Supermoderatore Alonewolf87 Inviata 1 Aprile 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviata 1 Aprile 2011 Come da titolo volevo sapere se e come un chierico (senza accesso al dominio Animale) potesse ottenere l'incantesimo trasformazione. Considerate che ho accesso solo a tutti i manuali in italiano compresi tutti quelli del Faerun (giochiamo in FR). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenice Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2011 Dominio dell'Alterazione (Ambientazione di Dragonlance). Dominio della Trasformazione (Razze di Eberron). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2011 La mia divinità (Vhaeraun) non mi fornisce quei domini, così come nessuna divinità dei forgotten credo Tenete conto che è una ricerca in corso d'opera ovvero ho già il PG fatto e lo sto giocando ed è a livello 14 ma sto pianificando per il futuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato