Enken Inviata 31 Marzo 2011 Segnala Inviata 31 Marzo 2011 Ho in mente questo pg ma sono indeciso se mettere il talento incanalatore della doppia lama... che ne pensate?
kill_doll Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 io nn multiclasserei e lascerei la mano secondaria per usare incantare con duplice strumento. Il danno sarà incredibile!!
Enken Inviato 12 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2011 liv 11 FOR 13 COS 17 DES 22 INT 17 SAG 16 CAR 22 talenti 1)echi del tuono 2)tempesta imminente 3)perizia negli strumenti (pugnale) 4)magia tempestosa 5)tempesta furiosa 6)iniziativa migliorata 7)assassino drow 8)incanalatore del duplice strumento qualche talento da cambiare?
kill_doll Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 puoi anche multiclassare ladro e utilizzare il talento che ti fa fare gli incantesimi a distanza, in mischia. Potresti anche scegliere maestro dei pugnali (destino x ladro ma che ti da un super critico 18-20). Idea molto bella
Enken Inviato 23 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2011 era la stessa idea che avevo avuto io, ma quali talenti tolgo?
Aleph Inviato 24 Aprile 2011 Segnala Inviato 24 Aprile 2011 puoi anche multiclassare ladro e utilizzare il talento che ti fa fare gli incantesimi a distanza, in mischia. Potresti anche scegliere maestro dei pugnali (destino x ladro ma che ti da un super critico 18-20). Idea molto bella credo che quel privilegio ti dia la possibilità di effettuare un critico 18-20 solo quando lo usi come arma, mentre lo stregone te lo fa usare comunque come strumento.
Enken Inviato 28 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2011 credo che quel privilegio ti dia la possibilità di effettuare un critico 18-20 solo quando lo usi come arma, mentre lo stregone te lo fa usare comunque come strumento. con quel talento i colpi da stregone diventa mischia 1, ma sempre strumento. Dovrei leggere quel cammino leggendario da ladro.
max-1909 Inviato 30 Aprile 2011 Segnala Inviato 30 Aprile 2011 ciao a tutti il cammino leggendario da ladro e stato cambiato dal ph1 ora funziona solo quando viene usato solo su i poteri da ladro
Messaggio consigliato