Wolf Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Inviato 27 Gennaio 2005 Uh? Lo stanno facendo ora in TV, ma io non l'ho visto perchè ero a lavoro. Ma devo procurarlmelo, perchè mi sembra ben fatto.
Aarhus Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Inviato 27 Gennaio 2005 è un capolavoro, non è solo ben fatto. Bando alle criticuccie da filmografo incallito. Quel film ti trasmette tutto, come Schindler's List (che ho visto oggi guardacaso )
Squee Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 Un film toccante sicuramente. Polanski è riuscito a ricreare in chiave molto realistica (un po' meno cruenta in quanto segue la vicenda non nei campi di concentramento). Bellissima la scena in cui suona il pianoforte di notte e...
Serghuio Inviato 29 Gennaio 2005 Segnala Inviato 29 Gennaio 2005 l'avevo visto al cinema. è deprimente, per quanto ben fatto e realistico.
Squee Inviato 31 Gennaio 2005 Segnala Inviato 31 Gennaio 2005 che centra...anche schindler's list lo è..
esahettr Inviato 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato 1 Febbraio 2006 l'ho visto anniluce fa. molto bello e toccante, polanski ha dato il meglio di se stesso @ serghuio: è vero, deprime da far paura, ma devi pensare che non è il film a mandarci giù, sono i fatti storici dei quali il film parla...
zelgadiss Inviato 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato 1 Febbraio 2006 l'ho visto con la scuola....ed è l'unico film che ho visto con la scuola che mi abbia soddisfatto appieno...questo perchè è semplicemente stupendo, per non parlare poi un fantastico adrian brody nel ruolo del pianista!!! quasi capolavoro!!! bye bye..... 1
Strikeiron Inviato 2 Febbraio 2006 Segnala Inviato 2 Febbraio 2006 C'è il pezzo del tedesco che lo becca nella villetta con la scatola di cetrioli che è incredibile, percepisci la tensione del protagonista che sa che da quel pezzo al pianoforte dipenderà il suo destino...
Alister Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Inviato 1 Aprile 2006 Assolutamente da vedere...... è un capolavoro straordinario!!!! Polanski è un grande !!!!!
Messaggio consigliato