KlunK Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Inviato 30 Luglio 2012 Nessuno ha chiesto la tua opinione selvaggio! rispondo stizzito al thyatiano E poi di che tizi stai parlando?
pez Inviato 30 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2012 Quelli che ci aveva descritto Tobias! Il gigante stava anche per attaccarmi. Sono più avanti, in una stanza dove c'è dell'acqua nera Risponde Ankur nervoso Se vuoi andar giù meglio che tutti ce ne andiamo subito, prima che ci vengano a prendere.
KlunK Inviato 31 Luglio 2012 Segnala Inviato 31 Luglio 2012 Mi faccio pensieroso alla rivelazione di Ankur. Io sto proprio per tornare giù rispondo subito dopo anche perché grazie al fatto che siete più scoordinati di un coboldo zoppo, non sono in condizioni di entrare lì dentro per affrontare chicchessia. Bene, quindi se non c'è nient'altro da dire...NOI andiamo. aggiungo rivolto verso l'essere scaglioso, senza nascondere il farlo di proposito.
Idrahil Inviato 31 Luglio 2012 Segnala Inviato 31 Luglio 2012 Bene. Che tutte le maledizioni dei draghi ti accompagnino, Harold Hillsbury. Sei la persona più misera che mi sia capitato di conoscere. Mi volto verso Buderius Puoi farmi scendere tu? So cosa hai preso dal corpo di Mariano...
zama Inviato 31 Luglio 2012 Segnala Inviato 31 Luglio 2012 dai amico, l osai che non posso, dobbiamo prendere questo maledetto tesoro, che vita sarebbe se non la rischiamo per un tesoro, te lo dico io , sarebbe una *****!!!! punto il ditone verso l'uscita della sala che conduce verso le stanza dinnanzi a noi forza! andiamo a fare il **** a quei bastardi, vendichiamo tobias e prendiamoci i soldi!
Idrahil Inviato 31 Luglio 2012 Segnala Inviato 31 Luglio 2012 E va bene... ma quando avrai girato tutto questo posto, torniamo di sotto. Giusto?
pez Inviato 31 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2012 Io vado con loro dice ankur guardando male l'essere scaglioso Non mi fido a lasciar soli Bud e questo qui Allora è deciso! Vendicheremo il mio villaggio! Grida Tobias già all'entrata della sfera
KlunK Inviato 31 Luglio 2012 Segnala Inviato 31 Luglio 2012 Rimango insensibile alle parole della creatura. Ah! Non è facendo del bene a sconosciuti in cambio di niente che ho ottenuto quello che ho! Tieniti i tuoi misteri. Peccato che non ti possano aiutare a scendere. rispondo sorridendo. Restate pure tutti quassù a morire, non ho bisogno di degli inetti come voi! aggiungo con sdegno, alzandomi in volo e cominciando a scendere.
Idrahil Inviato 2 Agosto 2012 Segnala Inviato 2 Agosto 2012 Voltando le spalle al Glantriano torno nella sfera seguendo Buderius Augurati che non riesca a scendere da qui, Hillsbury... perchè quando ci riuscirò, so già cosa fare.
pez Inviato 2 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2012 Buderius guarda un po' i due interlocutori, poi si avvicina all'essere scaglioso. Ehi, hai la bacchetta di Mariano, puoi sbacchettarmi un po'? E se non vuoi mi incazzo un po', perchè che ca**o, mica è roba tua e mentre dice questo nuovamente vi dividete @harold Spoiler: Scendi in basso mentre gli altri sciocchi discutono tra loro. Ti immergi nella nube di polvere e cenere fino a toccare terra, dove Stefan ti fa un cenno Ora possiamo andarcene?
Idrahil Inviato 5 Agosto 2012 Segnala Inviato 5 Agosto 2012 Squadro per un paio di secondi il grosso Thyatiano Non mi sembri gravemente ferito... e la bacchetta è quasi scarica. La terrò per le emergenze.
Lazzarus Ledd Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Inviato 27 Agosto 2012 @Non Harold: Spoiler: Incamminandomi con gli altri, nella mano sinistra tengo la torcia, mentre nella destra compare con un guizzo luminoso una lama psichica simile ad una spada lunga; con un certo auto controllo cerco di evitare di dare "troppe occhiate" all'essere scaglioso, mentre proseguo in direzione della sala con l'acqua nera: Da questa parte... facciamo piano, miraccomando... @DM: Spoiler: Rieccomi! Ma se vedi che non posto ancora dopo tanto... usa sempre te Ankur: non sono ancora uscito ufficialmente dal periodazzo incasinato! Comunque, una domanda particolare: è possibile cercare di fissare la torcia alla cintura, cosi da avere due mano libere? Se serve fare tiri di abilità, falli pure te, non ho idea di cosa possa servire.... caso contrario, niente, la continuo a tenere in mano!
zama Inviato 30 Agosto 2012 Segnala Inviato 30 Agosto 2012 prima di seguire il resto del gruppo mi guardo dietro hey, ci sono ancora delle pozioni di quel gigante, io non riesco a buttarne giù un'altra, ma se qualcuno si vuole curare ci può provare
Lazzarus Ledd Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Inviato 31 Agosto 2012 @Non Harold: Spoiler: Oh, giusto, ne aprofitto io se nessun'altro ne ha bisogno... Quando prendo il barilotto in mano, guardo un attimo l'essere scaglioso: Per caso, riusciresti a rimpicciolire questo barilotto e renderlo una pozione più "bevibile" per uno della nostra taglia? @Idrahil: Spoiler: Non ho ben capito se hai poteri magici (sempre che tu voglia usarli per aiutarmi): riesci o meno a rimpicciolire il barilotto della pozione? @DM: Spoiler: Riesco a bere comunque una pozione del gigante per curarmi? In caso se Idrahil non può aiutarmi, la bevo lo stesso, anche se in quella forma "enorme"...
Idrahil Inviato 2 Settembre 2012 Segnala Inviato 2 Settembre 2012 Alla domanda di Ankur rispondo laconicamente No...
pez Inviato 2 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2012 non harold Spoiler: Ankur alle parole di Buderius torna indietro alle pozioni e con tutte le sue forze ne solleva una iniziando a bere. Il liquido scende a fiotti nella gola del sindanese il quale, nonostante sia presto pieno, continua a bere. Il vaso contenente il liquido rosa è stato svuotato quasi di tre quarti quando Ankur non ce la fa più e non riesce a trattenere i conati di vomito e si piega a metà riversando il contenuto del suo stomaco sul metallo nero @lazzarus Spoiler: per la torcia, finchè è una perenne e non rischi di bruciarti, puoi metterla dove vuoi. Se hai un qualcosa per legarla puoi farlo tranquillamente senza prove se hai il tempo sufficiente
Lazzarus Ledd Inviato 2 Settembre 2012 Segnala Inviato 2 Settembre 2012 @Non Harold: Spoiler: Blub-bha... cavolo... URGH...! esclamo pulendomi alcuni filamenti di bava con il dorso di un braccio. Traballando un pò, successivamente, dico agli altri, mentre mi sistemo un attimo la sciarpa-kefia e cercando di ritrovare una postura decente: Urgh... aspettate un attimo, scusate, non pensavo fosse cosi tanta... faccio -uff- una cosa nel frattempo, poi possiamo procedere... E quindi con gesti abbastanza lenti, ma precisi, cerco di allacciarmi la torcia perenne alla cintura, in maniera da avere entrambe le mani libere e comunque di avere abbastanza luce difronte a me per muovermi e combattere nell'oscurità del tempio... Una volta fatta questa operazione mi riavvicino agli altri e con dei gesti della mani faccio segno che possiamo proseguire... e cercando di non darlo a vedere, mi ripulisco come prima ancora la bocca da quel pò di liquido rosa che mi bagnava ancora i contorni della bocca. @DM: Spoiler: ma sono poi riuscito a recuperare alcuni PF?
Idrahil Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 @non Harold Spoiler: Torno di malanimo nella sfera Spegnete le luci, se non volete fare brutti incontri... in mezzo al buio risplendete come un incendio. E seguitemi ad una certa distanza. Detto questo, mi addentro nel corridoio che Ankur ha imboccato in precedenza, incurante di chi mi segua o meno. Procedo cautamente e lontano da ogni fonte di luce, attento ad ogni possibile segnale di pericolo. Spoiler: Ascolto, Osservo, Seguo tracce, Cerco, mi Nascondo e Muovo Silenziosamente... non so i modificatori perchè la scheda nuova è andata perduta Cerco di rimanere un pezzo lontano dagli altri, e nascosto nelle tenebre.
pez Inviato 4 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2012 non harold Spoiler: Entrate nel buio del tempio delle scaglie. Passate un'eternità nell'assordante silenzio rotto solo dai vostri passi. L'essere scaglioso di fronte a voi ogni tanto si ferma, e sentite anche provenire rumore come se dell'acqua venisse mossa nella sua direzione. Percepite anche uno strano odore. Dopo un tempo indefinibile lo scaglioso sembra fare marcia indietro e farvi ripercorrere i vostri stessi passi Spoiler: per accelerare le cose ho dato per scontato che facevate come diceva lo scaglioso
zama Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 non harold Spoiler: sussurro all'essere scaglioso mentre continuo a seguirlo hey amico, cosa sta succedendo? stiamo tornando indietro? e questo odore? nel frattempo osservo incuriosito le pareti del templio, in cerca di segni particolari o di qualche punto di riferimento dm Spoiler: osservo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.