Vai al contenuto

Havoc mage combo possibili

davidmaycry

Messaggio consigliato

Ho preso questa classe di prestigio e volevo sapere se queste combo sono fattibili allora

1)Avendo battlecasting che mi premette di castare un incantesimi e fare un attacco in mischia come azione di round completo ma l'attacco e l'incantesimo devono essere eseguiti secondo un ordine o posso sia attaccare e castare o castare ed attaccare a mio piacimento ?

2) se ho incantesimi con velocita' swift action posso usare in contemporanea battlecasting e quindi tirare incantesimi swift attaccare e poi castare o no ?

3) Se ho biclassato con un pg del tome of battle e voglio usare una manovra la posso usare se uso battlecasting e quindi eseguire una manovra e poi la magia o no?

4) Poniamo il caso che ho una spada accumula incantesimi posso attaccare e scaricare l'incantesimo e poi usare di nuovo un incantesimo con battlecasting? e inoltre posso attaccare scaricare l'incantesimo e poi sparare l'incantesimo ma invece di lanciarlo ricaricare l'arma ?

5) Se ho sia un arma accumula incantesimi sia bloodstone posso scaricare entrambi gli incantesimi con un attacco o posso scaricarne uno per volta ? e nel caso ci ho caricato un incantesimo di contatto sopra tipo strettafolgorante quando lo scarico devo usare un tiro per colpire nuovamente o è in automatico e nel caso faccio critico raddoppio anche il danno dell'incantesimo nel caso è a contatto o no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti