Vai al contenuto

D&D Online!

Messaggio consigliato

• Risposte 36
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Boh io ti parlo di WoW e Lineage2 che come abb mensile costano circa 13€ se fai il trimestrale o il semestrale ovviamente il costo si abbassa.

Per la Beta, guarda io seguo DDO dall'annuncio dello sviluppo e sono segnato dall'alfa e mii hanno preso solo ora, di gente in fila ce n'è un pò, quindi non so se le persone che si segnano ora riusciranno a partecipare facilmente, anche perché la versione europea dovrebbe uscire a Marzo secondo i piani della Turbine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io ti parlo di WoW e Lineage2 che come abb mensile costano circa 13€ se fai il trimestrale o il semestrale ovviamente il costo si abbassa.

Per la Beta, guarda io seguo DDO dall'annuncio dello sviluppo e sono segnato dall'alfa e mii hanno preso solo ora, di gente in fila ce n'è un pò, quindi non so se le persone che si segnano ora riusciranno a partecipare facilmente, anche perché la versione europea dovrebbe uscire a Marzo secondo i piani della Turbine.

stessa cosa per me con FFXI: io mi ero iscritto a PlayOnline esattamente quando divvene operativo il sito :P Grazie Square! :pray::pray::pray:

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà non l'ho letto, ma mi sembra di aver capito di che tipo di gioco si tratta, e ho detto che c'è quel gioco (che non è grafico ma solo scritto) cioè c'è solo una chat dove uno ruola scrivendo il suo pg è basta.

ora se l'argomento è sbagliato scusate, mi sembrava fosse inerente!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Dear Zellolo,

We are delighted to inform you that you have been selected to

participate in the next phase of the European Beta of Dungeons and

Dragons Online™: Stormreach™ (DDO), which starts on 3rd February!

cioè... sono o non sono figo?!?!? :cool:

:swear: :swear: :swear: ancora a me niente

Link al commento
Condividi su altri siti