27 Gennaio 200520 anni comment_10747 Uh? Lo stanno facendo ora in TV, ma io non l'ho visto perchè ero a lavoro. Ma devo procurarlmelo, perchè mi sembra ben fatto.
27 Gennaio 200520 anni comment_10755 è un capolavoro, non è solo ben fatto. Bando alle criticuccie da filmografo incallito. Quel film ti trasmette tutto, come Schindler's List (che ho visto oggi guardacaso )
28 Gennaio 200520 anni comment_10842 Un film toccante sicuramente. Polanski è riuscito a ricreare in chiave molto realistica (un po' meno cruenta in quanto segue la vicenda non nei campi di concentramento). Bellissima la scena in cui suona il pianoforte di notte e...
29 Gennaio 200520 anni comment_10935 l'avevo visto al cinema. è deprimente, per quanto ben fatto e realistico.
1 Febbraio 200619 anni comment_63112 l'ho visto anniluce fa. molto bello e toccante, polanski ha dato il meglio di se stesso @ serghuio: è vero, deprime da far paura, ma devi pensare che non è il film a mandarci giù, sono i fatti storici dei quali il film parla...
1 Febbraio 200619 anni comment_63118 l'ho visto con la scuola....ed è l'unico film che ho visto con la scuola che mi abbia soddisfatto appieno...questo perchè è semplicemente stupendo, per non parlare poi un fantastico adrian brody nel ruolo del pianista!!! quasi capolavoro!!! bye bye.....
2 Febbraio 200619 anni comment_63196 C'è il pezzo del tedesco che lo becca nella villetta con la scatola di cetrioli che è incredibile, percepisci la tensione del protagonista che sa che da quel pezzo al pianoforte dipenderà il suo destino...
1 Aprile 200619 anni comment_71504 Assolutamente da vedere...... è un capolavoro straordinario!!!! Polanski è un grande !!!!!