MCR Inviata 31 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviata 31 Marzo 2011 Ciao a tutti/e bellissimi/e !!! Mi servirebbe una mano, nella mia campagna ci sono diverse fazioni trà loro in lotta per il posseso di un artefatto, ognuna può decidere di usarlo / non usarlo. Chiedo aiuto perchè vorrei caratterizzare ogni fazione da dei "principi morali" ne giusti ne sbagliati, semplicemente diversi punti di vista, con i quali i pg possono trovarsi più o meno d'accordo, vi faccio un esempio: Organizzazione segreta: controllare il mondo e imporre l'ordine con costrizioni magiche Re di Baldur's Gate: libertà assoluta a tutti, ne consegue un notevole caos Yuan Ti: comandati da un re che a volte risulta tiranno ma che mantiene l'ordine Samurai: non è concessa la magia perchè porta a guai inimmaginabili se usata male e così via, per chi c'ha giocato un po sulla falsa riga di Dragon Age II dove le diverse fazioni sono caratterizzate da diversi principi con i quali si può essere più o meno d'accordo ( non credo di aver spoilerato nulla ad eventuali giocatori ) Help me ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hainan Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2011 Ma l'artefatto che poteri ha? Non l'ho mica capito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kozaim Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2011 Ma l'artefatto che poteri ha? Non l'ho mica capito... Evidentemente sarà potente lol E gli dei? Gli dei centrano qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MCR Inviato 1 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2011 Allora, chiedo venia per non esser stato chiaro nella descrizione iniziale, spero di chiarire ogni dubbio in questa risposta L'artefatto è un sarcofago dai poteri misteriosi, secondo alcuni una volta aperto garantisce il comando su una armata di non morti invincibile, secondo altri l'immortalità. Tutti lo vogliono e tutti lo cercano. I miei PG sono tutti buoni e vogliono salvare il mondo attuale che è sull'orlo di una guerra e cmq è allo sfascio. Sono principalmente contro una organizzazione segreta che vuole eliminare e rieducare gli essei umani giudicati "virus del pianeta" Le fazioni cercano il sarcofago per utilizzarlo per i loro scopi i quali non sono MAI e sottolineo MAI giusti o sbagliati a prescindere, sono semplicemente diversi principi morali per i quali chiedo appunto aiuto. Delinearli in gruppo è sicuramente meglio Let your minds fly Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato