Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 36
  • Visualizzazioni 3,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_62093

Costerà 13 euro al mese, come ormai tutti i MMORPG. Ora è iniziata la Closed Beta italiana, io sono dentro, poi vi farò sapere com'è ^_^

comment_62112

Boh io ti parlo di WoW e Lineage2 che come abb mensile costano circa 13€ se fai il trimestrale o il semestrale ovviamente il costo si abbassa.

Per la Beta, guarda io seguo DDO dall'annuncio dello sviluppo e sono segnato dall'alfa e mii hanno preso solo ora, di gente in fila ce n'è un pò, quindi non so se le persone che si segnano ora riusciranno a partecipare facilmente, anche perché la versione europea dovrebbe uscire a Marzo secondo i piani della Turbine.

• Author
comment_62117

Boh io ti parlo di WoW e Lineage2 che come abb mensile costano circa 13€ se fai il trimestrale o il semestrale ovviamente il costo si abbassa.

Per la Beta, guarda io seguo DDO dall'annuncio dello sviluppo e sono segnato dall'alfa e mii hanno preso solo ora, di gente in fila ce n'è un pò, quindi non so se le persone che si segnano ora riusciranno a partecipare facilmente, anche perché la versione europea dovrebbe uscire a Marzo secondo i piani della Turbine.

stessa cosa per me con FFXI: io mi ero iscritto a PlayOnline esattamente quando divvene operativo il sito :P Grazie Square! :pray::pray::pray:

comment_62308

Costerà 13 euro al mese, come ormai tutti i MMORPG. Ora è iniziata la Closed Beta italiana, io sono dentro, poi vi farò sapere com'è ^_^

un'emerita follia almeno, al momento, per le mie tasche.

Magari, forse, un giorno ci giocherò:confused:

• Author
comment_62335

allora non credo sia grafico ma solo scritto, cmq esiste questo gdr on-line basato proprio su D&D http://www.midian-realms.135.it/

non ci sono mai entrato io però... magari se andate a vedere com'è e me lo dite mi fate pure un favore!

eh? non grafico ma solo scritto? ma hai visto l'articolo? :/

comment_62337

in realtà non l'ho letto, ma mi sembra di aver capito di che tipo di gioco si tratta, e ho detto che c'è quel gioco (che non è grafico ma solo scritto) cioè c'è solo una chat dove uno ruola scrivendo il suo pg è basta.

ora se l'argomento è sbagliato scusate, mi sembrava fosse inerente!

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_63371

Dear Zellolo,

We are delighted to inform you that you have been selected to

participate in the next phase of the European Beta of Dungeons and

Dragons Online™: Stormreach™ (DDO), which starts on 3rd February!

cioè... sono o non sono figo?!?!? :cool:

comment_63379

Dear Zellolo,

:swear: :swear: :swear: ancora a me niente

comment_63496

Dear Zellolo,

Benvenuto nel club ;)

• Author
comment_63556

ok ieri l'ho istallato e ho creato il pg.. un chierico nano. prime impressioni.. che sbatti p in inglese :mrgreen::mrgreen::mrgreen: poi boh.. sto tentando di loggarmi ma mi da un errore... evviva -.- Minokin a te dice qlc? a me da errore 503