Idriu Inviata 31 Marzo 2011 Segnala Inviata 31 Marzo 2011 come si potrebbe ottimizzare il maestro dello stile dell'ubrico? niente di troppo specifico, mi basterebbe qualche dritta, grazie ^^
MizarNX Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 Alcuni pensieri: Avere sempre un'abbondante scorta di alcolici; Potenziare il danno senz'armi (superior unarmed strike, colpo senz'armi, attacco naturale migliorato, ecc...); Potenziare Acrobazia; Potenziare la carica (truppa d'assalto mi viene in mente su tutte, ma anche Battle Jump e i vari talenti correlati alla carica); Potenziare le prove di Disarmare; Sinergia con il Fintare => trovare qualche altra cdp che si innesti nel concept; Tenere alta la Saggezza ai fini della carica (gli alcolici l'abbasseranno, quindi servono oggetti magici per compensare).
pega Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 bisogna compensare anche l'intelligenza perchè cala anche quella XD inoltre per l'alcool(sempre a master piacendo) ti consiglio la brocca della birra eterna(brocca dell'acqua eterna solo che va a birra XD) inoltre una semplice e banale cintura del monaco non guasta XD(se vuoi bonus alla forza prendi le pietre XD)
MizarNX Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 Perché l'Int? Non ha capacità che si basano sul tale caratteristica.
Idriu Inviato 2 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2011 è che quando bevi calano insieme Sag e Int, e potenzi una tra For o Cos, per questo meglio non finire a 0 int e ritrovarsi in coma etilico XD Quindi fondamentalmente mi consigliate di migliorare la carica e bilanciare i malus, giusto? Non mi è ben chiaro poter sfruttare il fintare migliorato , anche se mi interessa molto la cosa Fintare come azione di movimento e raffica non possono essere usate insieme, ci sarebbe un modo per farlo? Pensavo, le armi improvvisate potrebbero essere considerate armi esotiche? prendere un Arma focalizata(armi improvvisate) e prendere qulche trucco utile del maestro delle armi esotiche? secondo voi è fuori dal regolamento?
MizarNX Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Inviato 2 Aprile 2011 Ah, ok! Si, magari una fascia dell'intelletto?
Un Utente Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Inviato 2 Aprile 2011 Ah, ok! Si, magari una fascia dell'intelletto? Se proprio si vuole buildare un drunken master sconsiglio oggetti per l'Int, comunque in media non si bevono più di 5-6 bicchieri. Un Drunken Master starebbe bene, secondo me, come tripper/disarmer e, sorpresona, è secondo me l'unica CdP che giustifica il VoP. Perché il VoP? Ogni arma improvvisata diventa automaticamente +5 quando la prendiamo in mano. Basta mettersi gradi in Intrattenere (che è di classe per monks) e farsi offrire da bere. Comunque, anche se rubi qualche boccale di idromele durante una rissa e sei contro malvagi, non succede nulla.
Idrahil Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Inviato 2 Aprile 2011 Come sempre quando si parla di VoP, c'è da sottolineare che il suo utilizzo va concordato con il DM... in quanto da RAW è inutilizzabile, le sue applicazioni ed i suoi limiti vanno discussi in precedenza. @Idriu Non sono certo che si possa prendere Arma focalizzata(improvvisate)...anzi, sono abbastanza sicuro che non si possa. Tuttavia esiste un talento (da dragon magazine #295) che riduce le penalità al colpire con armi improvvisate da -4 a -2 @pega il Vow of Poverty= voto di povertà (libro delle imprese eroiche)
Un Utente Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Inviato 2 Aprile 2011 Non sono certo che si possa prendere Arma focalizzata(improvvisate)...anzi, sono abbastanza sicuro che non si possa. Tuttavia esiste un talento da (dragon magazine #295) che riduce le penalità al colpire con armi improvvisate da -4 a -2 Si ma cosa centra?
MizarNX Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Inviato 2 Aprile 2011 Si ma cosa centra? Si riferiva ad un messaggio precedente di Idriu
pega Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 Non sono certo che si possa prendere Arma focalizzata(improvvisate)...anzi, sono abbastanza sicuro che non si possa. Tuttavia esiste un talento (da dragon magazine #295) che riduce le penalità al colpire con armi improvvisate da -4 a -2 quale sarebbe tale talento?
Idrahil Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 Improvised weapon proficiency. Su tale numero è peraltro presente una CdP (il "Brawler") che si basa proprio sulle armi improvvisate arrivando ad eliminare completamente il malus (al primo livello tra l'altro...), e permetterti di prendere arma focalizzata, specializzata e critico migliorato con le armi improvvisate. XD
Idrahil Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 Bab +7 Intimidire 5 gradi Talenti: Allerta, Colpo senz'armi migliorato, Riflessi in combattimento Edit: ninjato da Maldazar
pega Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 intendevo per il talento XD ma li ho trovati grazie comunque XD
Shinsek Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 Suggerisco di prendere la variante del monaco decisive strike del PH2, per tutte le cdp da monaco che come questa non incrementano la raffica di colpi.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora