Ash Inviata 30 Marzo 2011 Segnala Inviata 30 Marzo 2011 Ho fatto un po' di ricerca sul forum, e non ho trovato nessuna discussione simile. Se esiste già, mi scuso e prego qualche mod di acco(p/r)pare il post. Sarebbe interessante, imho, fare una lista di librerie online (italiane e non) da consultare in caso di bisogno. L'idea mi è venuta da un topic in cui un utente aveva difficoltà a trovare un libro che cercava, ed è stata supportata da una mia attuale difficoltà nel reperire un determinato libro. Lo ammetto, per decidermi ad aprire questo topic ho aspettato di averne bisogno. Sono pigro ed egoista! Procedo con i primi nomi di un eventuale elenco. Attualmente le mie ricerche (Google a parte), ed i miei ordini, li effettuo su due siti: IBS (italiani e non) Amazon (italiani e non) Dove fate le vostre ricerche e i vostri ordini? PS: Lo so che magari una libreria di fiducia in città sarebbe meglio, ma troppe volte mi è capitato: "Quel libro non lo abbiamo, ma lo possiamo ordinare!" ed ovviamente Quel libro non è mai arrivato.
Minokin Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 Ai due che hai già citato inserisco anche: Unilibro.
lepracauno Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 libreria universitaria Bol se poi si può parlare anche di editoria elettronica si può aggiungere Biblet(piattaforma telecom)
fenna Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 Ultimamente Amazon, i migliori prezzi e non paghi la spedizione. Meglio di così.
lepracauno Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 si ma considera che alcuni libri di amazon.it non li trovi nel .com (nel caso di quelli esteri..)
Messaggio consigliato