pez Inviato 13 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Da un'altra direzione partono due raggi infuocati che colpiscono l'enorme corpo del gigante, che quasi sembra non sentirli iniziativa Spoiler: sta ad ankur e poi a buderius
zama Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 ankur scappiamo nel tempio, ci metterà del tempo prima di raggiungerci la dentro
Lazzarus Ledd Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Mentre mi tolgo parte della brina che ormai mi ricopre, tremando un pò tento un approccio più diretto contro il mostro; dissipo velocemente le piccole lame che spariscono in una miriade di scintelle, ma contemporanemente unisco le due mani come a brandire qualcosa di più grosso: difatti, appena le scintelle svaniscono, compare in un altra esplosione psichica una lama davvero maestosa e tutta dritta, quasi un rettangolo stretto largo circa 20 cm e lungo, con il manico: con una veloce capriola, cerco di evitare altri colpi del nemico e mi avvicino a questi con la nuova versione della mia lama psichica, con la quale meno un pesante fendente che parte dall'alto e scende in basso a sinistra Quindi stando attento ad altri eventuali colpi l guardiano, grido verso Buderius: Non credo sia una buona idea! Ci seguirebbe in ogni caso se non lo fermiamo! Cerca di distruggergli come hai fatto prima l'arma invece, che ormai è già incrinata! @DM: Spoiler: Allora, come azioni gratuite faccio svanire le lame precedenti e creo una lama mentale in forma di spadone +1: TpC +16/+11; danni 2d6 +1(bonus arma) +5(For x1,5) +1 danno a costituzione +2d8 (colpo psichico)/ critico 17-20 x2; Prima mi avvicino al nemico acrobatizzando (+11) per evitare AdO mentre lo faccio: quindi attacco con lo spadone; ma di che taglia è questo guardiano? Grande o enorme?
pez Inviato 14 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Ankur si avvicina agilmente a Korakkus, per poi cercare di colpirlo con il suo spadone di energia. Purtroppo anche questa volta la sua lama si infrange sull'armatura del colosso senza ingliggere il benchè minimo danno tutti Spoiler: tocca a buderius. Nel caso ci siano dubbi, Korakkus è enorme. Presto posto la mappa(spero al prossimo post)
zama Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 dm Spoiler: carico il gigantone e provo a rispaccargli l'arma come prima
pez Inviato 15 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2012 Buderius carica il gigante che mena un potente fendente per tenerlo lontano. Fortunosamente il barbaro schiva all'ultimo il colpo per poi sfruttare lo slancio per colpire nuovamente l'arma del gigante, che questa volta si frantuma per la violenza del colpo. Dietro il gigante compare Tobias, che correndo è uscito dal tempio agitando la sua ascia. Forse per fortuna o perchè Korakkus è distratto da Buderius, riesce a colpire al ginocchio il colosso, che senza arma in mano si avventa su buderius a mani nude, rivelando micidiali artigli. Usa solo una mano per colpirlo, ma anche questa volta il barbaro riesce a schivare il colpo iniziativa Spoiler: sta ad harold poi ankur e infine buderius mappa Spoiler: e finalmente
KlunK Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 @DM Spoiler: Lancio globo di suono inferiore, +7 a contatto, 23 danni da elettricità media
Lazzarus Ledd Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 Dannazione! Grido mentre ancora una volta mi sposto agilmente e tento di colpire l'enorme guardiano con il mio spadone di pura energia psichica. @DM: Spoiler: Come prima: lama mentale in forma di spadone +1: TpC +16/+11; danni 2d6 +1(bonus arma) +5(For x1,5) +1 danno a costituzione +2d8 (colpo psichico)/ critico 17-20 x2 Se serve acrobatizzando (+11) per evitare AdO: quindi attacco con lo spadone.
pez Inviato 18 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2012 Dal nulla parte di nuovo un globo che colpisce Korakkus alla testa. Il gigante si scrolla di dosso il colpo quasi come se nulla fosse, con un accenno di sorriso Forse ora potreste iniziare a impensierirmi, tutti insieme. Ma nonostante la situazione stia migliorando e le ferite sul corpo del gigante siano molteplici, l'essere continua ad ergersi imponente e fiero e anche il nuovo attacco di Ankur viene vanificato dalla sua dura pelle scagliosa iniziativa Spoiler: sta a bud
zama Inviato 19 Maggio 2012 Segnala Inviato 19 Maggio 2012 mi preparo a colpire l'enorme essere con tutte le mie forze, fermati gigante! ormai sei spacciato, arrenditi o morirai inutilmente, abbiamo provato la nostra forza! poi sollevo la mia mazza e preparo un potente colpo nel caso l'enorme creatura non si arrenda @dm Spoiler: attacco con 3 attacchi, prendo poderoso da 1 per innescare 3 montagne e brutal strike, dovrei avere 18 18 13, sono grosso, e mi hai dsaltato l'attacco di combat brute per avergli sfondato l'arma
pez Inviato 19 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2012 Il gigante sbuffa alle parole di Buderius Siete lungi dall'aver dimostrato la vostra forza! Così il barbaro incomincia a a martellarlo di colpi e uno di essi riesce a far breccia nelle sue difese. La pesante mazza colpisce il fianco del colosso incrinando la sua armatura. Da dietro Tobias cerca di ferire il gigante con la sua ascia, ma senza successo. Il Korakkus risponde colpendo Buderius con un artiglio. Il colpo è talmente potente da far volare indietro il barbaro, oltre la passerella di ferro. Troppo lontano da un qualsiasi appiglio, Buderius inizia a precipitare. Spoiler: bud subisce 18 danni, arrivando a 73 pezze in totale, se non sbaglio. Iniziativa Spoiler: sta ad harold, ankur e buderius
KlunK Inviato 19 Maggio 2012 Segnala Inviato 19 Maggio 2012 @DM Spoiler: Maledizione! Spoiler: Volo verso Buderius e lo afferro al volo. Se ho tempo prima lancio Phantasmal Assailants a Krokko, volontà CD 19 nega, poi tempra CD 19 per dimezzare 8 danni a Sag e Des.
pez Inviato 19 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2012 La caduta di Buderius viene prontamente interrotta da qualcuno o qualcosa che lo afferra prima che possa precipitare a terra. Chiunque sia non riuscirà a trattenerlo ancora per molto Harold Spoiler: Ti muovi e lo afferri. Fine del tuo turno
Lazzarus Ledd Inviato 19 Maggio 2012 Segnala Inviato 19 Maggio 2012 NO BUDERIUS!! Maledettoooo!! urlo mentre tento di colpire l'enorme guardiano con il mio spadone di pura energia psichica, sicuro della sorte del mio collega (non ho visto la caduta del barbaro interrompersi) e questa volta motivato dal dolore... @DM: Spoiler: Come prima: lama mentale in forma di spadone +1: TpC +16/+11; danni 2d6 +1(bonus arma) +5(For x1,5) +1 danno a costituzione +2d8 (colpo psichico)/ critico 17-20 x2 Se serve acrobatizzando (+11) per evitare AdO: quindi 2 attacchi con lo spadone. Comunque non dovrei avere anche un bonus di +2 o simile al TpC perché sto combattendo ai fianchi grazie a Tobias?
pez Inviato 19 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2012 Spinto dalla forza della disperazione ankur riesce a infilare lo spadone tra le fenditure dell'armatura e raggiungere l'inguine i Korakkus riversando la sua energia nel corpo del gigante, che ora inizia ad ansimare pesantemente ankur Spoiler: sìsì, stai fiancheggiando e l'ho già contato, ma Korakkus è un tipo coriaceo. In compenso questa volta hai minacciato e confermato solo grazie a quel +2
zama Inviato 20 Maggio 2012 Segnala Inviato 20 Maggio 2012 sbiancato in volta mi accingo a precipitare nel vuoto e finire qui le mie imprese eroiche, davanti agli occhi mi passano tutte le migliori gesta compiute in passato, la scazzotata con quell'halfling mezzo gigante e gli allegri assalti alle carovane che sono solite portare oro dai monti dei nani, e infine si rivelavano piene dei materiali più strani, inutili e di basso costo.... poi qualcosa mi ferma a mezz'aria riportandomi alla realtà ***** maledetta!!!!! mariano figlio di ******* gli avevo detto di darmi quella ******* pozione per volare tobias ***** ***! la pozione per volare lanciamela!!! ne ha una mariano!!!!!! @dm Spoiler: se è fattibile saltare mi aggrappo bene a quello che mi ha pigliato a mezz'aria e mi preparo a saltare se non riesce più a tenermi
pez Inviato 20 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2012 Tobias si volta per andare a prendere la pozione, ma subito si ferma e torna ad attaccare il gigante, senza successo Il corpo di Mariano è sparito! e in effetti guardando in quella direzione vedete che al posto del cadavere dell'uomo rimane solo una pozza di sangue e una striscia dello stesso liquido che porta all'interno. Buderius allora, sentendo che il suo salvatore non riesce più a tenerlo, salta atterrando al limite della passerella di ferro nero. Korakkus invece continua a colpire i suoi avversari, lanciando via questa volta ankur con una sua artigliata per poi avvicinarsi minacciosamente a buderius. Come era appena successo al barbaro, Ankur vola oltre la lingua di ferro, iniziando a precipitare Spoiler: ankur subisce 19 danni e viene buttato fuori anche lui
pez Inviato 20 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2012 Anche questa volta il volo di Ankur è subito interrotto da qualcosa o qualcuno che lo sorregge e gli impedisce di cadere. Devo ammettere che ve la state cavando piuttosto bene... Sbuffa scocciato Korakkus Ma vi consiglio di allontanarvi finchè siete in tempo mappa Spoiler:
Lazzarus Ledd Inviato 21 Maggio 2012 Segnala Inviato 21 Maggio 2012 Wooohoho! Fiuuu... ragazzo, hai una bella presa! Oh-ohooo... Dico ancora sconcertato per il volo fuori programma appena fatto e respirando in maniera agitata. Appena vengo riportato alla piattaforma di metallo, compare nelle mie mani ancora una grossa arma che si illumina di una luce calda per qualche isante... ma questa volta sembra quasi un... randello di grosse dimensioni. Qundi mi divincolo dalla stretta del compagno invisibile e salto tornando pronto e operativo con la nuova arma in mano, per adesso assumendo una posizione difensiva. @DM: Spoiler: Creo una lama in forma di randello grande (danni 2d6, critico 17-20 x2), che tanto sono tutte azioni gratuite (parlare e estrarre lama mentale); Come azione di movimento ricarico l'arma di energia psichica extra; con un altra azione di movimento salto sulla piattaforma; se possibile, mi metto in posizione di difesa totale (e utilizzo il trucco "scambiarsi i colpi").
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.