pez Inviato 27 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2012 @non harold Spoiler: io sono qui per vendicarmi di quei bastardi che hanno ucciso tutto ciò che mi rimaneva risponde Tobias, mentre Ankur rimane in silenzio, volgendo lo sguardo verso dove si trova il corpo di Mariano. Con noi c'era un'altro uomo, un glantriano, ma non so che fine abbia fatto, forse dovremmo cercarlo Propone lo stesso Tobias
Idrahil Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Inviato 27 Giugno 2012 Spoiler: Non sei riuscito a salvarli, e speri di poterli vendicare? Vana illusione... ma chi sono io per decidere cosa devi fare della tua vita? Mi volto verso il corridoio da cui è venuto Ankur Comunque a quanto pare sono in fondo a questo corridoio. Se il nostro amico sindanese ha visto giusto. Accomodati pure se vuoi la tua vendetta...
zama Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 @non harold Spoiler: mi giro verso tobias harold dici? pensavo fosse crepato contro il gigante poco fa, è sparito di colpo, non è che l'ha colpito col soffio ed è volato di sotto???
Idrahil Inviato 1 Luglio 2012 Segnala Inviato 1 Luglio 2012 Spoiler: In questo caso, meglio affrettarci a vedere come sta... dovremmo andarcene da qui. faccio qualche passo verso l'uscita e mi volto a vedere le reazioni ...in ogni caso, rimanere fermi in anticamera non aiuterà nessuno.
zama Inviato 1 Luglio 2012 Segnala Inviato 1 Luglio 2012 mi affretto a seguire il nostro nuovo compagno si va bene andiamo a controllare, ma non dovremmo andarcene da qui, non ancora ci sono di sicuro un sacco di tesori qui dentro che ci aspettano, e non possiamo lasciarli di sicuro a quei tizi la.... e pi c'è ancora in giro sedakas o come diavolo si chiama, forse non è poi così sicuro la fuori....
pez Inviato 11 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2012 non harold Spoiler: Decidete di uscire a cercare harold e guarda caso lo trovate proprio fuori dalle porte del tempio delle scaglie harold Spoiler: mentre stai per andartene dalla sfera, vedo che Buderius esce dalle porte, seguito poi da Ankur, Tobias e infine un essere scaglioso glabro che indossa la roba di Mariano
KlunK Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Inviato 14 Luglio 2012 Guardo inarcando le sopracciglia squadrando l'essere scaglioso, poi guardo in silenzio gli altri con sufficienza.
Idrahil Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Osservo con un velo di disappunto il mago appena ricomparso Harold il mago... anche l'ultimo disperso è stato trovato. Cosa pensate di fare ora?
KlunK Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Nessuno ti ha insegnato che bisogna presentarsi prima di rivolgere a qualcuno la parola? Il mio nome lo conosci già, tu chi saresti? chiedo portando lo sguardo di sufficienza verso l'essere.
Idrahil Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Sogghigno alle parole di Harold e distolgo lo sguardo limitandomi a guardare per aria Mi hanno insegnato che i nomi sono una cosa preziosa. Sono solo una creatura che vuole andarsene da questa sfera, nonchè probabilmente l'unica che non cercherà di uccidervi al suo interno... Potete chiamarmi come vi pare e piace. Per me non fa differenza.
KlunK Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Umph! Bene Creatura Draconica, e cosa ti impedisce di andartene da qui? ribatto ironicamente guardandomi intorno come a indicare che siamo già fuori.
Idrahil Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Indico il vuoto al di sotto della piattaforma Tu che ne pensi?
KlunK Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Sorrido dopo aver sentito la risposta che volevo Come? rispondo con finto stupore La Creatura Draconica che ha in se il sangue di quelle maestose bestie volanti che sono i draghi, non riesce a scendere da quassù? Bene aggiungo senza lasciarlo rispondere diventando serio Cos'hai da offrirmi per portarti giù?
Idrahil Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 E tu? L'umano che ha in se lo stesso sangue di Thincol Thorion, non riuscirebbe a sollevare una spada? Sangue di drago ne ho da vendere... ma con il sangue e senza ali non si vola. E come puoi vedere... Allargo le braccia ...niente ali. Se le avessi avute, stai pur certo che non sarei qui a quest'ora. Quanto a quello che ho da offrire... non ho nulla. Ma in fondo a te cosa costerebbe? Fai una buona azione e gli dei, il destino, il karma, rad o chi per loro ti ricompenseranno, no?
KlunK Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Primo: il fatto che non abbia perso tempo ad imparare come si maneggia una spada non vuol dire che non la possa sollevare. Secondo: io non sono un sudicio thyatiano. La mia stirpe discende dagli alphatiani, e loro dalle stelle Creatura Draconica. Terzo, quelli che voi chiamate Dei o Immortali illudono solo i loro seguaci. Quanto a Rad egli è la magia, ed essa ricompensa chi lavora e fatica per ottenerla. Pensi che abbia imparato ad usare la magia facendo buone azioni? esclamo composto e sicuro di me. Quarto aggiungo con tono di sfida Puoi tentare di usare i tuoi giochetti di parole tentando di indovinare cosa mi possa smuovere. Oppure, puoi smetterla di smetterla di mentire e venire al sodo. Intanto è divertente che tu dica che non abbia niente quando sei carico di oggetti magici. Ma a parte quello, che non mi importa, sono certo che tu possa dirmi molte cose su questo posto. Raccontami chi sei, puoi tenerti il tuo nome, da dove vieni, come sei finito qui e cosa sai di questo posto e di Zebedaster Frost. E io ti porterò giù subito dopo. Detto ciò incrocio le braccia aspettando che parli.
Idrahil Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Sorrido a mezza bocca E il fatto che io abbia le scaglie non fa di me un drago, giusto? Inoltre, mi dispiace, ma queste cose non sono disposto a lasciarle ad alcunchì... e non e ne faresti molto, in ogni caso. Potresti al massimo venderle a qualche rigattiere... ma dubito che il grande Harold Hillsbury si abbasserebbe a questi mezzucci da pezzente. Preferite vendere nani, voialtri, no? Agito la mano come a liquidare la faccenda Tornando ai discorsi importanti: non mi risulta di averti mentito, non è nel mio interesse. Chi sono io e cosa posso rivelarvi... sono una delle creature che dovrebbero difendere il Tempio delle Scaglie, ma che invece desidera solo andarsene. Posso dire che Zebedaster è il creatore del Tempio, e che non si è fatto vivo per parecchio tempo. posso dire che c'è un golem nella forgia e degli intrusi a piede libero. So che cercate ricchezze e potere, ma che qui trovereste solo morte e disperazione... come Mariano ha già potuto sperimentare. Posso dirvi che il Guardiano Korakkus non è l'unico a guardia del Tempio... e che non tutti saranno ragionevoli come lo sono io.
KlunK Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Tutto qui? chiedo deluso ignorando la prima paMi aspettavo di sentire tutto quello che sai sulla storia di questo posto. Sono convinto che tu sappia altro. E quindi tu saresti uno dei guardiani? aggiungo senza lasciarlo rispondere Ti ha creato lui? Da quanto tempo sei nel tempio? E soprattutto sai fare altro oltre che prendere gli oggetti dai morti e fare il misterioso?
Idrahil Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Guardo duramente il mago Forse non sono stato chiaro. Quello che ho detto finora è quanto posso rivelarvi. Ci sono cose del Tempio che non POSSO dirvi... Alzo le spalle Riguardo alle tue altre domande: come hai ben detto SAREI uno dei guardiani. Ma la mia volontà non è... vincolata come quella di Korakkus o di altri che potreste incontrare. E sorrido mostrando una fila di denti aguzzi Finchè questa sfera volava alta nei cieli, solo un idiota se ne sarebbe vantato... ma adesso le cose sono cambiate, e ho la possibilità di andarmene. Se con "Lui" intendi Zebedaster, la risposta è no. Sono un essere vivente, non una cosa da creare, e non ho mai visto il padrone del Tempio da che sono vivo. E non ho idea di quanto tempo io abbia passato sulla sfera... non è facile valutare il passare del tempo quando si è chiusi qui dentro... Per finire... oltre a prendere ciò che mi spetta e non rispondere a domande alle quali non credo di essere in dovere di rendere conto a TE, sono in grado di fare molte cose. Piantarti una freccia in un occhio mentre parliamo, ad esempio... altezzoso damerino...
KlunK Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Non è facile valutare il passare del tempo risposto per nulla intimorito Ma tu sei l'hai fatto vero? chiedo con una domanda retorica Ti ho chiesto cosa sapevi fare, perché non mi sembri un guardiano. Credo che tu non sia nemmeno lontanamente forte quanto il defunto guardiano della porta, o mi sbaglio? E comunque sentiamo, se non sei stato creato qui come ci sei arrivato? Ci sei nato?
zama Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Inviato 30 Luglio 2012 adesso basta! urlo esasperato non possiamo stare qui a discutere tutto il giorno, quei tizi più avanti si prenderanno il tesoro prima di noi! indico harold e il tizio scaglioso, voi due smettetela, e andiamo avanti!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.