pez Inviato 10 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 harold Spoiler: mentre osservi la situazione e senti le voci provenire dalla colonna di fumo, noti inoltre un'altra cosa che ti lascia sorpreso. In mezzo alla nube, dove dovrebbe esserci l'elevatore, vedi spuntare una figura circondata da decine di luci spettrali, che con voci cupe di anime in pena continuano a proferire parole che al momento non comprendi, probabilmente a causa della confusione Spoiler: Pardon, mi ero dimenticato di questa cosa abbastanza importante XD. da quel che hai visto dava solo sul magazzino, dove c'erano gli oggetti dei prigionieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lazzarus Ledd Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 @Tutti tranne Harold: Spoiler: Ehm... mi sistemo i capelli (ancora sporchi di sangue di Mezzanotte) alla meno peggio e mi pulisco un pò la fronte mandida di sudore e sporco A dire la verità no, ma ho visto che li portavano di la indico con la mano nell'ala di destra. E cerco di fare "aria" con la mano sinistra per liberarci dal fumo e riuscire a vedere qualcosa, mentre estraggo con l'altra intanto una delle due lame di energia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zama Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 non harold Spoiler: guardo l'oscurità sconsolato *****... ma siamo in superficie!!! mi fermo inespressivo , poi con tutto il fiato che ho urlo aaaaoooooooooohhhh che è sta roba scura! guardie fateci uscire!!!! non stiamo cercando di scappare!!!! aiutooooo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 @DM Spoiler: Continuo a osservare la scena tenendomi pronto e cerco di capire che cos'è la figura spettrale. Spoiler: Prova di conoscenze? Potrebbe essere un'illusione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pez Inviato 10 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 harold Spoiler: rimani fermo ad osservare cercando di capire cosa possa essere quella roba in mezzo al fumo quando senti una voce conosciuta sbraitare aaaaoooooooooohhhh che è sta roba scura! guardie fateci uscire!!!! non stiamo cercando di scappare!!!! aiutooooo!!!!! è quella di buderius. intanto una guardia esce dal fumo e corre in direzione dell'edificio Spoiler: non sai bene cosa possa essere. ti sembra una via di mezzo tra necromanzia e illusione non harold Spoiler: mentre buderius grida l'elevatore continua a salire fermandosi infine al livello del terreno. Da qui vedete che siete circondate da tentacoli neri e che una delle due guardie con tutte le sue forze riesce a liberarsi, sparendo alla vista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 @DM Spoiler: Inarco il sopracciglio e faccio scomparire i tentacoli, restando sempre allerta. Spoiler: Prova di sapienza magica? Con +18 riesco a capire che incantesimo è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pez Inviato 10 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 non harold Spoiler: improvvisamente, così come li avete trovati, spariscono i tentacoli e la guardia(Sergey) ora libera subito vi dice muoviamoci, forza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Spoiler: Che diavolo sta succedendo qui... Cautamente esco dall'elevatore e seguo Sergey Spoiler: Se si sta dirigendo verso la caserma, o se non riesco a vedere la caserma... altrimenti vado verso il luogo dove sono le mie cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zama Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 @non harold Spoiler: corro fuori dalla nuvola di fumo con le lacrime agli occhi , e mi guardo intorno cercando una via di fuga @dm Spoiler: osservo +5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lazzarus Ledd Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 @Tutti tranne Harold: Spoiler: Fessurizzo gli occhi per riuscire a vedere meglio, mentre seguo Mariano: resto nelle retrovie, controllando cosi sia Karl che il barbaro, che non vengano attaccati: Presto, dai! Dai! Dai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pez Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 harold Spoiler: vedi Mariano, Buderius, Ankur e un ragazzo biondo, tutti ridotti piuttosto male, uscire dalla nube di fumo tossendo vigorosamente e dirigersi verso l'edificio principale, piuttosto circospetti. è proprio Mariano la persona circondato da luci e voci spettrali, che ad un occhio più attento sembrano decine di volti che sussurrano parole all'uomo. I versi del cinghiale sono terminati, e non senti altri rumori da quella direzione. Invece senti le grida di dolore della guardia che era uscita dalla nube ed è entrata nella costruzione. Dietro di te Stefan grida quello lì con le luci intorno è strano! Spoiler: immaginati il volto spettrale, stile quello di Pan tuani, solo che sono molti e si uniscono in un viso più grande, si ridividono, cambiano aspetto...e girano intorno a lui, a qualche centimetro di distanza, senza mai fondersi con lui non harold Spoiler: uscite, tossendo, dalla nube di fumo,finendo sotto una pioggia scrosciante. Mentre i versi del cinghiale si interrompono vedete in alto, sopra le vostre teste, Harold, bagnato fradicio, controllare la situazione con il suo solito atteggiamento altezzoso. in un punto imprecisato dietro di voi sentite una voce: quello lì con le luci intorno è strano! Edored, che era andato avanti, entra nella costruzione, nel magazzino. Immediatamente dopo essere sparito alla vista sentite le sue grida di dolore. tutti Spoiler: potete postare senza spoiler ora.. finalmente!XD cià, mettiamo un'iniziativa però: Harold Sedakas Rao Cinghiale ??? Sergey mariano ankur buderius Karl sta ad harold Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Ma che diamine sta succendo qui?! dico volando un poco verso di loro. @tutti Spoiler: Sono irritato ovviamente perché io non sto capendo che succede XD @DM Spoiler: La mia azione resta sempre pronta. Rao e il cinghiale non sono in iniziativa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pez Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Mentre Harold si avvicina sentite altri rumori provenire dal magazzino. in più, una piccola luce rossa inizia ad intravedersi tra le nuvole che non accennano a smettere di riversare acqua su di voi. è troppo alta nel cielo e troppo rossa per essere il sole. anche quello è strano grida la voce dietro di voi. intanto un'altra guardia esce dal fumo correndo verso il magazzino, senza neanche notare luce in cielo harold Spoiler: sì,pardon. mi sono dimenticato di metterli, ora provvedo a modificare. ovviamente è stefan a parlare iniziativa Spoiler: mariano poi ankur e poi buderius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Cos'altro avrebbe potuto andare peggio? Ovviamente... PIOVE!! E quella schifosa lucetta rossa non mi convince per niente... non può essere l'alba o il tramonto! Sventolo di nuovo il kukri per dissipare almeno per un istante gli spiriti, e avvisto Harold Ben arrivato alla festa! Te la sei presa comoda, eh?! Per caso sono passati di qui un uomo molto peloso e un tizio biondo che sacramentava? Poi le mie orecchie captano dei rumori Ah... se le grida non mi ingannano, Edored li ha trovati... Presto! Mandelhorn ti ha consegnato le mie cose?? Spoiler: Se harold non ha la mia roba, vado verso la caserma con l'azione di movimento (15 metri) rimanendo in difesa completa... Altrimenti vado verso di lui il più possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Di che diamine stai parlando? Spiegatemi che succede! rispondo sempre irritato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Sputo per terra, irato Il Patto del pugnale ha cercato di uscire dalla prigione! E ha fatto scappare quei due tizi! Ce l'hai la mia roba o no!!? Non abbiamo tempo da perdere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lazzarus Ledd Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Bagnato fradicio, mi scosto i capelli dal viso, osservando cosi prima Harold e poi la luce rossa in cielo. Resto confuso per un pò a guardarla, mentre mi giungono alle orecchie le urla strazianti dal magazzino e la voce irritata del mago: Harold! Dobbiamo fermare i tizi al magazzino! Se riprendono le loro cose siamo fo***ti! Sempre restando dietro a Karl e a Buderius, guardo loro le spalle, tenendo pronte le lame spirituali in caso di necessità: Karl, tu resta vicino a noi due gli dico indicando il barbaro. @DM: Spoiler: Estraggo le due lame (spada lunga e spada corta - TpC spada lunga +13 (danni 1d8+4+1cos), con spada corta +8 (1d6+2+1cos) critico x entrambe 17-20 x2, colpo psichico 2d8 extra (che si scarica con la prima delle due armi che mette a segno un colpo) - Mi metto in difesa totale, se posso muovermi e seguire gli spostamenti di Bud e Karl, altrimenti combatto sulla difensiva; uso anche il trucco "scambiarsi colpi" nel caso mi attaccassero: Vorrei preparare una azione: se qualcuno attacca Buderius o Karl, cerco di difenderli, anche frapponendomi tra loro e l'attaccante, se serve... Osservare +8, Ascoltare +10 se servono delle prove per l'azione preparata... e uso sempre il trucco "scambiarsi colpi" se possibile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Non ho niente di tuo! ribatto seccato Quali due tizi? E dov'è Karl? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Me**a!! Mi metto a correre verso la caserma, mentre indico alternativamene Karl e Harold Karl: Harold... Harold: Karl... Spoiler: Vado verso la caserma stando in difesa totale. (in tutto sono +4 della difesa totale e +2 della schermaglia... totale CA 19... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zama Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 harold ! harold **** *****!!!!! corro verso harold con gli occhi lucidi trascinandomi dietro karl , dobbiamo scappare! usa una delle tue magie e portaci via!!! sono ferito , non mi reggo in piedi !! scappiamo!!! poi guardo in alto notando la luce rossa oooooooohhhhhhh *********! ma che ****** !!! è stato il tizio , il cavaliere nero o quello che è ! è di sicuro una palla di fuoco enorme o qualcosa del genere! harold portaci via!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.