Vai al contenuto

Fazioni in una Campagna


MCR

Messaggio consigliato

Ciao a tutti/e bellissimi/e !!!

Mi servirebbe una mano, nella mia campagna ci sono diverse fazioni trà loro in lotta per il posseso di un artefatto, ognuna può decidere di usarlo / non usarlo.

Chiedo aiuto perchè vorrei caratterizzare ogni fazione da dei "principi morali" ne giusti ne sbagliati, semplicemente diversi punti di vista, con i quali i pg possono trovarsi più o meno d'accordo, vi faccio un esempio:

Organizzazione segreta: controllare il mondo e imporre l'ordine con costrizioni magiche

Re di Baldur's Gate: libertà assoluta a tutti, ne consegue un notevole caos

Yuan Ti: comandati da un re che a volte risulta tiranno ma che mantiene l'ordine

Samurai: non è concessa la magia perchè porta a guai inimmaginabili se usata male

e così via, per chi c'ha giocato un po sulla falsa riga di Dragon Age II dove le diverse fazioni sono caratterizzate da diversi principi con i quali si può essere più o meno d'accordo ( non credo di aver spoilerato nulla ad eventuali giocatori :P )

Help me ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Allora, chiedo venia per non esser stato chiaro nella descrizione iniziale, spero di chiarire ogni dubbio in questa risposta :)

L'artefatto è un sarcofago dai poteri misteriosi, secondo alcuni una volta aperto garantisce il comando su una armata di non morti invincibile, secondo altri l'immortalità. Tutti lo vogliono e tutti lo cercano.

I miei PG sono tutti buoni e vogliono salvare il mondo attuale che è sull'orlo di una guerra e cmq è allo sfascio. Sono principalmente contro una organizzazione segreta che vuole eliminare e rieducare gli essei umani giudicati "virus del pianeta"

Le fazioni cercano il sarcofago per utilizzarlo per i loro scopi i quali non sono MAI e sottolineo MAI giusti o sbagliati a prescindere, sono semplicemente diversi principi morali per i quali chiedo appunto aiuto. Delinearli in gruppo è sicuramente meglio :)

Let your minds fly

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...