Lazzarus Ledd Inviato 16 Settembre 2012 Segnala Inviato 16 Settembre 2012 @DM: Spoiler: Faccio una prova di percepire intenzioni alle parole dello scaglioso... anche se non ho un gran bonus, mi pare +0 XD
zama Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 non harold Spoiler: controllo di non aver perso nulla durante la precipitosa fuga, mi risistemo i vari pezzi dell'armatura in modo da farla sembrare un'accozzaglia un po' meno disordinata di pezzi di metallo e pelle, poi tiro un profondo sospiro ragazzi, simo stati davvero fortunati, ma non ci conviene rimanere qui sotto, muoviamo ci verso il tempio o verso la città, e facciamolo in fretta detto questo mi incammino in una direzione totalmente casuale
pez Inviato 17 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2012 harold Spoiler: no si limita a rispondere Stefan non harold Spoiler: Buderius fa un rapido controllo di tutti i suoi averi e constata di non aver perso nulla. Decidete quindi di allontanarvi il più in fretta possibile dal Tempio delle scaglie e dai suoi orrori dirigendovi verso nord. Uscite dopo parecchio tempo dalla nube di polvere nera e cercate sentieri che vi facilitino il cammino, ma siete costretti a ripiegare su tracce lasciate da animali selvatici e dopo ore passate tra i monti faticate a capire bene dove andare ankur Spoiler: sicuramente nasconde qualcosa, ma ti pare certo di non voler usare il nome di Mariano
KlunK Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 @DM Spoiler: Guardo sconsolato il sole nel cielo per farmi un'idea di quanto manchi al tramonto, poi borbotto Andiamo. Da qualche parte arriveremo continuando nella stessa direzione e riprendo a dirigermi nella stessa direzione. Spoiler: In generale avanzo fino circa al tramonto, poi comincio a cercare, e dico a Stefan di fare lo stesso, un posto dove riposarsi che sia riparato.
pez Inviato 22 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2012 harold Spoiler: Continuate ad avanzare fino a quando c'è sufficiente luce da poter vedere, ma di segni di civiltà neanche l'ombra. Cercate quindi un riparo e trovate una sporgenza rocciosa sotto cui riposare. La notte passa tranquilla ma quando arriva la mattina il tuo allarme squilla. Spoiler: ho dato per scontato che lanciassi allarme. Se avevi fatto altre precauzioni dimmelo non harold Spoiler: Vagate senza saper bene che direzione prendere fino al tramonto, quando decidete di trovare un riparo e riposarvi per la notte. La mattina arriva presto, ma di segni di civiltà ancora neanche l'ombra
KlunK Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Inviato 22 Settembre 2012 @DM Spoiler: Cercando di rimane al riparo, apro gli occhi e mi guardo intorno per capire cosa ha fatto scattare l'allarme preparandomi al peggio.
pez Inviato 23 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2012 harold Spoiler: Cerchi di trovare la fonte dell'allarme tra le ombre del bosco in cui ti trovi, e presto scorgi la sagoma di un uomo, o meglio, di una donna. Questa si avvicina verso di voi in tutta tranquillità, mostrandosi alle prime luci del sole. Ha i capelli bruni e molto lisci che accentuano il viso allingato e il naso sottile. il mantello viola scuro che la avvolge mal nasconde il suo corpo estremamente magro. Storce la bocca in un sorriso a labbra chiuse mentre posa lo sguardo su di te e su Stefan Non temete, vengo in pace. Sono venuta qui per stringere un'alleanza contro Tobias. Il mio nome è Locke
Idrahil Inviato 23 Settembre 2012 Segnala Inviato 23 Settembre 2012 @non harold Spoiler: Io continuerei tranquillamente a viaggiare a caso ad oltranza fino a trovare una strada/sentiero. Sempre nella stessa direzione, e andando a caccia per procacciarmi del cibo. Se qualcuno vuole fare altro, intervenga pure
Lazzarus Ledd Inviato 23 Settembre 2012 Segnala Inviato 23 Settembre 2012 @Non Harold Spoiler: Bhe, si, si può andare in giro finchè non troviamo una strada percorribile, intervallando la ricerca con della caccia per procacciarci il cibo... L'idea sarebbe ritrovare Harold o qualcuno in grado di aiutarci, ma visto che siamo dispersi chissà bene dove e siamo molto distanti dalla rocca del castellano, o ritroviamo Harold, o ci incamminaimo sperando bene...
KlunK Inviato 23 Settembre 2012 Segnala Inviato 23 Settembre 2012 @DM Spoiler: Mi alzo e scruto la donna per cercare di capire qualcosa su di lei. Il mio nome è Harold Hillsbury, ma qualcosa mi dice che mi conoscete già rispondo leggermente infastidito Mentre questi è Stefan aggiungo sbrigativamente. Tobias...ah sì quel poveraccio continuo poi pensando ad alta voce E perché lo cercate? Direi che come minimo per valutare la vostra proposta dovrei sapere qualcosa di più su di lui e su di voi. Spoiler: Notare che Harold dà per scontato che lei si sia rivolta a lui dandogli del voi, Stefan non è considerato xD
pez Inviato 24 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2012 harold Spoiler: invero il vostro nome non lo conoscevo risponde mantenendo lo stesso sorriso a labbra strette Ma mi sorprende che i vostri compagni non vi abbiano detto niente. A proposito, dove sono ora? Speravo di poter parlare con tutti. Continua voltando la testa a destra e sinistra Se vi riferite a Tobias Frost come ad un poveraccio immagino che non sappiate che è un parente molto stretto del defunto mago Zebedaster Frost. Nè tantomeno che ha ereditato dal mago le conoscenze su come accedere al tempio delle scaglie o che in questo momento abbia preso il controllo dell'oggetto al suo interno. Non ne conosco i poteri, ma immagino che non sia una cosa positiva. Intenderei quindi sottrarre a Tobias l'oggetto, e con il vostro aiuto potrebbe essere una cosa fattibile
KlunK Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 @DM Spoiler: Non conoscevate il mio nome, ma sapete che ho incontrato Tobias e che mi interessa il Tempio delle Scaglie. Inoltre mi avete trovato "qui", dove neanche io so esattamente dove mi trovo. Direi che sapete abbastanza per avervi appena incontrato. ribatto con aria quasi di sfida. Quali amici? Se vi riferite a quei mondani con cui viaggiavo per quel che mi importa possono anche morire tutti. continuo ricordando come mi hanno quasi fatto uccidere dal guardiano del Tempio. E comunque no, non mi hanno detto nulla. Cosa avrebbero dovuto dirmi? Quel mondano sarebbe depositario delle conoscenze di Zebedaster Frost? aggiungo incredulo E di conoscenze state parlando? E' bastato oltreppassare il guardiano per accedere al Tempio.
zama Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 non harold Spoiler: secondo me è meglio cercare segni di civilizzazione, ci servirà l'aiuto di qualcuno o perlomeno sarà meglio avere altri bersagli a distrarre quel drago se decide di tornare...... quindi possiamo cercare di tornare verso la città e nel frattempo potremmo incappare in qualche villaggio
Idrahil Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 @non Harold Spoiler: Benone... ma non ci sono città nelle vicinanze. Spazio sull'area circostante con un braccio, mentre sorrido storto, mostrando i denti aguzzi Da che parte vuoi andare?
pez Inviato 27 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2012 harold Spoiler: La donna sembra delusa quando parli di Buderius e gli altri in quel modo è un vero peccato, perchè senza qualcun altro che possa..collaborare, difficilmente potremo sconfiggere Tobias. Suppongo che dovrò cercare qualche altro alleato. Si limita a dire senza rispondere alle tue domande, per poi voltarsi e incominciare a inoltrarsi nuovamente nella vegetazione
KlunK Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 @DM Spoiler: Ah! Sconfiggere Tobias! Lo fate sembrare un compito difficile! ribatto alla donna Andate, andate pure via! Ne ho abbastanza di persone che non rispondono alle mie domande e non conoscono cosa sia l'educazione! aggiungo infastidito.
pez Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 harold Spoiler: la donna si gira un attimo mostrando ancora il suo sorriso storto Se fosse da solo non sarebbe così difficile. Ma dover affrontare anche il drago che ora lo accompagna potrebbe essere al di sopra delle possibilità di un comune avventuriero. Non vi dico altro perchè tanto sarebbe tempo perso. Potreste fare qualcosa da solo? Voi che siete in questo stato dopo un solo scontro contro uno dei guardiani? non harold Spoiler: Iniziate a dirigervi verso ovest cercando la strada più rapida. Dopo mezza giornata di cammino trovate finalmente un sentiero e il giorno dopo incontrate un gruppo di nani che fin da lontano si vede che stanno caricando picconi e carrelli per estrarre minerali. Stanno percorrendo il vostro stesso sentiero, ma in direzione opposta alla vostra
KlunK Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 @DM Spoiler: Tsk! Sono in questo stato solo perché ho fatto affidamento sulle persone con cui mi accompagnavo! ribatto adirato E se non avete tempo da perdere non fatelo perdere anche a me! aggiungo reggendo lo sguardo.
pez Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 harold Spoiler: Infatti me ne sto andando. E vedo che siete affaccendati in importanti imprese... risponde ironica tornando a camminare tra la vegetazione ed è facile dare la colpa agli altri per i propri fallimenti conclude mentre sparisce dietro ad un albero e silenziosamente continua ad allontanarsi
KlunK Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 @DM Spoiler: Maledetta strega! E maledetto questo schifoso posto! borbotto tra me e me. Allora, hai deciso dove vuoi andare? Glantri, Thyatis? chiedo bruscamente a Stefan Pensaci intanto che finisco di prepararmi. Spoiler: Preparo gli incantesimi e come ieri due teletrasporto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.