Vai al contenuto

[pez] Le catene della fauce nera / La stella nera


pez

Messaggio consigliato

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima risposta

buderius

Spoiler:  
certo certo! e pretendete anche che io ci creda? ma non diciamo fesserie!

risponde di rimando quello che a quanto pare è il capo avvicinandosi. nonostante la distanza e la pioggia vedi chiaramente che sta sorridendo

quindi se siete qui vuol dire che "il tizio biondo"...

ma si interrompe impallidendo.

tu e tu! scortate questi uomini alla città gli altri con me, forza!

e tutte le guardie meno due iniziano a correre a perdifiato superandovi, fermandosi solo quando vedono Stefan

e tu chi sei?

risponde pronto l'uomo

sono con loro, ero venuto a salvarli

la balla sta poco in piedi ma alla guardia non importa e riprendendo il cammino grida di rimando

sìsì, muoversi!

le due guardie rimaste con voi sembrano preoccupate ma insieme confortate e con un gesto iniziano a scendere

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che Mariano lasci l'altopiano gli chiedo: Hei, tu sai chi è sto tizio?? Non sarà mica il mannaro?

Poi, sperando che almeno lui torni indietro per darmi un aiuto, esclamo alle voci in lontananza all'interno della fauce: Sedakas è scappato, non siamo riusciti a fermarlo. Rao è stato ucciso e qua c'è un tizio svenuto, forse uno degli evasi più pericolosi ma non ne sono sicuro. Vi faccio tornare su in superfice cosi potrete identificarlo.

@DM:

Spoiler:  
Scusa il ritardo, ho avuto un imprevisto! Comunque aspetto qualche secondo (per lasciare il tempo alle guardie di montare sull'elevatore) e poi cerco di farlo ripartire...
Link al commento
Condividi su altri siti

ankur attiva l'elevatore e fa salire le guardie per poi partire velocemente per raggiungere Mariano e scendere insieme per raggiungere la città

harold

Spoiler:  
voli per raggiungere Buderius,Karl e Stefan dopo un breve sguardo agli effetti del meteorite. Tuttavia nonostante la tua posizione sopraelevata, non riesci a determinare con sicurezza il punto dell'impatto a causa dei picchi delle Altentepes. Certo deve essere stato con impatto potente, ma a giudicare dalla situazione è stato molto meno potente di quando avrebbe dovuto essere per un meteorite di quelle dimensioni.

Mentre passi volando vedi delle guardie che stanno correndo a perdifiato sul sentiero che porta alla fauce, nonostante le asperità del terreno stanno dando il massimo per avanzare il più rapidamente possibile.

tu tuttavia non te ne curi e passi oltre.

Poco dopo trovi Buderius e gli altri scortati da due guardie avanzare con tranquillità verso la città. non paiono averti notato per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

@harold

Spoiler:  
guardo in alto verso harold hey! ci stanno portando in città , non credono che abbiamo aiutato laggiù ! guardo le due guardie dovremmo essere decorati come eroi! e invece questi ci trattano da evasi mi rigiro verso harold ma allora era una tua magia quella meteora ! sei più forte di quanto pensassi , hai steso quel cavaliere nero in un attimo!
Link al commento
Condividi su altri siti

buderius e harold

Spoiler:  
chi è lei? le ricordo che se volete entrare in città dovete cessare di usare incantesimi

chiedono le guardie per poi rispondere

stiamo portando in custodia questi due evasi alla città nell'attesa che la situazione alla Fauce nera si risolva

poi tornano a guardare buderius

sìsì, come no..va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

@Buderius, DM

Spoiler:  
Sono Harold Hillsbury soldato. rispondo freddamente E questi non sono evasi, sono stati fatti uscire dalle guardie per inseguire l'uomo biondo.

@DM

Spoiler:  
Sto dicendo la verità, Ankur mi ha detto che doveva far salire le altre guardie, quindi penso che abbiano una specie di accordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

buderius,harold

Spoiler:  
sì, certo, come no. se è come dite voi, quando torneranno i nostri superiori, questi uomini verranno subito rilasciati

dicono le guardie riprendendo a camminare

ankur,mariano

Spoiler:  
state camminando a passo spedito verso la città, quando sentite dei passi provenire da poco lontano. Immediatamente dopo un gruppo di guardie cittadine correndo vi vengono incontro. Quello davanti, che pare il capo, ansimando fa cenno agli altri di fermarsi.

Sgrana gli occhi vedendo l'aspetto di Mariano.

nel nome del magistrato DeVries vi ordino di farvi riconoscere! chi siete e perchè vi trovate qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Buderius, DM

Spoiler:  
E voi credete che questi due da soli siano riusciti a fuggire dalla temibile Fauce Nera? ribatto alla guardia E poi, se fosse stato così, perché avrebbero dovuto venire con voi? E' ovvio che siano innocenti e non hanno nulla da nascondere! Smettete di perdere il vostro il tempo, e farne perde a me e a loro e lasciateli andare!

@DM

Spoiler:  
Ancora una volta, sto dicendo la verità

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Per i nove inferi... proprio adesso??!

Valuto per un attimo l'opzione di affrontare le guardie o fuggire

Bha... sapevo che sarebbe finita così, una volta entrato in prigione! La prossima volta, se ce ne sarà una, non mi farò fregare!!

Alzo pacatamente le mani in segno di pace

Il mio nome è Mariano... e me ne stavo giusto andando!

Spoiler:  
Al momento io dovrei avere addosso la mia roba (armi, armatura, arco, vestiti...), e non più la divisa da carcerato. Giusto?
Link al commento
Condividi su altri siti

ankur e mariano

Spoiler:  
non avete risposto. perchè siete qui? e cercate di avere una valida spiegazione! per esempio, perchè siete così feriti?

vi risponde quello che sembra il capo che scruta con sguardo arcigno i vari volti che appaiono intorno a mariano

mariano

Spoiler:  
beh, dimmi tu se ti sei cambiato o meno...
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm, Ankur

Spoiler:  
Spoiler:  
Sisi... ho addosso tutta la mia roba...

Adesso vedremo le poderose arti ingannatorie di Mariano :lol:

Ero venuto qui per assicurarmi che un amico detenuto stesse bene... e sono rimasto coinvolto in una specie di sommossa. Trovo assurdo tutto questo!

Sorrido di sbieco, facendo qualche passo verso le guardie con naturalezza

...per la quale il vostro caro DeVries pagherà mooooolto caramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM, Mariano:

Spoiler:  
Si, la sommossa! E' colpa di Sedakas che è riuscito a scappare, aiutato dal vecchio abate che si è trasformato in un mannaro! Avete sentito il boato di poco fa? era una specie di meteorite, o una magia, non saprei dirle purtroppo... credo sia caduto a qualche chilometro da qua... ci sono molti feriti alla fauce in ogni caso e pure qualche morto. Ma le guardie dovrebbero essere riuscite a bloccare l'evasione, perfortuna. Noi stiamo tornando in paese, è troppo pericoloso stare qua... scusateci ora, siamo feriti... dico con sguardo mesto, mentre tento di fare qualche passo anchio verso le guardie, per andare verso il paese, con una certa naturalezza...

@DM:

Spoiler:  
Tecnicamente, non ho mentito XD

E comunque Ankur regge il gioco di Mariano perché fondamentalmente non è sicuro dell'innocenza di questo DeVries...

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM, Mariano:

Spoiler:  
Quando ci siamo allontanati abbastanza, controllo che non ci sia ness'unaltro nei paraggi. Dopo di che, alla fine di qualche secondo di silenzio, domando al compagno di viaggio: Bene, e ora dimmi, chi era Mezzanotte e se sai qualcosa di questo magistrato, questo DeVries? è pulito o è nel "patto" anche lui?Harold ti ha detto qualcosa? Hai scoperto dell'altro?
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Continuando a ghignare storto finchè non sono fuori dalla vista delle guardie, rispondo a mezza voce ad Ankur

DeVries è dalla loro parte, e Duncan era suo figlio. Ma il capo del Patto era Mezzanotte! Stavano in prigione per non sollevare sospetti... in effetti chi potrebbe incolpare dei detenuti per dei crimini commessi mentre sono reclusi nella Fauce Nera?

...sono rimasti ancora dei membri qui fuori. Mi sono infiltrato nel Patto come Sagitta Atra e mi hanno costretto a scendere nella prigione con l'accusa, firmata dal magistrato, di un furto a suo danno. Se Talorn non ha inviato qualche messaggio dopo il mio tradimento, la mia copertura potrebbe essere ancora valida...

Agito il braccio per disperdere le facce spettrali che mi danzano attorno

...SEMPRE CHE QUESTE FOT***ISSIME DECIDANO DI ANDARSENE!

Spero che Harold se ne esca con uno dei suoi trucchetti... maledizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...