Idrahil Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Oh, meeeraviglioso! Allora non dobbiamo fare altro che metterci a piantonare i tombini, e aspettare che Algie e i suoi colleghi ammazzaratti saltino fuori ballando allegramente... Sorrido sarcastico Se il buon Dymos non se ne esce con qualcosa, autorizzazione o no io torno la sotto...
Llewelyn Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 "Rodolfo ha ragione..." dico ai miei nuovi compagni. "...non possiam starcene con le mani in mano mentre quell'idiota sta lì sommerso dalle scartoffie!" Mi porto le mani ai fianchi. "Dobbiamo fare qualcosa... ma cosa? Tornare nelle fogne non mi sembra una grande idea: non abbiamo ricavato nulla per tutte quelle ore!" Mi gratto il mento. "Potremmo provare negli altri quartieri. Narwille è una grande città.. ci sarà sicuramente un'altra gilda come gli Ammazzaratti... forse loro sapranno qualcosa!" Faccio qualche passo, mi giro nuovamente verso i miei compagni. "Io sto dando per scontato che voi tutti vogliate venire... questi non sono ordini ufficiali ed io sto mettendo in gioco la mia stessa carriera..." "...e la reputazione di mio padre...tsk..."
Lone Wolf Inviato 14 Ottobre 2011 Segnala Inviato 14 Ottobre 2011 Ci puoi scommettere la spada che veniamo! Ah! Lo faremo vedere noi a quel barbagianni di Nenshen! Mi impettisco tutto mentre con la mano destra mi liscio la barba brizzolata.
Idrahil Inviato 14 Ottobre 2011 Segnala Inviato 14 Ottobre 2011 Credi che il magnifico Rodolfo possa rimangiarsi la parola data? E mi impettisco, baldanzoso Mai! Ho promesso a Mung, e troverò Algie... ...o quel che ne resta... ...fosse l'ultima cosa che faccio! Finchè l'ultimo refolo di vita non avrà abbandonato queste mie membra, non mi concederò riposo nel perseguire la nobile impresa e la giusta causa! Tantopiù che questo è il figlio di Romerian!! Dovrei essere astuto come il più stupido dei sassi per lasciarmi sfuggire un'occasione del genere...
Psion Inviato 14 Ottobre 2011 Segnala Inviato 14 Ottobre 2011 Visto che ho accettato di aiutarvi a trovare Algie verrò con voi fino alla fine...
Llewelyn Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 Un cenno di assenso col capo. "Bene. Narwille dovrebbe vantarsi di avere dei cittadini come voi." Detto questo, procedo verso il prossimo rione. @DM Spoiler: Mi dirigo verso un'altra di gilda concorrenziale all'Ammazzaratti del rione successivo.
Lollinus Inviato 15 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 Seguite Dymos dirigiendovi verso la parte più a nord dei quartieri bassi e vi mettete a cercare un altra gilda di Ammazzaratti... Chiedendo in giro però venite a sapere che recentemente le altre due gilde presenti in città oltre a quella che avete visitato in precedenza sono state chiuse... La faccenda è alquanto strana, ma l'ora di pranzo è passata già da un pò e non avendo ancora mangiato i vostri stomaci chiedono cibo insistentemente... @Dymos Spoiler: La città si chiama Narwell (non ti entra in testa eh? ) e d è un Grande Paese... Quindi è sì grande, ma non esageratamente
Psion Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 Questa faccenda si fa più complicata del previsto... Ragazzi io avrei un po di fame non è che possiamo fermarci in una locanda?
Idrahil Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 Assolutamente! Non sta bene costringere una signorina a digiunare... Ne conosco una che fa proprio al caso nostro. Finalmente qualcuno ha proposto di pranzare... stavo morendo di fame! E mi dirigo verso la taverna più vicina.
Lone Wolf Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 Mi pare un'ottima idea! A tavola potremo continuare a discutere sul da farsi! A stomaco pieno, si ragiona meglio. Facci strada Rodolfo! L'idea di pranzare mi fa tornare il buonumore e almeno per il momento dimentico tutti gli insulti che stavo per indirizzare al capitano.
Llewelyn Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 "Lo stomaco brontola, signori miei. E a pancia piena si ragiona meglio... lo sanno tutti..." dico strizzando l'occhio a Rodolfo, mentre lo seguo verso la taverna. "Noi facciamo finta di non preoccuparci, ma la questione resta seria. Tre su tre gilde di Ammazzaratti sono completamente scomparse... si parla di decine e decine di persone... che fine hanno fatto?? Possibile che nessuno sappia nulla??"
Lollinus Inviato 19 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Seguite Rodolfo per pochi minuti, fino a quando l'halfling non si ferma davanti ad un edificio che probabilmente una volta era una bella locanda., ma ora è piuttosto fatiscente... La struttura è rovinata e l'insegna non si legge più, ma all'interno sentite provenire i rumori tipici di una taverna all'ora di pranzo... Forse non è la miglior taverna di Narwell, ma di sicuro era la più vicina a voi...
Llewelyn Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Faccio spallucce. "Non credevo che sua altezza Rodolfo, frequentasse posti del genere..." Dico alla volta dell'halfling, ammiccando. "Si mangia bene? Quello è l'importante..."
Idrahil Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Diamine... me la ricordavo un po' diversa... Bhe... si mangia! E' questo l'importante, no? Poi entro spavaldo e sorridente
Lollinus Inviato 19 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Nonostante l'aspetto poco invitante seguite Rodolfo all'interno della locanda... @Tutti Spoiler: Ditemi se volete rulare il pranzo, sennò avanti veloce
Psion Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 @ tutti Spoiler: Per me si può anche andare avanti
Lone Wolf Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 @ tutti Spoiler: Fossimo tutti in real non avrei problemi a ruolare anche il pranzo, ma con i tempi di un PbF forse è meglio evitare XD
Lollinus Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Entrate nella locanda ed ordinate il pranzo... L'oste vi serve una strana brodaglia che non ha per niente un bell'aspetto, ma almeno è commestibile e costa solo una moneta d'argento a porzione... Dopo aver mangiato e saldato il conto uscite dall'edificio pronti all'azione...
Idrahil Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Aaaah... proprio come piace a me! Nutriente e genuino! Randy, ricorda: MAI PIU' in quel tugurio... Appoggio le mani sui fianchi e inarco la schiena all'indietro, sciogliendo i muscoli Bene... pronti a ripartire?
Llewelyn Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 "Sì..." rispondo a Rodolfo. ...ma per dove? Tre Gilde scomparse e a quanto pare nessuno ne sa nulla... non so da dove iniziare..."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.