Vai al contenuto

Initiate of Horus-Re & Wild Shape

Maldazar

Messaggio consigliato

Il talento è questo, così vi evito pure di andarlo a cercare ;-)

La domanda è questa: qual'è il mio livello da druido per la wild shape che concede il talento?

Mettiamo che io sia un chierico di 6 livello che si prende il talento.

Accumulo abbastanza esperienza ed entro nella CdP del master of many forms (il talento dovrebbe soddisfarmi il prerequisito "wild shape class feature"). Ora, qual'è il tetto massimo di DV in cui mi posso trasformare?

-7: sei per il chierico e uno per il MoMF

-2: uno per il talento (il falco ha un DV) e uno per il MoMF

-1: il talento non mi da "livelli" e conto solo quello da MoMF

-altro

Qualcuno riesce a darmi una mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Io direi che non conta. Se ottieni forma selvatica da altre fonti, avrai le forme selvatiche fornite dalle altre fonti (e le userai con i limiti di DV previsti), più un utilizzo al giorno di questa forma selvatica, che ti consente di trasformarti solo in un falco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che non conta. Se ottieni forma selvatica da altre fonti, avrai le forme selvatiche fornite dalle altre fonti (e le userai con i limiti di DV previsti), più un utilizzo al giorno di questa forma selvatica, che ti consente di trasformarti solo in un falco

Quindi, secondo te, prendere livelli da MoMF non conta a niente o conta solo parzialmente?

Nel senso, nella costruzione di prima conto solo i livelli da MoMF per il tetto massimo o è zero per tutto?

Perchè se dici che è zero per tutto ti chiedo di spiegarmelo meglio, se conto solo i livelli da MoMF invece aggiungo una domanda:

-se al personaggio di prima compro un wild shape amulet (magic of faerun), applico i benefici dell'amuleto o no (mettiamo che abbia anche comprato una wilding clasp da attaccare all'amuleto)?

Tanto per chiarirci, il personaggio che ho in mente di costruire non ha nulla a che fare con la forma selvatica e non ha possibilità di ottenerla in altro modo (non ci sono varianti, nè altro), sempre che voi non mi troviate fuori qualche cdp/classe che è in grado di ottenerla in massimo 2 livelli. Nonostante questo, necessito di inserire livelli da MoMF e di alzare il più possibile il tetto massimo di DV, quindi mi piacerebbe che 'sto talento funzionasse a dovere :P

EDIT.

Credo di aver trovato il modo di levarmi dalle balle tutta 'sta roba...

Sul manuale Oriental Adventures c'è la classe del shapeshifter, CdP con dei prerequisiti abbastanza umani da poter essere presa in considerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il talento ti permette di trasformarti solamente in falco per una volta al giorno e per 1 ora , e non ti dona il privilegio di classe di forma selvatica quindi non hai i prerequisiti per entrare nel maestro delle molte forme , ti conviene prenderti un livello da ranger con la variante della forma selvatica sul underneaht arcana che ti da forma selvatica subito se non erro al primo livello e poi entri nella classe di prestigio easy no

Link al commento
Condividi su altri siti