Idrahil Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Aaaah! Aria fresca... monsieur Timane? Andiamo a prendere i nostri lasciapassare per le fogne? Cerco di spazzare un po' i vestiti luridi con le mani Bleah... mi sa che questi li butterò via...
Llewelyn Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Uff... finalmente! Tiro un sospiro di sollievo. Mi giro verso Rodolfo. Al momento devo solo darmi una sciacquata dal pozzo e togliermi questo lordume. Porto le mani ai fianchi. Poi dovrò fare rapporto alla Milizia. Potete venire con me... mi giro verso tutti gli altri. ...sareste dei testimoni preziosi.
Psion Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Bene andiamo... magari alla milizia hanno anche nuove informazioni che potrebbero essere utili per trovare Algie Meno male che siamo usciti da quelle fogne...la puzza era insopportabile
Lone Wolf Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 "Allora gambe in spalla! Voglio portare a termine questa storia il prima possibile!" Detto questo mi appresto a seguire Dymos con passo baldanzoso.
Lollinus Inviato 6 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Uscite all'esterno e finalmente l'aria si fa meno pesante e fetida...Mentre respirate a pieni polmoni osservate i dintroni, ma nulla sembra cambiato da quando siete entrati nelle fogne...
Llewelyn Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Vado al pozzo per una rinfrescata. Guardo i miei compagni. Se siete interessati all'evolversi della faccenda, possiamo ritrovarci al palazzo della Milizia tra un mezzo giro di clessidra. Detto questo, procedo verso il pozzo di Narwille.
Idrahil Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Mimo un saluto militare Agli ordini! A rapporto tra mezzo giro di clessidra! Dopodichè mi allontano Spoiler: Vado a casa, tolgo i vestiti puzzolenti e li butto per terra in un angolo. Poi apro l'armadio e scelgo un altro completo, stavolta sui colori del marrone e del nero nel caso dovessimo nuovamente sporcarci. Poi (se non è in casa) correggo il biglietto per Jonas Mostri nelle fogne! Presto diventerò famoso! E mi presento puntuale all'appuntamento dopo mezzo giro di clessidra.
Psion Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Vado al pozzo insieme a Dymos per sciacquarmi e dopo essermi debitamente pulita mi dirigo verso il palazzo della milizia
Lone Wolf Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 "Benissimo... penso farò un salto a casa mia allora" @ DM Spoiler: Mi dirigo velocemente verso casa. Una volta arrivato mi lavo il più in fretta possibile per togliermi di dosso il tanfo delle fogne. Con il tempo che mi avanza dò una rapida pulita anche all'armatura (giusto per togliere eventuali macchie) per poi indossarla. Fatto ciò prendo una tunica pulita e mi avvio verso il palazzo della Milizia, armato anche di scudo, mazza e martello. Arrivo dopo aver sbrigato le mie faccende, arrivo giusto in tempo all'appuntamento con gli altri.
Lollinus Inviato 23 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2011 Una volta fuori dal tombino decidetedi dividervi per un pò, giusto il tempo di una lavata... Così mentre Leidell e Dymos si dirigono al pozzo Rodolfo ed Ulfgar fanno ritorno alle loro case per lavarsi... @Rodolfo ed Ulfgar Spoiler: Visto che nel tempo in cui andata a sistemarvi non succede nulla attendete che vi dica io quando riprendere a postare @Leidell e Dymos Spoiler: Vi dirigete insieme alla piazza del pozzo per darvi una ripulita... L'acqua non è esattamente limpida, ma meglio di quella delle fogne... State per dirigervi alla caserma della milizia quando vedete una donna giungere nella piazza correndo disperata... Una volta giunta nella piazza comincia ad urlare Aiuto! Qualcuno mi aiuti! Quei cani hanno preso il mio bambino! Vi prego aiutatemi!
Llewelyn Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Inviato 23 Agosto 2011 @DM & Leidell Spoiler: Guardo Leidell. ANDIAMO! E così dicendo mi fiondo nella direzione indicatami dalla donna estraendo il martello.
Psion Inviato 27 Agosto 2011 Segnala Inviato 27 Agosto 2011 Di slancio seguo Dymos seguendo le indicazioni della donna e nel contempo estraggo la balestra e carico il quadrello
Lollinus Inviato 27 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2011 @Leidell e Dymos Spoiler: Allertati dalla donna correte subito nella direzione da cui è venuta... Mentre le passate accanto questa vi osserva speranzosa dicendo Oh, grazie al cielo! Vi prego salvate il mio bambino! senza fermarvi proseguite nel vicolo, da cui sentite provenire dei latrati, che dopo qualche metro svolta a sinistra... Dopo aver fatto la curva vi arrestate e capite a cosa alludeva la donna: la curva porta ad un vicolo cieco, in un angolo dal quale sta accucciato un bambino dai capelli castani che osserva piangendo tre cani che gli ringhiano contro... Due cani non sono molto grandi ma il terzo è un possente mastino, potrebbe fargli seriamente male! Iniziativa Spoiler: Leidell 18 Dymos 16 Cani 11 Bambino 5 I cani sono a 6m da voi. due sono di taglia piccola, uno è di taglia media. il vicolo è largo 4,5m
Psion Inviato 27 Agosto 2011 Segnala Inviato 27 Agosto 2011 Maledette bestiacce... urlo alla volta dei cani Non provate a toccare questo povero ragazzino Urlato contro i cani prendo la mira e premo il grilletto della balestra sparando il quadrello verso il cane più grande. Rapidamente mi allontano dallo scontro preparandomi ad usare la magia. Spoiler: balestra leggera txc+3 (1d8 19-20/x2) mi sposto indietro di 9 metri
Llewelyn Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 @DM & Leidell Spoiler: Non aver paura, piccolo! E così dicendo mi scaravento contro il cane più grande con il martello già estratto. Spoiler: Dymos usa il martello per evitare di colpire anche il piccolo con lo spadone; vado in carica e utilizzo Attacco poderoso, quindi: Martello da Guerra +5, 1d8+4 20x3
Lollinus Inviato 30 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2011 @Leidell & Dymos Spoiler: Leidell prende la mira con al sua balestra e scaglia un quadrello verso il mastino, ferendolo abbastanza profondamente al fianco, per poi indietreggiare... Dymos invece si getta nella mischia con il cane ma la bestia, allertata dal colpo appena subito, schiva il martello che impatta con il terreno poco distante... Subito dopo il grosso cane volge il suo sguardo verso Leidell, perpoi partire furente verso di lei con l'evidente intento di fare del male a chi lo ha ferito... Dymos prontamente prova a fermrlo con una marterllata, ma anche questa volta il cane schiva l'arma e prosegue la sua corsa verso la donna che ha ormai quasi raggiunto! I due cani più piccli intanto se la prendono con Dymos, ma i loro morsi non riescono a penetrare l'armatura che protegge le gambe del guerriero... Il bambino nel frattempo rimane rintanato nell'angolo, anche se è evidente che il vostro intervento lo ha calmato... Spoiler: Il mastino ora è a 3m da Leidell e a 9m da Dymos sta a Leidell, poi Dymos
Psion Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 Se mi prende quella bestia mi farà moooolto male Indietreggio ancora e dopo aver sussurrato qualche parola lascio partire un raggio completamente nero Spoiler: Mi allontano di 4,5 metri e poi uso raggio di indebolimento Ts: Nessuno RI: Si txc a contatto +3 1d6+1 danni alla forza
Llewelyn Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 @DM & Leidell Spoiler: Resisti Leidell... Brutte bestiacce.. ma che diavolo vi è preso?? E quindi con il martello cerco di liberarmi di almeno uno dei due cani. Spoiler: Martello da guerra +4 – 1d8+3 – 20x3
Lollinus Inviato 30 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2011 @Leidell & Dymos Spoiler: Leidell si difende dalla carica del mastino emettendo un raggio nerastro dalla mano, che colisce in pieno il cane che sembra improvvisamente più debole... Nel frattempo Dymos fa roteare il martello colpendo in pieno uno dei cani più piccoli che si accascia a terra morente... Nonostante sia stato indebolito dal raggio di Leidell il mastino proegue nella sua corsa ed una volta giunto vicino alla donna compie un piccolo balzo e le sue mascelle si chiudono sul suo braccio provocandole una brutta ferita... Il secondo cane più piccolo, vedendo il suo simile morente a terra, sembra intimorito da Dymos e si accuccia impaurito... Spoiler: Mastino perde 4 For Leidell subisce 6 danni sta a Leidell, poi Dymos
Psion Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 Dymos, Dm Spoiler: AAAAAAAAAAhhhh.... B******O LA PAGHERAI Indietreggio furiosa e con la mia magia scaglio un dardo contro il mastino Spoiler: Mi allontano di 9 metri (se questa azione è da ado dimmelo che cambio) e poi uso dardo incantato (1d4+1) e così ho finito i miei incantesimi di 1°
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.