pez Inviato 28 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 non harold Spoiler: buderius corre verso nigel, per colpirlo con il pesante martello da minatore, ma l'agile satiro evita facilmente il colpo ridendo hahah! povero omone, più sono grossi e più fanno rumore quando piangono.. Golos, circondato, rifila una picconata nel fianco sia al minotauro che a mariano. quest ultimo quasi crolla a terra per la violenza del colpo, mentre il minotauro sopporta bene la ferita. muggendo un'altra volta fa calare il suo piccone tre volte sul corpo di Golos, che riesce a deviare solo l'ultimo dei suoi attacchi. Infine lo infilza con il suo corno bagnando ovunque il terreno con il sangue dell'uomo-roccia Krarn, morirai per questo! le guardie nel frattempo si allontanano per aiutare quella rimasta all'imboccatura del corridoio Nigel ridendo si allontana di un altro passo e pronuncia altre parole mentre dalla veste toglie quella che sembra solo una macchia di sporco e mira le persone nelle vicinanze. la macchia di sporco sembra partire in ogni direzione andando a colpire mariano,buderius, ankur, kranr e una guardia. Di questi solo Ankur e la guardia riescono a scacciare l'effetto dell'incantesimo, mentre gli altri vedono i loro movimenti estremamente rallentati zama Spoiler: per favore, descrivi un pochettino quello che fai, invece di mettere solo una frase tutti meno ankur Spoiler: siete rallentati (sotto l'effetto di lentezza) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 28 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 Spoiler: Agh... non reggerò ancora a lungo... Tenendomi un fianco arretro goffamente e lancio il pugnale contro Golos, in un estremo tentativo di abbattere il gigante. Spoiler: passo (fallito) all'indietro e scaglio il pugnale: tpc +13, danni 1d4+3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 28 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 @DM Spoiler: Che sta succedendo? dico ignorando la guardia E' scoppiato un incendio? Forse qualcuno vuole approfitarne per intrufolarsi...oppure per evadere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pez Inviato 28 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 harold Spoiler: Non glielo ripeterò una seconda volta, signore: se ne vada immediatamente o considererò la sua presenza come un tentativo di intrusione grida la guardia dall'alto della torre. Sentendo le sue grida alcune guardie alzano la testa a vedere e tra queste anche Rao, che corre nella tua direzione fermo! lascia passare quest'uomo! sbraita a sua volta alla guardia, mentre vedi che Stefan, ancora accovacciato, sputa per terra Siete venuto qui accusando il magistrato, i miei uomini e la mia stessa autorità portando come unica prova le vostre parole. Ora per cosa siete tornato? di grida ancora ad una certa distanza il mezz'orco non harold Spoiler: Mariano/sagitta si allontana di qualche passo per sfuggire alla furia omicida dell'uomo e lancia il suo pugnale in un disperato tentativo di ucciderlo prima di essere ucciso. Più per fortuna che altro il pugnale si infilza nell'occhio dell'uomo-roccia che grida di dolore tu sarai il prossimo a morire dopo questa grassa mucca! intanto altre parole si odono dal tunnel mentre ankur si riavvicina a nigel e riesce a ferirlo ben due volte con le sue spade di energia Queste numerose ferite iniziano a farsi sentire e nigel per un attimo appoggia la gamba pelosa per terra ma per rialzarsi subito dopo come già detto: tutto qui? e tu, brutto ciccione? che sai fare? Spoiler: sta a buderius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zama Inviato 28 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 @non harold Spoiler: esausto per la fatica e rallentato dalla stregoneria che ma ha colpito lancio un disperato attacco contro nigel muori maledetto , figlio di ******* @dm Spoiler: passetto e attacco , niente poderoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 28 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 @DM Spoiler: Come ho già detto, sono curioso rispondo al mezz'orco sorridendo Curioso anche di sapere se mi sbagliavo, o se invece potrò dirvi "ve l'avevo detto". Per la cronaca, ho anche la confessione di un uomo che faceva parte del Patto del Pugnale, ma immagino non crederete nemmeno a lui, quindi mi limiterò a osservare che succede. aggiungo incrociando le braccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pez Inviato 28 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 harold Spoiler: e allora potete anche andarvene a quel paese ti grida di rimando Rao andandosene se fa solo un passo in avanti colpiscilo dice rivolto alla guardia non harold Spoiler: buderius sfinito salta addosso a nigel colpendolo con il suo martello, rompendogli un corno. intanto Golos riversa la sua furia sul minotauro, riversando due potentissime picconate che lasciandolo senza fiato. Con la forza della disperazione l'umanoide risponde all'assalto di golos dandogli un'unica picconata a sua volta. Colpito per l'ennesima volta Golos non regge e crolla a terra. Una volta finito a terra ed esalato l'ultimo respiro improvvisamente cresce fino a diventare più del doppio delle sue dimensioni. Nigel vista la situazione si allontana e lancia un nuovo incantesimo. Da lui improvvisamente si dipartono numerose immagini illusorie, fino a quando non ci sono 7 satiri uno di fianco all'altro crollato a terra golos il morale dei prigionieri sembra crollare e sembra che la situazione si sia capovolta.alcuni prigionieri gettano a terra i picconi e alzano le mani in alto, ma molti altri ancora combattono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 28 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 Spoiler: Riprendendo fiato mi avvicino al grosso cadavere di Golos ed estraggo il pugnale dal suo occhio, intanto mi rivolgo al minotauro Grazie... Krarn, giusto? Sembra che alla fin fine, tu sia davvero una brava persona. Oppure uno che abbia degli interessi nell'eliminare il Patto del Pugnale... un'altra organizzazione ad esempio... Agh... sono stremato... e la magia di quel satiro è una vera seccatura! Spoiler: Passo da 1,5 metri (oppure, se diventando di taglia grande adesso arrivo a prenderlo, senza muovermi) e poi prendo il pugnale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pez Inviato 29 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 non harold Spoiler: mariano recupera il suo pugnale dal corpo di Golos mentre Ankur si avvicina ancora a Nigel e affetta due immagini del satiro ma il suo terzo attacco penetra il duro cranio del folletto arrivando al cervello e uccidendolo sul colpo Buderius, dobbiamo andare a cercare Karl! nelle fucine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 @DM Spoiler: Vedremo chi avrà ragione stupido mezzosangue... dico a bassa voce per non farmi sentire. Sempre sorridendo, torno dov'ero al riparo dalla pioggia e aspetto. Spoiler: Sperando che non rompano le guardie, attendo finché non noto qualcosa e dico a Stefan di fare lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zama Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 @hoh harold Spoiler: mi appoggio a una parete respirando affannosamente si , si .... aspetta un attimo... mi riprendo il più velocemente possibile , e aspetto sperando che la magia che mi ha colpito si dissolva in fretta , poi seguo ankur verso l fucine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lazzarus Ledd Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 @Tutti : Spoiler: Bella battaglia!.... e me la sono persa tutta! Yeeeee! XD @Tutti tranne Harold: Spoiler: Sanguinante e veramente preso male, cerco di tenere fede con tutte le mie forze alla promessa fatta al padre di Karl: Dai Bud... resisti!.... dico ansimante, mentre compaiono per un istante le lame di energia, che brillano e cosi come sono comparse, scompaiono nuovamente dopo quel brillore. Appena Bud comincia a muoversi, mi dirigo alle fucine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 @Non Harold Spoiler: Karl... karl è l'ultimo dei problemi! Non posso lasciar scappare da questo posto quei criminali! Io mi occupo del mezzorco... Ancora ansimando e tenendomi il fianco sanguinante mi rivolgo al minotauro Conto su di te... dobbiamo fermare Talorn, prima che faccia evadere i prigionieri del piano di sotto... E comincio a muovermi verso l'elevatore @Dm Spoiler: Se c'è ancora Lentezza attivo, movimento con acrobazie per evitare AdO verso l'elevatore. Se lentezza è andata, doppio movimento con acrobazie. Se vedo qualche guardia ancora palesemente in difficoltà lungo il mio tragitto, faccio movimento + attacco contro l'aggressore (se umano o umanoide mostruoso pigliando anche il bonus ai danni) Dov'è Haroooold!! Maledetto dev'essere in combutta con gli S... ha organizzato lui tutto questo... e adesso sarà in locanda a sorseggiare le sue tisane e a sbocconcellare frollini!! Ed era amico di quel nano... sisi... dev'essere così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 @Tutti Spoiler: Quale battaglia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lazzarus Ledd Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 @Tutti: Spoiler: Shhh! Nulla, tu non hai letto nulla Harold... XD errore mio! Mhe, mi son sbagliato dovevano essere tutti e due post targati "Tutti tranne Harold" e non posso più modificare il post... E comunque, qualunque cosa ci sia stata, ce la siamo persi in due! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pez Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 tutti Spoiler: e così ankur venne atomizzato per aver spoilerato tutto ad harold scusate se sono assente ma in questo mese devo dare 3 esami uno dietro l'altro, quindi sono un pochetto preso. klunk, dovrai attendere ancora un cicinino. uno o due miei post non harold Spoiler: lentamente Sagitta e Krarn iniziano a dirigersi verso l'elevatore. nonostante il satiro sia morto il suo incantesimo continua ad avere effetto,così come su buderius, ansimante ad una parete della miniera. devono passare 30 secondi prima che l'effetto passi e nel frattempo quasi tutti i prigionieri ribelli sono stati rimessi ai loro posto, o uccisi dal minotauro e Sagitta/Mariano. sagitta Spoiler: avete fatto appena in tempo ad entrare nel corridoio quando vedete Talorn salire su di esso assieme ad un uomo biondo e decisamente di bell'aspetto con tre tatuaggi neri: una rete di ragno sulla sua guancia sinistra, una croce su entrambi dorsi delle sue mani e una gabbia con all'interno un cuore nero sul suo petto. Più in alto un uomo estremamente peloso e ringhiante sta scalando le catene dell'elevatore. rumori di combattimento si odono provenire dal piano superiore. In più un denso fumo proveniente dal corridoio a lato sta salendo lungo il foro per l'elevatore, riempiendolo per metà Il mezz'orco sta lanciando un incantesimo sull'uomo di bell'aspetto, che bestemmiando lo incita a muoversi. Una volta terminato l'incantesimo i tre tatuaggi svaniscono e l'uomo inizia a ridere. vedendo Sagitta e il minotauro avvicinarsi afferra il simbolo sacro del mezz'orco e lancia un incantesimo. un'onda di energia si diparte dalla sua mano e improvvisamente il pugnale che hai in mano esplode in mille pezzi. buderius e ankur Spoiler: correndo superate le guardie e i prigionieri che combattono e vi infilate nel corridoio che si concluder dopo circa sei metri con due porte, una leggermente a destra e una leggermente a sinistra Spoiler: beh, se bud non fa niente e ankur lo aspetta possiamo accelerare. ho accelerato di 6 round. diciamo che il combattimento è finito ai fini dell'ira di buderius. @mariano: looool! la CD era 13! visto cosa succede ad avere il ts sulla volontà basso? siete ad una quindicina di metri dal tizio appena ho tempo metto la mappetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 @dm Spoiler: FR***O BAS***DO!! Mi guardo intorno in cerca di una qualsiasi arma, e se non ce ne sono mi muovo il più velocemente possibile verso l'elevatore. Il volto una maschera di rabbia. Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zama Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 @non harold Spoiler: *****....possibile che siamo qui da un sacco di tempo e non abbiamo ancora visto le fucine .... forse conveniva fare un sopraluogo i primi giorni... rimango fermo e pensieroso per un attimo poi faccio cenno ad ankur di guardare nella porta a destra , intanto mi avvicino alla porta di sinistra e sbircio dalla serratura @dm Spoiler: preparo l'azione di saltare di lato nel caso accada qualche cazzata.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pez Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 non harold Spoiler: una guardia vede mariano disperato e gli lancia il manico di un piccone rotto, mentre il minotauro carica. Non vede però che dal basso spunta una mano di pietra e un monaco fatto completamente di roccia gli sbarra la strada intanto ankur prova ad aprire la porta a destra ma la trova chiusa mentre buderius apre la porta a sinistra, che getta su una stanzetta piuttosto piccola piena di attrezzi da lavoro: picconi, e pale ma anche martelli, pinze, soffietti... la piccola stanzetta possiede una seconda porta, sulla destra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Spoiler: Afferro al volo il provvidenziale manico di piccone e mi lancio, dimentico delle mie ferite, contro il maledetto incantatore che mi ha privato della mia arma. Ma non posso non notare l'improvvisa comparsa di una statua a forma di monaco, che animata sbarra la strada a Krarn. Per i nove inferi! Ma che succede in questa maledetta prigione?? Continuo a correre, e all'ultimo momento scarto puntando a passare con un tuffo sotto il suo braccio sinistro, per poi proseguire verso il mio bersaglio, mentre grido ai monaci additando il loro simulacro di pietra Cos'è questa roba?? E' vostra?? Spoiler: Non so quante azioni io abbia... Lentezza mi pare di capire sia finito? Se si, acchiappare il piccone è Movimento? Nel caso, acchiappo il manico di piccone e poi movimento con acrobazie per evitare AdO e oltrepassare la statua. Se invece ho round completo, e posso farlo, carico il tizio biondo e cerco di disarmarlo dal simbolo sacro come ha fatto Buderius con l'illusione del Fuorviare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.