda? dico indicando il primo e l'ultimo. Spoiler: Per brevità di forum gli faccio dire parola per parola cos'ha scritto scrivendolo di nuovo, facendolo diventare qualcosa di leggibile. E mi faccio spiegare se vogliono dire qualcosa Alpa Spiculata o Spina curtra(o quello che sono in realtà). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pez Inviato 3 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 harold Spoiler: l'uomo ripete quello che ha scritto per poi spiegare quello che intendeva Tamn era quello che comandava. era il capo del patto del pugnale, però ho sentito che qualcuno lo ha ucciso, assieme alla sua guardia Manson. ora comanda Vidua Fusca ma non so chi sia, usa sempre la magia per cambiare il suo aspetto. cosa vogliono dire? boh. sono i loro nomi del patto. è thyatiano antico mi hanno detto non harold Spoiler: attendete ancora un po'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 @DM Spoiler: E il magistrato cosa c'entra in tutto questo? Non avevi detto che ne faceva parte? Perché non c'è il suo nome? rispondo dopo una piccola pausa E suo figlio? Non c'era forse anche lui? Spoiler: Se me li ha letti mi scrivi in modo decente quello che ha scritto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pez Inviato 4 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 harold Spoiler: pensavo di metterli nell'altro foglio. e poi il Magistrato non è che fa proprio del patto. solo lo proteggiamo,sbarazziamo quelli che lo infastidiscono e in cambio lui ci lascia fare quel che vogliamo e se gli chiediamo qualcosa lui obbedisce. il figlio secondo me il figlio fa parte del patto, ma non ne sono sicuro. Spoiler: sì, pardon, mi sono dimenticato Tamm Muros, l'Incantatore o Suavitas, era il capo del patto del pugnale Manson, Spina curta, questi due sono morti Alicias (dal cognome ignoto), Alpa Spiculata Decimo Nono, sartor Alhonzo de (non sa il cognome), Calcar Niger (non sa il nome nè il cognome, solo l'alias) Iaqulo Viri, che è morto Vidua Fusca(parrebbe lei ora il capo ufficiale, e l'uomo conosce solo il suo nome fittizio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 @DM Spoiler: Come si chiama il figlio del magistrato? Dimmi quello che sai su di lui, e perché credi ne faccia parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pez Inviato 4 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 harold Spoiler: l'uomo sbuffa alle tue continue richieste si chiama Duncan DeVries. che io sappia è sempre stato una persona rissosa, secondo me perchè il magistrato lo ha viziato troppo, ma sta di fatto che qualche anno fa, non ricordo quanto, ha ammazzato un uomo. un poveraccio, niente di che, ma la legge è: se uccidi qualcuno finisci in gattabuia. Il magistrato l'ha mandato dentro ma tempo un paio di anni Duncan è diventato uno dei capi nella prigione. Perchè secondo me sì? boh, perchè il patto del pugnale mette gli uomini dove possono comandare, e da come si comportava mi sembra un buon acquisto.e poi c'è il padre che fa affari con noi. un motivo in più per aver Duncan nel patto. e si scrolla le spalle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 @DM Spoiler: Mph... mugugno in risposta al suo sbuffare Un ultima cosa, sai già qual'è la prossima volta in cui devi incontrarti con uno dei membri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pez Inviato 10 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 harold Spoiler: no, non ne ho la più pallida idea dice scuotendo la testa l'uomo, sconsolato in più dato che ho fallito la mia missione, mi rimangono ancora poche ore di vita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 @DM Spoiler: E con il rischio imminente di essere ucciso rispondo inarcando un sopracciglio Tu ti comporti come se tutto fosse a posto? Perché non sei scappato? Non ci tieni alla tua vita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pez Inviato 13 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 harold Spoiler: l'uomo sbuffa facendo spallucce certo che ci tengo, ma tanto mi troveranno comunque prima o poi,quindi tanto vale non farsi problemi... e poi tu mi hai detto di venire qui. e comunque anche tu presto morirai, quindi dovresti pensare ad andartene anche tu il prima possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 @DM Spoiler: Sì, ma prima che te lo dicessi stavi tranquillamente scolpendo una statua mentre lavoravi come se... mi interrompo capendo di stare perdendo tempo Beh, lascia perdere...Piuttosto, ascolta ciò che ho da dire. Faccio una pausa e mi alzo per guardarndo fuori dalla finestra con fare da uomo vissuto. Io non ho rancore verso di te, anche se hai tentato di uccidermi. Alla fine facevi il tuo lavoro. Per cui ti dico: dato che ora rischiamo entrambi la pelle, ci guardiamo le spalle a vicenda. Dato che comunque ci troveranno, saremo noi a trovare loro e ad eliminare tutti coloro che ci danno la caccia. Se le cose andranno male, userò la mia magia per portaci in un luogo lontano e sicuro. Non hai nulla da perdere in fondo, nella peggiore delle ipotesi moriremo comunque. Però così ci sarà una possibilità. Cosa ne pensi? Spoiler: Nel caso te lo chieda sono sincero. Pongo la cosa come una proposta per sapere realmente cosa ne pensa. Serve diplomazia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pez Inviato 13 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 harold Spoiler: l'uomo rimane in silenzio per un attimo dopo la tua proposta ...nella MIGLIORE delle ipotesi moriremo comunque poi si alza in piedi ed si avvicina a te è pura follia. quale sarebbe il tuo piano? neanche io so dove si trovi Vidua Fusca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 @DM Spoiler: Bah che pessimismo. rispondo scocciato Come la troviamo? Facendo un passo alla volta. Intanto sappiamo che stiamo cercando una donna, il che restringe le possibilità per quanto possa mutare il suo aspetto. Poi tu non sai dove si trovi, ma sai chi potrebbe saperlo? Senza lasciargli il tempo di rispondere, aggiungo quasi pensando ad alta voce Che poi non è neanche detto che ci sia bisogno di trovarla. Basterebbe rendere pubblico tutto ciò, e sarebbe le guardie a fare il resto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pez Inviato 14 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 harold Spoiler: l'uomo aggrotta la fronte, piuttosto contrariato quindi arresterebbero anche me. non mi piace. troverebbero il modo di uccidermi anche lì e preferisco passare le mie ultime ore in libertà poi rimane un attimo a pensare e risponde alla tua prima domanda il magistrato forse sa come contattarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.