Vai al contenuto

[pez] Le catene della fauce nera / La stella nera

pez

Messaggio consigliato

Inviato

@harold

Spoiler:  
guardo harold stancamente va be' , ora che quel tizio è crepato ci rilasceranno in fretta poi guardo le guardie e ora dove ci portate?

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

buderius, harold

Spoiler:  
vi portiamo alla rocca. ci sono delle celle che andranno bene per il momento...chi è che sarebbe morto?

chiede una delle guardie mentre riprende a camminare mentre l'altra rimane indietro a chiudere la fila continuando a guardare accigliata harold

Inviato

@DM, Mariano:

Spoiler:  
Talorn? intendi quello la? Indico una delle facce che in questo momento stanno ruotando attorno al ranger e lo guardano con un espressione malevola.

Speriamo che Harold sappia come fartele andare via quelle.... in ogni caso... Ho ucciso Mezzanotte e Buderius ha steso Duncan... Poi, quasi per scusarmi dell'accaduto aggiungo:

Si, l'ho uccisa, ma credimi, non era mia intenzione! La situazione era... scottante, diciamo, e nel parapiglia l'ho ferita troppo gravemente senza volerlo!

Sul volto del sindanese compare un espressione di grande sconforto, mentre camminando, ora in silenzio e con lo sguardo chino sulla strada, si sistema la sciarpa-kefia e si tocca alcuni ciuffi di capelli bianchi, sporchi di sangue...

...sangue di Mezzanotte...

Poco dopo, riprendendosi dai suoi pensieri, esclama, quasi più a se stesso che ad altri: Era una donna ca@@o... che fastidio... non si dovrebbero toccare le donne, se non in determinati momenti... e quasi più per il suo modo di fare allegro, che lo ha sempre contraddistino, come si notava quando la compagnia stava ancora viaggiando per arrivare in queste terre, aggiunge sottovoce, con una certa dose di malinconia: Bow chica bow wow...

@DM:

Spoiler:  
Hahahaha! :DBOW CHICA BOW WOW! :D

Inviato

@harold

Spoiler:  
fa niente harold , ora che hai ammazzato quel sedakas o come si chiama possiamo risolvere la faccenda con calma , meno male che è finita bene , non ci speravo più
Inviato

Spoiler:  
Bha... donne, uomini, animali o cose vanno tutti ammazzati nel momento in cui cercano di farti la pelle.

Mi spiace solo di non averlo fatto io.

Affretto il passo verso la città, impaziente di raggiungere il negozio di Mandelhorn

Inviato

@buderius, DM

Spoiler:  
... rifletto un'attimo chiedendomi se stia parlando seriamente o per confondere le guardie, poi rispondo.

Purtroppo lo stavo per uccidere, ma quel biondo vigliacco è scappato, e solo perché l'ha fatto un in un modo che teoricamente per lui non sarebbe possibile...da quando i chierici diventano invisibili e volano? aggiungo pensando ad alta voce l'ultima parte.

Per di più, arrivare alla rocca non vi porterà alla salvezza, dato che il magistrato è alleato del Patto del Pugnale e che quindi vi farà uccidere. continuo come se le guardie non fossero presenti

Ascoltate dico quindi rivolto alle guardie Vi prego di lasciare andare questi due. E' vero che hanno le divise delle prigione, ma non erano dentro per aver commesso un crimine. Il mio amico qui, si è fatto arrestate di proposito per eliminare il membri del Patto del Pugnale infiltrati nella prigione. E come potete notare dalle sue ferite, ha lottato strenuamente per farlo.

Spoiler:  
Come al solito sto dicendo la verità...diplomazia?

Inviato

buderius e harold

Spoiler:  
sì, e immagino che le prove siano...

risponde la guardia in coda e dopo una piccola pausa riprende

glielo ripeto signore: non ci faccia perdere tempo e le consiglio di evitare il vilipendio se non vuole fare compagnia ai suoi amici

poi dà una spina a buderius

forza, muoversi!

Inviato

@dm harold

Spoiler:  
mi fermo un attimo impietrito cooooosa , è ancora vivo??? ***** *** ! col ***** che rimango in città quello ci ammazza tutti ! andatevene tutti ********* , karl andiamo da tuo padre!

@dm

Spoiler:  
provo a scappare con l'effetto sorpresa e seminare le guardie , corro e basta cercando di seminarle nei vicoli
Inviato

buderius e harold

Spoiler:  
buderius e suo malgrado karl si lanciano a rotta di collo lungo in sentiero per sfuggire alle guardie

Stefan rimane immobile guardando harold limitandosi a dire io non aiuto delle persone che vogliono suicidarsi...oppure sì?

le guardie invece si lanciano dietro ai due fuggitivi gridando

Fermi! in nome della legge! Fermatevi!

e uno dei due si volta verso il mago

gliel'avevo detto di non farci perdere tempo e starsene alla larga! se quegli uomini scappano sarà ritenuto responsabile!

ankur e mariano

Spoiler:  
aspettate un attimo che devo gestire bud e harold. non vi piace proprio scrivere senza spoiler, eh? dovete sempre stare separati, dannati voi!
Inviato

@buderius, DM

Spoiler:  

Volo davanti all'uomo che ha parlato e urlò fuori di me.

NE HO ABBASTANZA DELL'ARROGANZA DI VOI MONDANI! IO VENGO QUA PER AIUTARVI A PORTARE LA PACE E SMANTELLARE LA PIAGA DI QUESTI CRIMINALI E TU OSI RIVOLGERTI A ME COSI?! TI SFIDO AD ACCUSARMI DI QUALCOSA CHE NON HO FATTO INSETTO, E UCCIDERO TE E TUTTA LA TUA FAMIGLIA PRIMA DI DISTRUGGERE QUESTO CUMULO DI LETAME CHE VOI CHIAMATE CITTA'! grido tutto d'un fiato.

E ora fermatevi tutti quanti! aggiungo a tono più moderato Non sono una balia che deve correre dietro a degli infanti! Idiota di un thyatiano se non hai fatto nulla di male non hai motivo di scappare! dico rivolto a Buderius.

Spoiler:  

Ordino a Stefan di raggiungermi senza farsi troppo notare e di prepararsi nel caso le due guardie mi ignorino...

Inviato

@dm

Spoiler:  
se le guardie mi seguono continuo a correre se si fermano mi fermo

@harold

Spoiler:  
quel tizio ci ammazzerà tutti!!! dobbiamo fuggire , e non voglio essere giudicato da un magistrato che sta col patto del pugnale!!!
Inviato

harold e buderius

Spoiler:  
la guardia di fronte ad harold per nulla intimidita estrae un'arco da dietro di sè e così fa il suo compagno più avanti

La dichiaro in arresto, per insulti a pubblico ufficiale

e il suo compagno più avanti ripete a buderius facendo qualche passo avanti

fermatevi all'istante o dovremo fermarvi con la forza!

Inviato

@dm harold

Spoiler:  
mi fermo e guardo verso harold aspettando una sua reazione

@dm

Spoiler:  
preparo l'azione cerco di schivare la freccia se il tizio scocca , anche se servirà a poco , o se nn serve preparo l'allontanarsi come i corvi....
Inviato

@buderius, DM

Spoiler:  

In arresto?!Ah! ribatto quasi divertito In questo paese non esistono nemmeno i processi? Sono già reo di una colpa che merita l'imprigionamento? Ti invito ad abbassare quell'arma e a non fare l'eroe. Abbandona le tue certezze, fidati del tuo intuito e della tua logica e fai la scelta giusta. Impara quello che io ho già capito: in questo mondo non esistono eroi, solo persone che tirano l'acqua al proprio mulino. Migliaia di città con milioni di persone, siamo noi, perduti per sempre. Io, tu, il ragazzo... continuo indicando Karl pensi che qualcuno si accorgerà se qualcuno di noi muore?

Inviato

buderius e harold

Spoiler:  
la guardia che tiene sotto tiro harold continua a fissarlo seria

Certo che qualcuno se ne accorgerà. I nostri famigliari per esempio. O i nostri amici. Al mondo non gliene fregherà niente di chi sono io o che faccio, ma a me me ne frega.

Gli insulti a pubblico ufficiale a seconda della gravità possono essere puniti con una multa o al peggio con la detenzione. Fintanto che non sarete giudicato colpevole dovrete accompagnarmi alla Rocca... Non si preoccupi, non le farò perdere tempo

Termina accennando un sorriso.

Intanto l'altra guardia continua a tenere l'arco puntato su Buderius e lentamente si avvicina a lui e a Karl.

Niente scherzi. Non peggiorate la vostra posizione. Se ci seguirete faremo finta che non sia successo niente e che avete obbedito.

Karl, vicino a Buderius alza le mani e fa per avanzare verso la guardia

Non penso che a Sedakas gliene importi niente di noi. In fondo parecchi membri del patto sono morti o sono ancora incarcerati. Perderà tempo a reclutare altri membri e non so quante persone possa trovare tra queste montagne. E poi non penso che staremo dentro tanto, ormai tutti sanno che Duncan è nel patto, Mariano è una prova vivente prima che arrivaste a salvarmi Mezzanotte per sbeffeggiarmi mi ha declamato quanto fosse grande e potente il patto.

E poi Mariano avrà investigato un po' prima di entrare nella Fauce...Sempre che sia ancora vivo...Senta, Harold, Mariano è vivo?

Dai Buderius, obbediamo all'autorità

E lancia a Buderius un sorriso ingenuo

Inviato

@buderius, DM

Spoiler:  

Sì, è vivo è sta bene rispondo ignorando un'attimo la guardia Ma il vero problema è il magistrato continuo girandomi poi verso la guardia E io non intenzione di farmi giudicare da qualcuno che ha tutti gli interessi per farmi incarcerare.

Karl riprendo rivolgendi al ragazzo Tu e Budeus non avete ragione di essere incarcerati, lo sai bene anche tu. Perché dovresti arrenderti?

Inviato

buderius, harold

Spoiler:  
quindi avete intenzione di resistere all'arresto?

chiede la prima guardia continuando a puntare harold mentre la seconda avanza ancora verso buderius

Secondo me complichiamo solo le cose. io vado con le guardie

dice ancora un po' insicuro karl mentre raggiunge la guardia e si mette di fianco a lei

Voi fate come preferite.

la guardia sorride e si rivolge a buderius

bene, vi consiglio di fare la sua stessa scelta, se non volete essere perseguiti legalmente

Inviato

@buderius, DM

Spoiler:  

Fisso per un attimo Karl, poi sospiro.

Fai come vuoi, in tutta sincerità ne ho abbastanza di sprecare tempo con gente che non mi porta rispetto. Ho solo una cosa in sospeso che vorrei risolvere. rispondo al ragazzo, per poi rivolgermi alla guardia E come ho detto non intenzione di farmi giudicare da un magistrato che ho la certezza sia corrotto. Provate a fermarmi e siete un uomo morto.

Dopo un'occhiata seria alla guardia faccio per voltarmi e allontanarmi verso il meteorite.

Spoiler:  

Se la guardia fa per attaccarmi gli lancio raggio prismatico. Se bisogna tirare l'iniziativa lancio anche nerveskitter.

Se perdo l'iniziativa e la guardia mi manca, mi allontano per non farmi più colpire. Se lo colpisco e sopravvive e/o l'altra guardia mi attacca, dico a Stefan di attaccare per aiutarmi, altrimenti gli dico di aspettarmi in locanda.

Inviato

harold e buderius

Spoiler:  
La guardia con cui aveva parlato Harold segue con lo sguardo il mago allontanarsi

Portate del denaro quando tornerete alla Rocca.

Poi si volta e avanza verso il suo compagno, guardando Buderius

Allora andiamo?

harold

Spoiler:  
ci vorrà minimo minimo un giorno per raggiungere il meteorite, anche volando al massimo della velocità. ci vai comunque?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...