Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti!

Apro questo topic come richiesta scritta ai moderatori del forum per chiedere il permesso di sviluppare il progetto di un Play by Forum basato sul GDR di Lupo Solitario d20, su questo forum.

Aspetto risposta.

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Ciao,

intendi usare la chat o il forum vero e proprio? Potresti indicare esplicitamente (via MP) quali sono le tue richieste?

Attendiamo tue nuove

DTL

Inviato

metto già le mani avanti..nel caso venisse accettata la richiesta hai bisogno di giocatori esperti del GdR in questione ho ti basterebbe avere qualcuno che se la cava col sistema ma che non ha mai preso in mano il manuale di lupo solitario?

nel secondo caso prenoto un posto...:-p

bye bye.....:-D

Inviato

Allora:

1)DTL: Io vorrei usare il forum vero e proprio. Le mie richieste, sarebbero una zona nel forum da attribuire al PbF, giusto per poterci inserire Topic solo su questo argomento, ad esempio quello sulle schede, o quello sulle discussioni OT.

2)Zelgaldiss: Se hai anche solo letto il Manuale del Giocatore di D&D e sai cos'è Lupo Solitario vai benissimo. Alla fine LS è solo D&D mooolto più semplificato. Posso ritenerti giocatore? (speranzoso...)

Inviato

2)Zelgaldiss: Se hai anche solo letto il Manuale del Giocatore di D&D e sai cos'è Lupo Solitario vai benissimo.

allora soddisfo i requisiti...;-)

Posso ritenerti giocatore? (speranzoso...)

CERTOOOOOOOOOO!!!!...magari avrò bisogno di un piccolo corso su eventuali classi o poteri...ma io ci sono!!!

bye bye....e grazie...:-D

PS: magari cerco di procurarmi il manule da qualche amico!!!

Inviato

Dak'On, non ti prometto nulla, ma se non succedono cose incredibili e il mezzo di gioco resta il forum e non la chat, io ci sono. Conosco piuttosto bene D&D e ho un sacco di librigame di Lupo Solitario, anche se il GdR di quest'ultimo non l'ho mai provato.

grandissima idea comunque, Lupo Solitario m'è rimasto nel cuore

Inviato

Allora:

1)DTL: Io vorrei usare il forum vero e proprio. Le mie richieste, sarebbero una zona nel forum da attribuire al PbF, giusto per poterci inserire Topic solo su questo argomento, ad esempio quello sulle schede, o quello sulle discussioni OT.

Riporto la tua richiesta in area staff, news via mp appena decidiamo. In generale direi che si può fare, ma la linea è quella adottata in passato: prima di tutto comincia e poi - se la cosa funziona - lo spazio si può sempre ampliare.

Attendi nuove quanto prima.

Bye

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...