Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 36
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Boh io ti parlo di WoW e Lineage2 che come abb mensile costano circa 13€ se fai il trimestrale o il semestrale ovviamente il costo si abbassa.

Per la Beta, guarda io seguo DDO dall'annuncio dello sviluppo e sono segnato dall'alfa e mii hanno preso solo ora, di gente in fila ce n'è un pò, quindi non so se le persone che si segnano ora riusciranno a partecipare facilmente, anche perché la versione europea dovrebbe uscire a Marzo secondo i piani della Turbine.

Inviato

Boh io ti parlo di WoW e Lineage2 che come abb mensile costano circa 13€ se fai il trimestrale o il semestrale ovviamente il costo si abbassa.

Per la Beta, guarda io seguo DDO dall'annuncio dello sviluppo e sono segnato dall'alfa e mii hanno preso solo ora, di gente in fila ce n'è un pò, quindi non so se le persone che si segnano ora riusciranno a partecipare facilmente, anche perché la versione europea dovrebbe uscire a Marzo secondo i piani della Turbine.

stessa cosa per me con FFXI: io mi ero iscritto a PlayOnline esattamente quando divvene operativo il sito :P Grazie Square! :pray::pray::pray:

Inviato

Costerà 13 euro al mese, come ormai tutti i MMORPG. Ora è iniziata la Closed Beta italiana, io sono dentro, poi vi farò sapere com'è ^_^

un'emerita follia almeno, al momento, per le mie tasche.

Magari, forse, un giorno ci giocherò:confused:

Inviato

in realtà non l'ho letto, ma mi sembra di aver capito di che tipo di gioco si tratta, e ho detto che c'è quel gioco (che non è grafico ma solo scritto) cioè c'è solo una chat dove uno ruola scrivendo il suo pg è basta.

ora se l'argomento è sbagliato scusate, mi sembrava fosse inerente!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Dear Zellolo,

We are delighted to inform you that you have been selected to

participate in the next phase of the European Beta of Dungeons and

Dragons Online™: Stormreach™ (DDO), which starts on 3rd February!

cioè... sono o non sono figo?!?!? :cool:

Inviato

Dear Zellolo,

:swear: :swear: :swear: ancora a me niente

Inviato

Dear Zellolo,

Benvenuto nel club ;)

Inviato

ok ieri l'ho istallato e ho creato il pg.. un chierico nano. prime impressioni.. che sbatti p in inglese :mrgreen::mrgreen::mrgreen: poi boh.. sto tentando di loggarmi ma mi da un errore... evviva -.- Minokin a te dice qlc? a me da errore 503