Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti, visto che uno dei miei pg si è fatto una build basata sullo sbilanciare mi piacerebbe avere una panoramica dei metodi per metterlo in difficoltà ed evitare che qualunque PNG picchiatore finito con le chiappe per terra sia praticamente morto :D

Sottolineo che non mi interessa una “manovra definitiva” ma vorrei qualche idea interessante per rendergli la vita più difficile :)

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Spezzare o disarmare sulla sua arma, prenderlo in lotta, nemici con portata che preparano azioni per sbilanciare lui, nemici con molta più For o Des di lui per contrastare i suoi tentativi, nemici con armi a distanza in posti che non può raggiungere senza beccarsi vari colpi, trappole (non le può sbilanciare quelle), nemici gassosi o incorporei, nemici quadrupedi (o polipodi) che sono più difficili da sbilanciare, nemici che hanno talenti per rialzarsi con azioni veloci o gratuite, effetti che lo intralciano, rallentano o immobilizzano, effetti che lo indeboliscono o gli diminuiscono la Des, eccetera...

Inviato

e se non ha preso un'arma con portata (difficile immaginare un PG sbilanciatore senza una catena chiodata, ma può succedere), Nemici con armi a portata!

oppure nemici volanti!

o nani!