KlunK Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 @DM Spoiler: Non preoccuparti per la tua incolumità ribatto rassicurante Certamente condoneranno le tue colpe per aver collaborato allo smantellamento dell'organizzazione. E se non lo faranno ti porterò al sicuro lontanto da qui. Faccio una pausa, volgendomi verso di lui nuovamente pensando ad alta voce. Il magistrato eh? E' ora di chiudere i conti con lui. Gli chiederò di venire qui, e se mi sottovaluterà ancora sarà l'ultimo errore che avrà commesso. guardo addosso al mio interlocutore e chiedo Tu sei armato? In ogni caso vai a prendere le tue cose e torna subito qui. Se il tuo datore di lavoro ti chiederà qualcosa, digli che ti licenzi perché hai dei problemi da risolvere. Qualche domanda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pez Inviato 14 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 harold Spoiler: l'uomo si allontana, diretto alla porta va bene. quando fa per aprirla si volta verso di te dubbioso e se il magistrato non c'è o dice di non esserci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 @DM Spoiler: Ci penseremo se e quando ci sarà il problema rispondo sbrigativamente Tu pensa solo a prendere le tue cose. Anzi un 'altra cosa. Quando hai finito mettiti sotto la mia finestra, ti dirò io poi come entrare. Detto ciò vado nuovamente a guardar fuori dalla finestra pensieroso. Spoiler: La finestra dove dà? Su un vicolo a caso o sulla piazza principale? E' pensabile farlo entrare dalla finestra non facendolo notare? Dopodiché, scendo dall'oste e gli chiedo di mandare qualcuno a dire al magistrato che lo gradirei come ospite a cena in locanda, e di farsi dare una risposta. Poi risalgo in stanza e aspetto che il mio nuovo amico si presenti lì sotto e/o che mi venga data risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pez Inviato 14 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 harold Spoiler: ve bene si limita a rispondere uscendo. Intanto tu guardi su dove dà la finestra. essendo il primo pomeriggio molte persone sono a casa propria, o in locanda, a mangiare, ma comunque la strada è sufficientemente popolata da rendere difficile entrare a quest'ora da una finestra senza dare nell'occhio. in più sai che in questa zona le guardie girano spesso, per tenere le strade in ordine. Quando scendi l'oste si scusa ancora per il suo errore e quando gli chiedi di far chiamare il magistrato DeVries rimane piuttosto stupito. Comunque chiama immediatamente un garzone per chiedere udienza al magistrato. Intanto torni nella tua stanza pensieroso. dopo non molto bussa alla porta l'oste Posso, signor Harold? Mi è stato riferito che il magistrato è partito per un viaggio piuttosto lungo e non si sa quando tornerà. Purtroppo anche il vice non c'è. Devo richiedere la presenza di un'altra persona? l'uomo parla senza aprire la porta, rimanendo poi in silenzio in attesa di una risposta. Per il tuo nuovo alleato devi aspettare di più. Ci mette un'ora a tornare, con lo zaino in spalle e la sua armatura scura indosso. Fa l'indifferente e si appoggia al muro della locanda, sotto la tua finestra, tenendo le mani in tasca e guardandosi distrattamente intorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 @DM Spoiler: No grazie rispondo asciutto In compenso fate pure salire l'uomo che avete visto con me poco fa. Una volta avvistato il mio "amico", apro la finestra con aria scocciata gli parlo Vieni su sciocco, dobbiamo pensare a qualcosa d'altro. Quando rientra e si richiude dietro la porta, continuo pensieroso Il magistrato non c'è. Anche se dubito sia veramente "partito per un lungo viaggio"...proviamo con qualcos'altro. Dimmi cos'altro sai sul patto. Come sono gestite le cose? Avete una base operativa? Che relazione c'è con la prigione e perché proprio lì? Avete degli infiltrati anche tra le guardie o solo tra i prigionieri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pez Inviato 17 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 harold Spoiler: sarà fatto ti risponde l'oste. Poco dopo Stefan apre la porta della tua stanza e la chiude dietro di sè che altro so? io sono dentro da un po' di tempo, ma non ho mai saputo di una base. So che è stato fondato da tre ladri e che ogni volta che un capo veniva ucciso o catturato ne saltava subito fuori un altro,come quella bestia dalle molte teste...l'idra. la prigione..so che non ci ferma. sicuramente alcuni uomini sono dentro perchè bisognava uccidere il figlio di Gregor Manderholm che non voleva collaborare con noi. rimane un attimo in silenzio pensieroso oggi mi pare era il giorno ultimo. poi come ho detto secondo me Duncan è del patto, quindi almeno una guardia c'è. poi non so...qualche settimana fa era successo un incidente e ora c'è quel mezz'orco a comandare e sputa per terra dopo aver detto "mezz'orco" prima c'era Vaden a comandare. Non so se sono del patto o no, ma io uno schifoso mezz'orco non lo prenderei! sono stupidi idioti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 @DM Spoiler: Di che incidente stai parlando? intervengo indispettito Possibile che ti devo tirar fuori le cose una alla volta? E chi era questo Vaden? E soprattutto, il patto ha permesso che qualcuno di "pulito" diventasse il capo della prigione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pez Inviato 18 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 harold Spoiler: se vuoi inizio a raccontarti di quando ero piccolo, magari ti interessa anche quello risponde sarcastico l'uomo non so che è successo, ma Vaden era l'abate della prigione. poi è successo qualcosa, non so cosa, e Vaden è sparito dalla circolazione. è morto è scappato, è in prigione, non lo so. Rao era lo studente più anziano, il più capace..il più di tutto. era ovvio che sarebbe diventato lui il capo. e senti, non è che il patto è onnipotente. non è che una gilda è forte e quindi può fare tutto quel che vuole. allora l'anello d'acciaio ha fatto diventare granduca Stefano Karameikos perchè è uno di loro? e poi che ne so, magari anche Rao è del patto ogni volta che nomina il nuovo abate sputa per terra, macchiando il bel pavimento pulito della stanza con saliva marroncina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 @DM Spoiler: Ignorante che non sei altro! Stefano Karameikos ha fondato in prima persona questo granducato di sciocchi incivili! Come avrebbe fatto l'Anello d'Acciaio a farlo diventare tale se non era ancora nato?! ribatto seccato Comunque, non è questo l'importante. continuo con un gesto della mano più calmo Piuttosto, conosci come contattare qualche altro membro? Da chi ricevevi e come gli ordini? Inoltre, conosci uno del patto con dei baffettini curati e che sembra un damerino? E mentre pensi alle risposte, vai a prendere qualcosa per pulire per terra e pulisci. E non azzardarti più a sputare per terra in mia presenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pez Inviato 18 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 harold Spoiler: incivile sarai tu! ti risponde stringendo i pugni l'uomo per poi calmarsi insieme a te quello era Tamn, l'ex capo. e sputo dove voglio io. dice usando una manica del suo abito per pulire in modo sommario soddisfatto? quindi cosa vuoi fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 @DM Spoiler: Rimango un attimo sorpreso sulla rivelazione su Tamn, ignorando il resto. Se quello era Tamn, allora sì ti posso assicurare che è morto... dico con un lieve risolino Ma non hai risposto all'altra domanda. Da chi ricevevi gli ordini e chi sai contattare. E chi ti ha dato l'ordine di venire da me soprattutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pez Inviato 19 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 harold Spoiler: L'hai ucciso tu? risponde Stefan alla tua rivelazione, tradendo la sua sorpresa, per poi tornare al solito volto contemporaneamente inespressivo e corrucciato ricevo gli ordini da Vidua Fusca. conosco un paio di membri che posso contattare, ma se lo facessi mi ucciderebbero senza pensarci due volte. l'ordine di venire da te me l'ha dato Vidua Fusca da parte del magistrato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 @DM Spoiler: Non in prima persona. Però sì è morto a causa mia. Pura autodifesa...e di un innocente. rispondo con aria indifferente E Vidua Fusca come ti manda gli ordini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pez Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 harold Spoiler: dipende. in genere manda una persona a casa mia, di notte. oppure mi lascia un messaggio, sempre a casa mia. sarai riuscito a uccidere Tamn, ma è stata pura fortuna. non avrai più l'occasione di essere faccia a faccia con il capo del patto del pugnale dice incrociando le braccia e scuotendo il capo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 @DM Spoiler: Sì è possibile. Sicuramente ero al posto giusto al momento giusto commento con sincera umiltà Ma non è questo il problema. Lo è invece come morto il capo, ci sia stato subito un sostituto come nulla fosse, o almeno così è parso a me. A te è più chiara la cosa? Forse questa donna era il vice? O bramava già di diventare il capo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pez Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 harold Spoiler: è questo il potere del patto del pugnale. quando muore una testa ne ricresce subito un'altra dice fiero Stefan il vice di Tamn era un nano. Manson si faceva chiamare. però è morto anche lui. hai ucciso anche lui? Vidua fusca non so chi sia. non la conoscevo prima che Tamn morisse. Semplicemente mi hanno detto che il capo era lei ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 @DM Spoiler: Quel nano era con Tamn quando ci siamo scontrati. E' morto per...uno spiacevole inconveniente. Io l'avrei risparmiato, un nano vivo a Glantri lo si paga a peso d'oro. rispondo sospirando Se la testa ricresce come quella di un idra...allora bisogna agire allo stesso modo per ucciderla: o si mira al corpo, smantellando l'intera organizzazione, oppure si taglia la testa assicurandosi che non possa ricresce, come eliminando tutti i possibili capi. Secondo me la prima ipotesi è la più semplice, tu come la vedi? Oh e naturalmente, inutile dire che quanto stiamo dicendo deve rimanere solo fra noi. Spoiler: L'ultima frase suona come un ordine @Tutti Spoiler: Mi sa che vi sto tenendo fermo un po'. Colpa di Pez e dei suoi PNG a cui bisogna estorcere le cose con la pinza parola per parola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pez Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 harold Spoiler: ma come fai a smantellare l'intera organizzazione?guarda poi che non ci sono membri solo qui alla rocca del castellano, ce ne sono di sicuro anche in altre città. è un lavoraccio e io non dirò niente a nessuno, ma così non ci sto. voglio passare la mia vita in tranquillità. per questo mi sono unito al patto poi rimane un attimo pensieroso e poi le due possibilità sono uguali tutti Spoiler: nono, tutta colpa di harold e i suoi ragionamenti labirintici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 @DM Spoiler: Che disfattista che sei. Basterà mettere alla luce del sole le cose, e poi confido le guardie facciano il resto rispondo paternale E comunque le due possibilità sono differenti. O forse tutti i membri sono pronti a divenire il capo? Anche se poi fosse in altre città, a me importa solo che sparisca da questa. E nell'immediato futuro mi interessa che non vengano commessi altri omicidi, come quello del figlio del signor Manderholm che hai citato. Cosa sai di questa storia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pez Inviato 22 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 harold Spoiler: e allora perchè non sei già dalle guardie? perchè io di certo non ci vado. sì, sparirà e dopo due giorni sarà di nuovo come prima.. dice ironico so solo che questo manderholm non voleva abbassare la testa al patto. il suo commercio poteva essere utile per vendere illegalmente questo e quest altro, ma lui cocciuto non ha voluto. per questo abbiamo incastrato il figlio per farlo finire in prigione, e ancora non ha voluto cedere. Tamn che io sappia gli aveva lasciato un ultimatum, ma a quanto pare non ha ancora detto di sì. e oggi karl morirà..se non è già morto conclude l'uomo scrollandosi le spalle perchè ti interessa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.