Zellolo Inviata 22 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviata 22 Gennaio 2006 http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=37950 mammachefigata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 22 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 Fico sì, ma poco tempo per giocarci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 22 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 Esatto, come tutti i MMORPG. Sennò sarei ancora su Final Fantasy XI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=37950 mammachefigata! Si è molto bello però mi sono informato e costerà tantissimo al mese:-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 23 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 tipo? 10 caratteri di bip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minokin Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2006 Costerà 13 euro al mese, come ormai tutti i MMORPG. Ora è iniziata la Closed Beta italiana, io sono dentro, poi vi farò sapere com'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 24 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2006 azz io ho mandato la richiesta quando ho postato il topic cmq FFXI costa ancora 7€ al mese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minokin Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2006 Boh io ti parlo di WoW e Lineage2 che come abb mensile costano circa 13€ se fai il trimestrale o il semestrale ovviamente il costo si abbassa. Per la Beta, guarda io seguo DDO dall'annuncio dello sviluppo e sono segnato dall'alfa e mii hanno preso solo ora, di gente in fila ce n'è un pò, quindi non so se le persone che si segnano ora riusciranno a partecipare facilmente, anche perché la versione europea dovrebbe uscire a Marzo secondo i piani della Turbine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 24 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2006 Boh io ti parlo di WoW e Lineage2 che come abb mensile costano circa 13€ se fai il trimestrale o il semestrale ovviamente il costo si abbassa. Per la Beta, guarda io seguo DDO dall'annuncio dello sviluppo e sono segnato dall'alfa e mii hanno preso solo ora, di gente in fila ce n'è un pò, quindi non so se le persone che si segnano ora riusciranno a partecipare facilmente, anche perché la versione europea dovrebbe uscire a Marzo secondo i piani della Turbine. stessa cosa per me con FFXI: io mi ero iscritto a PlayOnline esattamente quando divvene operativo il sito Grazie Square! :pray: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Sephiroth^ Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2006 si è vero e si preannuncia un bel gioco (da quanto dicono) ... avevo già aperto io personalmente un discussione a riguardo ... http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=4126 cmq aspettiamo e speriamo !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 Costerà 13 euro al mese, come ormai tutti i MMORPG. Ora è iniziata la Closed Beta italiana, io sono dentro, poi vi farò sapere com'è un'emerita follia almeno, al momento, per le mie tasche. Magari, forse, un giorno ci giocherò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garpez Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 allora non credo sia grafico ma solo scritto, cmq esiste questo gdr on-line basato proprio su D&D http://www.midian-realms.135.it/ non ci sono mai entrato io però... magari se andate a vedere com'è e me lo dite mi fate pure un favore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 25 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 allora non credo sia grafico ma solo scritto, cmq esiste questo gdr on-line basato proprio su D&D http://www.midian-realms.135.it/ non ci sono mai entrato io però... magari se andate a vedere com'è e me lo dite mi fate pure un favore! eh? non grafico ma solo scritto? ma hai visto l'articolo? :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garpez Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 in realtà non l'ho letto, ma mi sembra di aver capito di che tipo di gioco si tratta, e ho detto che c'è quel gioco (che non è grafico ma solo scritto) cioè c'è solo una chat dove uno ruola scrivendo il suo pg è basta. ora se l'argomento è sbagliato scusate, mi sembrava fosse inerente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 25 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 hehe no si nn si tratta di quello che dici tu.. D&D Online è un videogioco.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 4 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2006 Dear Zellolo, We are delighted to inform you that you have been selected to participate in the next phase of the European Beta of Dungeons and Dragons Online: Stormreach (DDO), which starts on 3rd February! cioè... sono o non sono figo?!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 4 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2006 Dear Zellolo, We are delighted to inform you that you have been selected to participate in the next phase of the European Beta of Dungeons and Dragons Online: Stormreach (DDO), which starts on 3rd February! cioè... sono o non sono figo?!?!? :swear: ancora a me niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minokin Inviato 5 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2006 Dear Zellolo, We are delighted to inform you that you have been selected to participate in the next phase of the European Beta of Dungeons and Dragons Online: Stormreach (DDO), which starts on 3rd February! cioè... sono o non sono figo?!?!? Benvenuto nel club Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dot.Destino Inviato 5 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2006 Avete iniziato a giocare? Vabbé che é presto, ma qualche impressione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 5 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2006 ok ieri l'ho istallato e ho creato il pg.. un chierico nano. prime impressioni.. che sbatti p in inglese :mrgreen: poi boh.. sto tentando di loggarmi ma mi da un errore... evviva -.- Minokin a te dice qlc? a me da errore 503 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato